Love is the most powerful charm.
di IwannabedrunkwhenIwakeup

07/09/12, ore 21:49

spero proprio che continuerai!! mi piace davvero tanto questa storia XD anch io ora vorrei prendere un aereo per londra ( a proposito non te la perdere,é la città piú meravigliosa che esista )e lasciarmi tutto alle spalle...
complimenti e aspetto il seguito! baci

23/08/12, ore 12:12

Vedo che come originilità non mi hai delusa neanche questa volta! (Y)
La ragazza della storia infatti ha un tratto originale per la scelta che prende di lasciare la città a causa di alcuni problemi con essa. E' un risvolto parecchio diverso e lo approvo in pieno.
C'è una sola cosa che può risultare poco credibile: il fatto che la madre la lasci andare da solo.
Ho capito ovviamente il motivo per cui l'ha fatto e non nego che tu abbia dato una spiegazione, ma credo che possa sembrare poco credibile agli occhi del lettore. Attenta che se la storia perde credibilità, sei un po' fregata.
Comunque, mantenendo quest'originlità continuerò a leggerla! :D
Non cadermi nel banale, mi raccomando! ;D

21/08/12, ore 12:56

Hai fatto del tuo meglio come al solito,amo il tuo modo di scrivere,la passione che ci metti.
Davvero mi piace molto,ciao Ketty! xoxo

14/08/12, ore 23:36

Non vedo l'ora di vedere Aria diventare Rebecca a tutti gli effetti e diventare famosa!! una super modella richiesta da tutti e ammirata da tutti, sarebbe un wow
E non vedo l'ora della comparsa del ragazzo misterioso di cui non si sa il nome :D
Ciaooo

24/07/12, ore 21:50

Mi piace molto la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi incuriosisce molto ^^
Solo un consiglio: attenta ad alcune frasi, hai messo  "hai" anzichè "ai" ;)

18/07/12, ore 23:36

l'inizio mi piace molto la secchiona che ha il coraggio prende e si allontana da quella vita che non soporta per fortuna sua ce sua madre che gli ha dato il consenso molte non l'avrebbero fato ;) comunque bell'inizio mi piace!

di certo sei nelle Seguite, la storia in questi tre capitoli mi piace molto insomma l'adoro! :) e poi la madre che chiama sempre un classico non vedo l'ora che ci sia il resto! sono curiosa di come andrà a finire il suo cambiamento e la sua vita. :)

04/07/12, ore 01:26

Din din! Prima recensione! (spero,di non essere troppo lenta come al solito, a volte sono peggio di un bradipo addormentato e di una lumaca obesa messi insieme! u.u xD)
Mi vedo già stranamente simile alla protagonista (oh mamma! o_O) tutti quelli fuori da scuola mi dicono che ho un fascino invidiabile, a scuola mi danno della secchiona perchè ho la media del 9 in quasi tutto xD e non apro mai libro, anche se nessuno mi crede. Non sai quanto voglia che ho di lasciare il mio paese, magari per andare in Russ... stop. Questa che sto facendo non è una recensione, ma un diario! o_O ok, taccio e ricomincio:
Mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice e scorrevole, anche se l' intro alla storia (quello che leggi prima di aprire il cap) ingarbuglia un po' la lingua. Io la rivedrei, solo quello ;).
Ammetto che quando ho letto "Londra", ho collegato il tuo user e mi è venuta voglia di uscire dalla pagina (sono un "tantino" hater... anzi, non hater, solo che mi sono stufata di tutte quelle che sbagliano categoria e mettono qui le fic degli one direction xD)
Ok, ora ti metto nelle seguite, poi si vedrà! ^^
Alla prossima!^^
Pyra