One day i'll beat you Prince, this is a promise
di Kat_Mel

04/07/12, ore 19:28

No...Mi dispiace da morire che Bulma abbia perso!! Ma si sa Vegeta è pur sempre Vegeta !!
Ma mi sorge un dubbio,ma alla fine Bulma non aveva non asso nella manica ?? Se sì qual'era?? E come mai ha perso ugualmente la gara a chi beve più thè??
Sempre con affetto,
Meggyla
p.s
Poi mi dai la ricetta del thè super speciale che rende felici che a me serve!!

04/07/12, ore 18:21

Eccoti quà cara :) Bel capitolo :) L'unica cosa che secondo me dovresti cambiare è un errore  che forse avrai fatto scrivendo di fretta "Scommetto che se ci fosse stata qui Kanae con noi a bere il thé con noi, ora sarà più felice." , dovresti scrivere "Scommetto che se ci fosse stata qui Kanae a bere il thé con noi,ora sarebbe più felice", eliminando il "con noi" di troppo,che è solo ripetitivo, e cambiando il sarà,con sarebbe :) Non sono errori gravi, ma puoi benissimo cambiarli :) Un bacione grandee :)

Mary(;

04/07/12, ore 16:15

fantastica soprattutto l'idea che ti è venuta su di Bulma:non l'avrei mai immaginata come una combattente
ancora complimenti aspetto un tuo aggiornamento

04/07/12, ore 12:50

Certo che devi continuare mia bella Ale! Mi ha incuriosita molto l' inizio e spero che aggiornerai al più presto!! Sono curiosa di sapere chi è Kanae... é simpaticissimo il pezzo del tiramisù!!
Bene al tuo prossimo aggiornamento!!
Bacioni
CLICLI
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:52 pm)

04/07/12, ore 10:30

Ciao Ale! Questa AU è davvero carina, mi piace l'età piccina data ai personaggi, yeh **
Come inizio va benissimo, la grammatica è buona e non vedo errori. Innanzitutto spero che non mi deluderai, perché posto la tua storia tra le preferite, poiché mi piace davvero tanto!
Bulma combattente, sì, perfetta! Non sono le solite storie Bulma monaca sorda ancora vergine, e non conosce Vegeta quando vive nella CC. Beh, non ho altro da dirti, mi piace tanto!

- alla prossima, un bacio. Sah :*

04/07/12, ore 01:11

CIAO!! si secondo me vale la pena di continuarla,la trama è interessante,mi chiedo soltanto se...li farai crescere e innamorare???

03/07/12, ore 22:40

Continuala ;) è molto carina. Personalmente mi piacciono molto le AU, e questa sembra bella. Ovviamente è ancora l'inizio, ma non credo che mi deluderai ;) A presto. Un bacio:*

Mary(;

03/07/12, ore 22:11

Ciao Ale, l'idea è buona, mi piace molto come prologo.
E' un AU e sono sempre belle da leggere queste storie sugli universi alternativi, almeno a me piacciono tanto, soprattutto su Bulma e Vegeta come la tua storia.
L'unica cosa è che devi rileggerla. Ci sono svariati errori di battitura che con una lettura veloce si aggiustano, il problema però è che ci sono degli errori di punteggiatura. Rileggilo attentamente mi raccomando ;)
Ah un'ultima cosa! Come mai hai deciso di dare un'età così piccina hai protagonisti? Curiosità!

A presto, Bolla:*
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:12 pm)

03/07/12, ore 22:08

Salve :D
Non posso dire se vale la pena continuare questa storia, perchè sinceramente non so dove tu voglia condurla. L'inizio è abbastanza aperto e lascia spazio a mille e più alternative. Se continuerai, io leggerò.
La lettura è scorrevole, la grammatica buona, complessivamente piacevole da leggere.
Alla prossima :D

03/07/12, ore 19:20

Bella, mi piace pensare a Bulma come una combattente !!!!
Spero che deciderai di continuarla, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire lo scontro Bulma vs Vegeta.
Tanti baci e complimenti,
Meggyla