Stay with me.
di Wandering_Child

17/06/16, ore 00:56

Ciaoo!! Complimenti molto carina:)
Se devo essere sincera stavo quasi per piangere poi ho tirato un sospirone!!!
Grande:)

09/07/12, ore 10:59

Mi stava già prendendo la depressione, mannaggia!! Ho letto la prima parte e stavo per tirare fuori la lametta, poi quando ho realizzato che era solo un sogno ho tirato un sospiro di sollievo!
Mi piace molto il tuo stile è semplice e lineare ma comunque molto denso, non so se mi sono spiegata! Ho amato il pezzo in cui Tony sorride da dietro l'armatura e Steve gli sorride di rimando intuendo tutto! Esprime perfettamente lo stato di simbiosi che c'è, o deve esserci, fra quei due!!
Molto tenera la parte finale! Se non si fosse capito ho amato questa os!
Abacaxi

05/07/12, ore 12:02

Concordo con la collega qua sopra :D

E son contenta di due cose: primo, di essermela letta qui sopra, così posso lasciare una recensione - che, diciamocelo, fa sempre piacere; secondo, di avere la conferma di quel che dicevo ieri sera: io i protagonisti di questi fumetti non li conosco, non so quale sia la trama del film nè altro, e soprattutto non comprendo perchè Capitan America dovrebbe stare con Iron Man (LOL), ma non mi interessa. Leggendo la storia, mi sono emozionata come se conoscessi ogni dettaglio della loro vita.
E' questo che fa la differenza tra uno che scrive e uno scrittore.
Suscitare sensazioni su un tema conosciuto da parte di chi legge è relativamente semplice: se leggessi una storia di Harry Potter, sarebbe facile toccarmi, perchè so come sono fatti i personaggi, so come parlano, come sorridono, sono alla mia portata insomma. Ma suscitare emozioni in una persona che non ha i protagonisti della storia in mente è diverso, quindi chapeau a te per esserci riuscita :D

Brava! :D

04/07/12, ore 21:34

No ma insomma ç______ç

Non si possono scrivere queste cose!!!!!!!!!!!!!! *strapazza violentemente Steeeeeebe*

E' bella!!!! Mi piace questa shot, è lineare, lo stacco deciso fra l'incubo e la realtà - segnato anche dal cambio di PoV, che ritengo un'ottima scelta per presentare incubi/flashback/riflessioni di un personaggio in maniera più incisiva piuttosto della terza persona - è perfetto, fatto al momento giusto!

Secondo me, hai centrato perfettamente il Tony-fumetto, più che il Tony-film. Leggendo Marvel (per forza di cose, gestendo una fumetteria xD) ho scoperto che Tony Stark è come l'hai descritto tu: insicuro di fondo, ma apparentemente testardo ed ironico al punto giusto. Ritengo che RDJ abbia fatto un ottimo lavoro con il "suo" Iron Man :D

Insomma, questa shottina semplice ma incisiva mi è piaciuta molto: è taaaaanto fluffosa, e non sia mai che si rifiuti un po' di sana coccolosità!!!! *spupazza violentemente Tony*

Bravissima!!!!!!!!!!

B.