It was written in my destiny.
di Lily Moon

17/12/12, ore 12:14

SARAH IS HEREEEEEE.

si, sono la ragazza di twitter: @myidolsvoices uu
bieeeen. che posso dire? amo decisamente il prologo della tua storia. emma ha come fratello niall e come migliore amico harry. esiste vita migliore di questa? HAHAHAHHAHA. no, sul serio, è davvero bello l'inizio. e poi, a quando pare, lei è un'amante della musica, huhuhuhuhuhu. e poi sa anche suonare il pianoforte gfhhjgjhfd.
mi piace un sacco hfghjgfjdg.

non so più che dire o:
okay, se sarah non sa che dire c'è da preoccuparsi, gente HHAHAHAHAHAH.
no, okay, non sto bene HAHAHHAHAHA.
sai una cosa? vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio. uu

ti ripeto che amo la tua fanfiction, ciaaaau.
baci, sarah.

10/10/12, ore 15:48

ma salve!
scusami del ritardo, ma ho scoperto solo ora questa fanfiction.
è solo il prologo, ma me ne sono già innamorata. vfhwulvfhuer
vado subito a leggere il seguito.
bye!
elisa.

27/08/12, ore 22:44

Come promesso, eccomi qui c:
Comincio col dirti che amo il nome della ragazza.
Devo dire che come inizio mi piace davvero tanto, Emma e Niall sono troppo dolci c': vorrei avere anche io un fratello come il suo lol
Passando alla parte 'pratica' scrivi davvero bene, almeno questo è quello che ho pensato leggendo questo prologo c:
passo al prossimo, ciaao

25/08/12, ore 15:58

Eccomi :'3

Be' figo come inizio, è un po' l'introduzione dei due personaggi; Horan come fratello (<3) Ed Harold come migliore amico (**).
Più figo di così, lol.
Vado al prossimo capitolo,
Lisa

14/07/12, ore 20:18

Già mi piace! :) Scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce... vado a leggere gli altri :)

10/07/12, ore 20:44

Questo prologo è bellissimo.Mi piace come scrivi e mi piace soprattutto il fatto che ti sei soffermata sul vero significato della musica piu di quanto ti sia soffermata suoi protagonisti visto che ne avrai la possibilità nei prossimi capitoli della FF.
La tua scrittura da un tono dolce come la melodia che suonava Emma immagino, è molto dolce :))
Mi piace molto quindi la mia opinione è sicuramente positiva e naturalmente continuerò a seguire questa FF. comunque sono _fallfromthesky di twitter :D