Il Ballo del Ceppo - alla Orange Star High School?!
di ethelsgonnabeokay

27/07/12, ore 22:49

Dopo questo capitolo, Videl avrebbe le sue buone ragioni per farti causa! xD
La scena dello shopping è assolutamente spassosa, come capisco la povera Videl...
Il capitolo è effettivamente breve, ma divertente e ben scritto. Certo, non divertente quanto il prossimo, almeno a giudicare dal titolo! XD
Aspetto con ansia di vedere la "prestazione" di Gohan. E non parlo della sua bravura nel fare i compiti ;)

27/07/12, ore 21:43

Brr, costretta ad essere trascinata in negozi pieni di abiti, andare dal parrucchiere, truccarsi e tutte queste cose....sono fighe XD
Ok, mi rispecchio in Erasa in questo capitolo LOL
Anche se a dir la verità quando faccio compere con le amiche sono piuttosto imbarazzata XD
Uhm..."Vunralbllocommè?" dopo aver riso per oltre quattro minuti al titolo di questo capitolo, credo che la frase verrà detta da...spero Gohan XD
Un altro capitolo carino, anche se un po' corto se devo dir il vero XD
Mi è ugualmente piaciuto ed aspetto con ansia il prossimo, saltellando per la stanza come un'emerita rimbambita °w°
Uh, son proprio curiosa di vedere come Gohan, anzi, in che contesto, le chiederà di andare al ballo e soprattutto...no, dal titolo del capitolo non credo glielo chiederà in modo romantico LOL
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^

Rudy Nazzumi.

Chiedo umilmente scusa per non aver notato l'aggiornamento D: Gomen çwç
Non so dove ho la testa in questi giorni XD potrei recensire le storie tramite Ipod, ma preferisco renderle più approfondite, quindi grazie a Dio me ne sono accorta ora che ho il pc tra le mani °w°
Bene, bene, cos'abbiamo qui?
Trunks è moooolto perspicace, ma Gohan non dovrebbe stupirsi più di tanto...insomma, non mi pare abbia contatti al di fuori di Videl, almeno, rapporti di amicizia profonda BD
Ah, il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato simpatico e ben delineato; piacevole alla lettura.
Awww Piccolo-San è comparso anche se per poco *^* citazione di Piton, eh XD? Credo ci calci a pennello :'3
Un capitolo tranquillo, che stacca un secondo dalla storia per suscitare interesse ed ansia al lettore °w°
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo.

Rudy Nazzumi.

27/07/12, ore 20:20

Rieccotiii! :D
Il capitolo è così ajdlskjks *-----* è ben scritto, è interessante e non ci sono errori! :D
Sei davvero brava, complimenti.
Ma ora parliamo di cose serie: ...........................................voglio anch'io uno zio che mi faccia un regalo così! ç__________ç *invidia per te* ...anche se i miei genitori sono stati così carini da comprarmi "Harry Potter e la Pietra Filosofale" con la vecchia traduzione, nonostante non sia più in commercio. Dove l'abbiamo preso, rimane ancora un mistero! D:
Ci sentiamo presto, un bacio dalla tua collega Potterhead.
Heavenly.

Green Day! Green Day! Yeaaaah!!!! (si era capito che mi piacciono i Green Day? Beh ora lo sai. u.u)
Finalmente trovo il tempo di recensire questa bellissima storia! anche se non capisco (beh, non riconosco) le citazioni da Harry Potter (ehm... non l'ho letto. Oddio, ora non mi recensirai mai più, me lo sento!)
Comunque troppo divertente questa storia! Bravissima!

Aggiorna presto!^^
Frulallas

"Tu sei una ragazza " Ron ♥
Comunque  . .
Ahahahha Gotenks e Gohan che cercano dei modi per invitare una ragazza xD
Potevo immaginare quello che ne sarebbe venuto fuori >.<
Capitolo bellerrimo e ho adorato la citazione di Piton.

***
Anche io in Calabria :) si muore dal caldo D:

ma ciao! apro per caso EFP e guarda un pò chi ha aggiornato! Gohan se continua di questo passo non ce la farà mai! Cavoli, sconfigge nemici potentissimi ed ha una forza stravolgente e lui non sa chiedere a una ragazza (che per di più conosce) di andare al ballo con lui!? Sei riuscita proprio a metterti nei panni di un ragazzo, perché la maggior parte di loro fanno sempre i timidi. Non so se riuscirò a leggere il tuo prossimo aggiornamento(perché devo partire questa settimana), quindi vedrai che non ti recensirò, ma lo farò dopo quando tornerò dalle ferie.
ciao e alla prossima
rihanna_21
p.s. è un onore essere tra i tuoi 7 ultimi recensori, che emozione!!
p.p.s. ma ti piacciono i Green Day????Quale canzone hai usato per questo capitolo??

