[Una nuova avventura]
di kagome123

02/02/13, ore 19:12

Povero inuyasha, la sua parte demoniaca sta cercando di prendere il sopravvento e controllarlo, per non parlare di quelle tre persone che lo hanno attaccato.
Col cavolo che Naraku è morto, anzi è tutto un suo piano e il fatto che adesso ci siano dei bambini di mezzo, rende tutto più difficile per il gruppo. Speriamo che Sango e Miroku stiano bene. La felicià di Kagome e i piccoli per l'imminente partenza mi sembra un pò troppo esagerata, in fondo stanno andando in contro ai pericoli peggiori e non dovrebbero essere così contenti, ovviamente si danno alla pazza gioia perchè non sanno cosa gli aspetta. Poveri.
Che carini i cuccioli quando fanno i tosti promettendo al padre di proteggere la loro mamma, leggendo mi sono immaginata la scena,. Wow che dolci. Tifo per voi ragazzi!!!

02/02/13, ore 17:33

Secondo me poteva non dire per forza a hojo che i cuccioli erano suoi figli ma vabbè è uguale. Quando ho letto il titolo, pensavo che chi sarebbe stato in pericolo, fossero Kagome e i piccoli invece, si trattava di Inuyahsa e mi dispiace lo stesso.Ci sarà sicuramente Naraku dietro a tutto questo e la calma sta per essere interrotta, era tutto troppo tranquillo ultimamente perchè le cose non degenerassero.speriamo bene.

02/02/13, ore 17:16

Non ci posso credere quei bambini sono fortissimi ha ha ha. Si sono arrampicati sulla madre senza fare rumore e si sono ingozzati di latte. Che pesti!!!!!
Mi è dispiaciuto molto quando quella sirena gli ha fatto piangere, poveri. Inuyahsa che si è fatto il bagno è nuova, ed'è pure tutto profumato strano ha ha.

02/02/13, ore 16:54

La capisco. In somma nel passato avere figli all'età di quindici anni era normalissimo ma, per le persone che vivono nel ventunesimo secolo è tutta un'altra storia.
A quell'età si è dei bambini e bisogna pensare a studiare perchè essendo così giovani, bisogna prima imparare le basi della vita prima di viverla.
Quini Inuyasha a duecento anni??? Interessane anche se come c'è scritto nel capitolo ne dimostra solo sedici. La cosa brutta che mi viene sempre in mente, è proprio questa. Lui è un mezzo demone mentre lei è semplicemente un'umana. Lui ha già due secoli di vita ed'è soltanto all'inizio della sua vita, mentre Kagome è umana e non potrà vivere per sempre come lui. Prima o poi dovrà invecchiare, vedendo il suo amato che invece, rimane giovane e bello. Io non riuscirei a sopportare una cosa del genere. Troppo triste.

02/02/13, ore 16:36

ha ha Brava bambina proteggi il tuo territorio dal papà dalle mani lunghe.
Non poteva aspettare che la figlia finisse di mangiare prima di fiondarsi sula moglie?! xD. La scena di padre e figlia che si ringhiano a vicenda è troppo divertente.
La piccola Kaori si vede già che ha lo stesso carattere del padre. Ci sara da divertirsi con quei due. E quando la figlia dovrà sposarsi un giorno,inuyasha come reagirà?? Super gelosia ovviamente ha ha ah.
Miroku pure da ferito non smette di fare il maniaco, povera Sango che si è innamorata di uno così

02/02/13, ore 16:02

Bellissimo!!! Questo è il capitolo più dolce che abbia letto fino ad'ora decisamente. Che carini che sono i cuccioli mentre annusano il padre per riconoscerlo ma lo è ancora di più Inuyahs che li prende in braccio e li coccola. Che dolce!!! Sto capitolo è talmente tanto smielato che mi è salito il colesterolo ha ha ha scherzo!!! Ciao e alla prossima!!

