Il funerale di Sasori
di Gold93

07/08/12, ore 22:13

Ciao ^.-!!
Sei davvero divertentissimo XD Ahahah i discorsi sono eccezionali!!
Ahahah, sei davvero bravo, nello scrivere e nell'umorismo XD
Ancora complimenti, Un bacione grande
Ali :3

03/08/12, ore 13:48

Un po' di umorismo nero al giorno, toglie il medico di torno!
Davvero brava ;)
Povero Zetsu! Piantina mia, tutti ti dimenticano? Non ti preuccupare, ci sono le coccole di Zia Iasmin!!
Eheheh mi immagino Deidara con la veletta che gli copre gli occhi in stile vedova!!

30/07/12, ore 23:28

Hahahah!
Si lo so che avrei dovuto commentare prima l'altra ma questa era un vero spasso
la situzione triste si e trasformata in una commedia davvero esilarante! hai rispettato i personaggi e le loro personalità
mi spiace per il povero zetsu dimenticato da tutti! ma sopratutto mi dispiace per Sassori
le situazioni comiche ti sono riuscite molto bene con delle battute originali e non eccessiva mente volgari!
mi puacerebbe vedere la trasposizione grafica!

Complimenti per il tuo senso dell' umorismo! e alla prossima

16/07/12, ore 20:33

ahahah questa ff è divertentissima, è anche un po triste, povero sasori *fa cinque secondi di silenzio per lui xD*
ahahah povero Zetsu, pero lui è un po inutile quindi è colpa sua xD xD
comunque complimenti dovresti farne altre di questo genere xD

16/07/12, ore 13:35

Quel figo di Hidan si lamenta sempre troppo !
Pain è l'unico che mi sta antipatico di Alba... Forse perché nelle ff lo descrivono sempre come uno che usa la gente e basta. (questo anche nella loro realtà, ma almeno nella ff volevo leggerlo diverso).
Non ci posso credere ahah, pure con Sasori morto Deidara fa discorsi artistici sulle sue esplosioni, fantastico!
E la battuta di Kisame? Anche quella ci stava ahah.
Anche Tobi lo descrivono spesso come stupido.. Ma lui rimane Madara il grande per me :D
Ti giuro pensavo di piangere leggendo questa ff, invece è stata fantastica, una risata dietro l'altra ahah adoro l'Akatsuki! <3

Brava

xoxo Mandi

11/07/12, ore 01:00

Povero Zetsu!! Non viene neanche nominato nell'appello!!! E povero anche Sasori, ad un commiato del genere si sarà rigirato svariate volte nella tomba (soprattutto al pensiero di essere andato da Jashin!)! Complimenti!

03/07/12, ore 21:29

Ahaha xD E' spettacolare questa one-shot!
Insomma, Sasori ha avuto un funerale serio dice D:
Però bhe, sono state tutte pillole di saggezza quello che è uscito dalla bocca degli akatsukini u.u
Povero Zetsu ç_ç Razzisti!(?)
Complimenti per il capitolo, è ganzo! :D
Ad una prossima volta!
Kiss.

P.S. Sei per caso toscano/a (scusa per il dubbio xD ) ?