xDxD Quel "tu sei una ragazza" è stata la frase peggiore che Ron potesse dire ad Herm. Ha rischiato seriamente di farsi pietrificare, o peggio! xD QUindi spero che Gohan non abbia intenzione di usare la stessa "tattica"...
Capitolo davvero spassoso, sia per Junior che si mette a fare il bacchettone al momento sbagliato -solo a quello sa pensare, tsk! xD- ma soprattutto per Gotenks. Ecco, quella è stata una splendida idea, anche se forse i due sono un po' troppo giovani per aiutare Gohan su questioni che concernono le ragazze.
Una piccolissima pecca: Il capitolo si chiude un po' bruscamente. Nel senso, ci sarebbe stato bene una azione anche minima da parte di Trunks, oltre al suo commento. Ma, del resto, l'autrice sei tu e la scelta è tutta tua U.U
Al prossimo capitolo! ^^

Troppo bella ahhahaha"una casa di matti"e sono solo 3 ahahah fantastica questa storia. "siamo sentimentali"!!!Bella trovata!In effetti Piton e Junior si potrebbero assomigliare,entrambi hanno aiutato un orfano ad affrontare il nemico,seppur in maniera diversa,<piton sappiamo aveva altri scopi.Sono "Serpeverde"tutti e 2(juniorè Verde appunto).Bella,bella trovata!Mi è piaciuta la descrizione dei 2 piccoli,Goten puccioso e Trunks più maturo(ma poco poco).
A presto spero!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo

Mi è sempre piaciuto Trunks, ma ora lo amo, sisi! u.u
Siamo sentimentali, Gohan? Potrei vomitare!..Cit. (?)
Okok, ora sono io quella che ride! C':
Pensiamo ad altro; allora il prossimo capitolo: "Tu sei una ragazza..."
akjshjhfsuhfasuhfshfsfhsu *---* una citazione della mia testa rossa preferita! *w* (dopo i gemelli u.u)
Sto rileggendo ciò che ho scritto, ma non ha alcun senso logico O.o (?)
Capitolo bello come sempre, spero non tarderai a pubblicare il prossimo! :D
Heavenly.

P.s. mi dispiace che in Calabria faccio tanto caldo, qui in Campania proprio oggi il caldo si è leggermente attenuato regalandoci un po' di vento :33

Oddio Gotenks xD Non ci sarei mai arrivata! Stupenda! Poi quando arriva Junior e si intromette nei pensieri di Gohan ridevo da sola ahahah, per non parlare dei due piccoli e dell'intelligenza 'sovraumana' di Trunks. Bello anche questo capitolo al solito, aspetto di vedere come continua, sull'anticipazione non dico niente visto che sbaglio xD ahahahah non riesco proprio ad associarlo. Cooooooomunque io sto in Sicilia e anche qui si crepa ^^"
Detto questo aspetto un nuovo capitolo :*
Complimenti e alla prossima!
Misa:)

Bel capitolo :)
Questa storia mi piace sempre di più >.<
Ahahahha povero Gohan proprio ora che aveva trovato il coraggio è.è
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :D

Ecco, ti pareva che non dovessero essere interrotti da qualcosa? -_-
Ad ogni modo, la fic procede bene e direi che la tua "sperimentazione" sui generi sta andando a gonfie vele ^^
Un piccolo appunto: visto che Gohan è stato assente in classe per tutta la lezione, nel punto in cui Videl sbatte contro il suo braccio dovresti/potresti segnalare che lui è arrivato in quel momento o poco prima...
Il regno di Nonsoché unito a quello di Vattelapesca! xD Ma siamo sicuri che sia storia?

Oh, Nazzu ora può morire tranquillamente °w°
Son molto felice che tu abbia aggiornato e che il capitolo sia più lungo di quello dell'altra volta.
La faccenda si fa interessante è.è Gohan, o Videl, Videl, o Gohan, chi dei due si farà coraggio e pronuncerà la fatidica domanda? *ta ta tan!* ....uhm, no, il sottofondo potevo pure evitarmelo, però ci tenevo troppo ad inserirlo!
Comunque sia, la storia mi piace e non vedo l'ora che arrivino momenti fluffuosi(?)
Certo che Gohan è stato proprio sfortunato, eh XD
Ora che voleva invitarla...maledetta Satan City che è ventiquattro ore su ventiquattro nei guai è.é
Il capitolo è scritto bene, se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi che alla fine di un dialogo, è sempre meglio richiuderlo con il segno con cui è stato aperto.
Piccolo consiglio stilistico ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Nazzumi

Ma che bella ideaaaaaaaaaaa :D
Ho letto tutti e tre i capitoli e la 'fusione' con Harry Potter mi è piaciuta molto *-*
Poi adoro talmente tanto Gohan e Videl che non potevo fare a meno di leggerla tutta d'un fiato, comunque complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo, per quanto riguarda la frase non so, magari Great Saiyamen inviterà la sua dolce assistente mentre salva qualche cittadino in pericolo? *curiosità* Vabbè aspetto il nuovo capitolo ;)
Un bacio :* Misa:)