Princess
di Kim WinterNight

26/09/16, ore 12:03

Bellissima, sia la canzone che la poesia!
Mi piace la visione femminile, quasi come se avessi tradotto, ma a modo tuo, il testo di Jodian.
Sono dei versi molto fluff, dolci, ed esprimono un amore intenso e profondo, ma allo stesso tempo delicato. Già, delicatezza. La ragazza in questa poesia si sente appunto trattata come una principessa, si sente amata e venerata *-*
Che bello, queste poesie sono bellissime ed è un peccato che ora ne scrivi raramente! :3
Vediamo cosa mi propone il tuo vastissimo profilo ♥

07/10/15, ore 12:37

Ciao Kim, eccomi con moltissimo ritardo e me ne scuso, ma purtroppo sono stata via una decina di giorni e tra una settimana riparto, quindi, in questi brevi ritagli di tempo libero, in cui ho un pc, lascio le recensioni per il contest, naturalmente provvederò ad inserire anche quella alla storia "Hot situation" (canzone che ormai ascolto quotidianamente xD)...ad ogni modo...ho scelto questa poesia perchè sono una fan di Babaman e da anni continuo a sostenere che sposerò l'uomo che mi dedicherà "Principessa" (anche questa è sulla playlist del mio telefono da tempo xD). Forse addirittura la vedrei bene come parte integrante della canzone, come una voce femminile che s'inserisce, in stile "Magnifico" di Fedez e Francesca Michielin, per intenderci. Comunque, l'ho trovata semplice, ma efficace, molto adeguata allo stile a cui ti stavi ispirando :)

04/07/12, ore 23:36

ok mi piace carina sì^^
hahaha il nostro famoso
Babaman!!! vai Massimo vai Massimo
!
yeah!
cooomunque basta fesserie.
devo dire che mi piace molto
questa parte:
E non c’è altro