02/02/13, ore 15:53

Dia sono stati bravi a uccidere quel mostro.
Bravo Shippo che io personalmente adoro e pure Kagome è stata brava in fatti l'idea era sua. Complimenti.
Non oso immaginare che dolose si debba provare quando stai per partorire e nessuno è li per aiutarti, sopratutto se stai per dare alla luce due bambini al posto di uno. Io urlo come una pazza se mi faccio un taglietto >< xD. Finalmente sono nati i cuccioli. Tanti auguri!!!!

02/02/13, ore 15:33

NO no ci voleva porca miseria ma Kagome non poteva rimanere nella sua epoca giusto per partorire!? Non ci voleva proprio. Forza ragazzi tifo per voi non mollate!!!

02/02/13, ore 15:12

wow cioè sta ragazza è proprio fortunata, in somma lui a torso nudo che le lecca sensualmente le ferite?!
Si vede che è una che ha la sorte dalla sua parte. Pure nella sua epoca sono venuti a farle visita i demoni mi sa che è meglio se ritorna nell'epoca Sangoku o la gente del ventunesimo secolo potrebbe fasi male.
Le amiche ficcanaso hanno avuto la meglio ovviamente. Inuyahsa non poteva tenere il segreto nascosto per molto e nemmeno Kagome. Diciamo però che l'anno presa bene, si sono anche riprese in fretta dall'attacco del demone ha ha ha.

02/02/13, ore 14:41

Due gemelli??? Doppia felicità allora ha ha.
Certo che la sfuriata di Inuyasha a hojo è stata impagabile.
Perchè di lui che viene a prendere Kagome vestito da teppista super sexy ne vogliamo parlare? Con la descrizione nel capitolo, la fantasia galoppa!!
Le amiche sanno essere davvero insopportabili quando ci si mettono, povera Kaggy e mo pure sto nuovo demone ci si mette!!!! Che sfiga che si porta dietro ma inuyahsa dov'è quando c'è davvero bisogno di lui ha ha ha. Speriamo bene.

02/02/13, ore 13:04

Questo capitolo è così dolce!!! Già è difficile sopportare un bambino umano scalciare figuriamoci se è un mezzo demone.
Kagome stava quasi per essere scoperta a scuola, ma il vento proprio in quel momento doveva soffiare??? xD
Meno male che ( anche se per un ragazza è difficile), ha ammesso di essere come dire "ingrassata".
Strano che le sue amiche non hanno insistito più di tanto, di solito sono delle rompi scatole di prima categoria ha ha ha.
Inuyasha che fa il geloso è sempre divertente per colpa do hojo e troppo divertente, sopratutto quando deve sopportare le ingiurie di Sota.
Chissà come reagirà nel vedere il suo bambino sullo schermo da medico?!

01/02/13, ore 23:56

Anche se mi piaceva vederli che se ne stavano spensierati tutto il tempo, prima o poi i problemi dovevano arrivare.
Inuyasha come al solito è troppo irruento e invece di pensare a un piano agisce e basta, in fatti le conseguenze si sono viste.
Meno male che c'era Kagome che ha salvato la situazione. Brava ragazza!!!
Quando ho letto di loro di nuovo a letto insieme, pensavo che fossero ancora una volta "attaccati" ma meno male no ha ha ha, anche perché non erano soli quindi non era manco il caso. Che carina la scena del bambino che scalcia, chissà cosa si prova ad'avere una vita che si muove dentro di te. Dev'essere strano.
PS: riguardo a quella domanda delle posizioni...... bhè ci sono arrivata ha ha ha.

