Honey and the bee
di CathLan

25/09/13, ore 00:07

OMG. O M G.
prima di tutto, ciaooo io sono michela (chissene importa giustamente penserai, ma vabbè...)
amo i nosh. sono la mia bromance preferita in assoluto e questa os è bellissima, davvero! penso sia una delle mie preferite su di loro *-* ahfgdjsusifhcjios
non scrivono spesso dei nosh o se lo fanno, lo fanno male.. ma caaavoli, tu scrivi divinamente ç_ç e non sto scherzando, davvero. scrivi troppo bene aww
spero che te ne scriva altre e se così fosse, ti prego dimmelo che voglio assolutamente leggere di più sui nosh scritto da te çç
bye byeeee
lots of love xxx
-michs

18/07/12, ore 01:37

Che cariiinaaaaaaaaaa *w*
mi è piaciuta un sacco anche la canzone
bacione

17/07/12, ore 12:52

Allora, partiamo dalla cosa difficile: "La verità in fondo è che la vita fotte sempre, in tutti i sensi, ma a volte non è nemmeno tanto male. "
Ma era indirizzata a qualche lettrice in particolare o era un doppiosenso per tutte?
Comunque se per doppiosenso intendevi fotte --> incula --> sono gay quindi lo prendono lì, allora ok, ho capito! Se no me lo spieghi poi un'altra volta lol
Passando alle cose importanti invece:
1. NIALL NIALL NIALL, JOSH JOSH JOSH, NOSH NOSH NOSH ùù
2. ha descritto tutto veramente veramente bene, ogni singola emozione, ogni movimento, tutto. strano, nè?
3. Zayn, Harry e Lou sono stupidissimi e fantastici...Liam me lo sono un po' persa qua ahahahahah
4. boh, bona.
5. ciao
6 love u <3 :D

05/07/12, ore 04:03

E' dolcissima, davvero.
Hai descritto in modo perfetto i sentimenti di Josh: dalla paura di rivelare a Niall i suoi sentimenti, dal dolore provato non appena il biondo gli ha rifiliato un due di picche, alla gioia provata subito dopo le parole dell'irlandese. E Niall l'ho trovato adorabile -ma quando lui non lo è?- perché credo che lui venga adorato proprio per questo: non è istintivo e deve pensarci un po' su prima di arrivare a capire qualcosa, ha fatto penare un po' Josh ma alla fine si è reso conto dei suoi veri sentimenti e le sue parole son risultate perfette e sembrano calzare a pennello con la sua persona. La cornice è altrettanto adorabile: Harry e Louis nel loro amore smisurato e Zayn -e le sue sigarette- che si ritrova a soffrire ancora per il suo rapporto/non rapporto con il caro Liam.
E' molto bella, complimenti! :)

04/07/12, ore 21:30

Oddio la adoro. Oddio! La Nosh è qualcosa di inspiegabilmente e schifosamente sdolciosissima! No sul serio, ti adoro! E quel piccolo Nialler che si rende conto che gli piace davvero Josh? Quando cavolo è puccioloso? :3 Boh, lo sai gà che ti adoro, quindi... SCRIVI, DEA!

-pixie.

04/07/12, ore 18:25

Dio, è semplicemente magnifica, davvero.
Dolcissima, eppure non troppo da sembrare sdolcinata.
Insomma, Josh è semplicemente fantastico, ero in ansia per lui, davvero.
Niall poi -tonto in quel modo- era ancora più dolce, davvero.
Insomma, quei due insieme sono fantastici, cristo.
Ah, e poi ho riso venti minuti grazie a Zayn, cioè sei fantastica.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Niravadhi.
xx

04/07/12, ore 02:28

Ho capito la frase finale e ti amo.
Stare sveglia la notte a leggere sotto le coperte storie come queste credo che sia una delle cose più belle del mondo.
Le parole che usi per descrivere il sentimento portante della vita sono così belle e così sentite che sto iniziando ad amare anche io l'amore, io scettica e che ho sempr trovato ripugnante questo sentimento.
Mi è piaciuta tanto la storia fra Josh e Niall, l'ingenuità dell'irlandese e la frustrazione del batterista perfettamente inserite nella cornice composta dal puro amore fra Louis ed Harry e i 'soliti' casini di Liam e Zayn.
Amo il tuo modo di scrivere e ti ringrazio sempre per farmi emozionare così tanto!
Much love <3
brandy amb
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 02:30 am)