In September end.
di shel0vesniall

28/08/12, ore 11:09

Scusami davvero tantissimo!! Tu ci sei sempre x le mie storie, mentre io no e non lo trovo affatto giusto Quindi per farmi perdonare ieri, anche se sono tornata dal cinema a mezzanotte, mi sono messa a leggere la tua ff fino alle due e 37 minuti, gia' gli ho contati... Posso solo dirti ke l'adoro e continuero' a recensire, adoro Louis e Ronnie, sono una coppia formidabile!! Ma questa Eleonor portera' scompiglio? Vatti a fidare di queste modelle... Ora vado, alla prossima! Ps si, vivo in un paese vicino a Torino, tu?

17/08/12, ore 15:25

Come prologo è molto intrigante!
Mi piace molto come scrivi e anche l'inizio della storia.
Vado a leggere il resto dei capitoli ;)
Bacio :3

Giulia

PS: Già adoro Ronnie. Anche lei come me appena alzata ha la finezza di uno scaricatore di porto! Ahahahah xD

16/08/12, ore 23:22

Oh Dai non dire che è schifoso l'inizio che ti uccido! è stupendo

12/08/12, ore 01:54

Mi piace l'idea, non è la prima volta che leggo di traslochi ma sono sicura che non mi deluderai ! Scappo a leggere il continuo.
ps. sei molto brava !
Bacio :3

25/07/12, ore 14:31

woooow bellissimo come primo capitolo!!
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

23/07/12, ore 20:55

Ecchepporco gatto inseguito da Harry in boxer,inseguito da me che cerco una sua foto
Ehhnnò ma ti stai muovendo a scrivere il continuo?
Scusa si era incantato il disco,AHAHAHA.
Basta.

21/07/12, ore 15:13

Finalmente qui!

Avevo detto che passavo, ma poi sono partita e perciò ci ho messo un po' più di tempo. Sorry. Come inizio mi piace moltissimo, è 'misterioso' ti fa venir voglia di leggere subito il prossimo, - quello che farò.- Solo una nota, nella descrizione non ci avrei meso com'è di fisico, ma i particolari, come le sfumature del colore degli occhi, se ha lentigini o no, la grandezza del seno non è molto importante in un personaggio. Corro a leggere il prossimo,

Lisa.
a

Ps, Ho aggiornato, se ti va passa ' un nuovo inizio.'

07/07/12, ore 16:43

MMHHHH..mi piace già un sacco..te l'ho detto che sarebbe stata stupenda..
sisi, già mi piace un sacco *-* ..
e vado subito a vedere come continua..

ahahahahaha vedo che abbiamo lo stesso motto "YEAH BUDDIE"...eh quante cose in comune...
aahahahah beh ragazza, continua così..sei pronta a sopportare le mie recensioni esaurite quanto la sottoscritta??
Mi auguro per te di si...perchè recensirò ogni capitolo xD..

baciniiii XD

07/07/12, ore 15:20

devo dire che la tua ff vecchia mi piaceva molto, ma questa è alasòkjvbcqpekvq :3
ma ceeeeerto che vado avanti!!! baci ti adoro
Raffy:)

04/07/12, ore 23:33

IRHRUIHGWURS :')
mi piace tanto come inizio.
Sul serio, ora corro al prossimo :3
ciao dolcezza xx

04/07/12, ore 16:49

con taaaaanto amore ti dico:MA CHE CAZZO NOOOOOOOOOOO AMAVO LA STORIA PRECEDENTEEEEE PORCA CAROTA INSEGUITA DA UN CUCCHIAIO IN GROPPA AD UNA TARTARUGA CON LE BRETELLE UNA CRESTA CHE CORRE IN UN CAMPO PIENO DI TRIFOGLI E NONNINE CHE BALLANO LA CONGA
ma comunque questa è wjHEG23R5I2O3WQKSMFNR STUPENDAAAAAA quindi ti sia fatta grazia u.u
perdona la mia strana imprecazione ma sono nervosa xD

04/07/12, ore 16:32

Ehy!!Ti avevo promesso che avrei letto la tua storia!!
Eccomi qui!!
<3 <3 <3
Adesso non potrai scappare mai più,dalle mie grinfie muahahah (?)
Comunque questa è una storia fantastica,non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
Non sò quando leggerò il prossimo capitolo,ma ti prometto che lo farò ucsynshudhusc <3
Perché non sò mai che dire? D:
Uff.....
Ciaoo!!

04/07/12, ore 13:30

molto carino, anche se come prologo non anticipa niente. è molto breve ahahha lool.
comunque si merita un posto nelle mie seguite, secondo me ha buone possibilità di diventare una bella storiella :D
baci,
chiara c:

04/07/12, ore 12:54

Ciaao (:
Che bell'inizio, mi piace molto! Scrivi molto bene, sai? c:
Ronnie mi sembra un personaggio interessante :3

Scusa se ti scoccio, ma ti andrebbe di passare nella mia nuova FF? Si chiama "What you mean to me." Naturalmente, passa solo se hai tempo e voglia c: Ciao e aggiorna presto, Sara xoxo

04/07/12, ore 12:42

Sei una stronza.
NON PUOI PERMETTERTI DI CANCELLARE LE TUE STORIE COSI! IO LA STAVO SEGUENDO E CI SONO RIMASTA DEMMERDA GIANLUCA!
Il mio cazziatone è il migliore, vero? C:
Mi interessa la storia, credo che possa essere un buon inizio per una fanfiction bellissima come le altre che hai precedentemente scritto :3
Adesso mi sa che dovrei lasciarti in pace, perché vado a bombarmi Ronnie la rossa (?) Che visione orribile.
Ci sentiamo su twittah o su feisbuck.
Un bacio :3
_Meg