01/02/13, ore 22:23

Si vede che Kagome è una di parola, in fatti dopo essere ritornata da scuola, ha ricompensato Inuyasha per bene ha ha.
Certo che la scena di lei che "urla" agli amici di essere in cinta è davvero esilarante ma lo è di più quella di Koga che si fa vivo posizionandosi sopra la testa di Inuyahsa.
Ma la Gente non si sa fare gli affari suoi. In somma Koga prende e le abbassa la maglietta sulla spalla come se niente fosse. Capisco che non l'abbia spogliata me a lui chi glielo ha dato il permesso?? Non capisco anche come abbia fatto a scoprire che proprio lì si trovava il marchio??? bo mistero ha ha ha.

01/02/13, ore 19:28

He he mio caro Shippo i grandi sono difficili da comprendere, beato te che sei ancora piccolo e che di questi "problemi" non ci devi ancora pensare. Bravo cucciolo che sei riuscito a scoprire che Kagome era incinta, il fiuto non ti manca.
Sango non fa in tempo a riprendersi dalla notizia appena saputa che il monaco fa subito il provolone ha ha.
Miroku ma quanto sei pervertito!!!!
Se si fa mente locale però, una ragione per così dire valida ci sarebbe..... Non può avere esperienze carnali con nessuna donna perché il suo vortice del vento così come suo padre prima di lui,verrebbe tramandato al suo erede che già nella pancia, avrebbe la possibilità di usarlo mettendo così in pericolo anzi ( anche se brutto bisogna dirlo) ucciderebbe la madre. Miroku di certo non vuole questo ma stare in astinenza non è affatto facile e quindi cerca di compensare come può.
Sono sicura al cento per cento che se non ci fosse stato questo imprevisto si sarebbe dato alla pazza gioia da tempo e ora avrebbe una squadra di calcio da crescere ha ha ha. Visto i tempi moderni in cui viviamo lui e anche troppo gentile ma non di certo perdonabile ha ha.
Tornando alla nostra coppietta preferita..... Ma questi due si devono svegliare sempre attaccati?! Mi sa che sono diventati se**o dipendenti perché non c'e altra soluzione no ha ha vabbè a parte il fatto che si amano tantissimo è vero.
Una cosa non l'ho capita. Quando lei si veglia sta di fronte a Inuyasha o gli da le spalle???
Sta parte non l'ho capita bene. Se mi lasciassi una risposta ne sarei felice ha ha. Io vado avanti a leggere che mi sa che è meglio. ciao e alla prossima!!!

01/02/13, ore 18:57

Povera Kagome!! Non riesce nemmeno a parlare per dire alla sua famiglia di essersi messa insieme a Inuyasha e che è pure incinta!!!!!
Sota lo adoro quando gli dice che pure le pietre lo hanno capito ha ha ha. Quel bambino lo amo.
Il nonno mi ha lasciato spiazzata da subito. Poverina lei aveva rivelato tutto d'un fiato la cosa e si è ritrovata a essere sgridata.
“Ecco … io e Inuyasha … cisiamomessiinsieme!!!” si è dovuta fare talmente tanti respiri profondi che sembrava pronta per una gara di apnea.
Le sorprese non mancano di certo, Come se non bastasse il caro e vecchio nonnino si trasforma in un demone dal quale era stato posseduto.
Sta ragazza deve averne viste proprio di tutti i colori per non essere morta di paura. La fortuna vuole che il suo fidato "cagnolino xD" corra subito a salvarla manco a farlo apposta, dato che lui era al di là del pozzo e di certo la sua amata non riusciva a sentirla.
A quanto pare la fortuna si deve essere proprio innamorata di questi due se riescono a passarla liscia sempre.
Perché parlare di lei che usa i suoi poteri da sacerdotessa ci fa schifo????
Se avessi io capacità simili morirei felice ha ha ha.
Dopo essersi liberati del mostro ecco che il vecchio nonnino di sempre si fa vivo e mette in guardia il ragazzo.
Ma guarda un pò !!!
A quanto pare non è tardo come pensavo, e io che pensavo che non avesse capito niente.
D'altronde è pure sempre un mezzo demone quindi doveva pur essersene accorto no?? Tanti auguri ai piccioncini.