'Complicated' di DeannaReadX
di Anastasia_Malfoy

12/09/12, ore 18:57

Luna sei veramente adorabile! Non è adorabile? Da quando Harry gli si avvicina (nel Principe Mezzosangue o nell'Ordine della Fenice? Non mi ricordo..) l'ho adorata! Puo sembrare svitata ma credo sia solo istintiva e sincera, senza troppi grilli per la testa!<3 Non amo particolarmente le coppie het in HP (Harry/Draco, Dean/Seamus, Neville/Blaise, James/Sirius o Sirius/Remus, Lucius/Severus e chi se ne ricorda altre? Non me ne vengono in mente..) ma se Harry non può stare con Draco (o Severus, o Tom, o i gemelli- ho un fetish per loro tre insieme- o persino, ogni tanto, Ron) allora adoro le HarryxLuna..:) Mel

12/09/12, ore 18:34

Non vedo l'ora di vedere la faccia della rossa rompiscatole: chissa cosa dirà, ora che il suo adorato fidanzatino non potrà stare da solo con lei.. peccato! Senza offesa se qualcuno gradisce la coppia Rossa/Harry ma.. nooo! Cos'ha Harry? Il complesso di Edipo? Ma ti prego! Harry e Draco for ever! Forse sono io la malata dato che è da quando che ho cominciato a seguire le ff su EFP che non ho mai letto una Het.. è grave? A me non mancano! Mel

12/09/12, ore 15:06

Ops.. ho sbagliato a recensire! La recensione di questo capitolo l'ho scritto lo scorso! uff! Ma siccome sono una pigra cronica ho deciso di non modificare lo scorso commento e basta! amen! Draco ha fatto il super-eroe lo scorso capitolo (-_-) e Narcissa in questo capitolo è stata un po' sadica con il figlio! Povero Draco! Harry dovrà darsi una calmata, spero in un futuro non troppo prossimo!, altrimenti saranno in due ad impazzire! Mel

12/09/12, ore 14:59

Harry Potter e Draco Malfoy legati da una pozioni e costretti a stare sempre nella stessa stanza e a meno di dieci metri? Se la situazione non fosse cosi tragica, credo che si metterebbero a ridere.. E col passare del tempo saranno anche attratti fisicamente? hihihi *me che si sfrega le mani* Che peccato- hihihi- ci toccherà vederli diventare sempre più intimi- hihihi- come mi dispiace! Mel

12/09/12, ore 14:45

Gran bella situazione del piffero! Comunque.. voglio farti i complimenti! Sai tradurre veramente bene! Io- che ovviamente non posso farmi gli affari miei!:)- sono andata a cercare la storia originale e.. uaoh! Mi sono brillati gli occhi quando ho visto il testo originale e ho ringraziato la dea protettrice delle traduttrici per aver dato a te il compito di tradurre questa storia. Stai facendo veramente un ottimo lavoro! Mel

12/09/12, ore 14:18

questo capitolo è veramente insuperabile!!!
Malfoy vestito da babbano con i rayban nooooooo!!! avrei voluto esserci ahahahhaahaaha
Anche i suoi sogni non sono poi tanto tranquilli uhuh ma non ti preoccupare! il Signor Non-Ho-Niente-Da-Fare-Ora-Che-Ho-Salvato-Il-Mondo Potter è qui per aiutarti ta-tara-tan!
sei davvero geniale ahahhahahah sono morta dal ridere quando l'ho letto!
mi piace davvero anche se trovo ingiusto che solo Harry debba sentirsi in imbarazzo di fronte a Draco, perchè non il contrario?
Brave a tutte e due=D
A presto

07/09/12, ore 19:45

Ciaooooo :)
Sono in ritardo di qualche giorno >.<
Ma cercherò di farmi perdonare con questa recensione.
Bello, bello, bello.
La prima parte è stata veramente stupenda. **
Certo che la McGranitt ha davvero delle belle pensate. Secondo me è stato Silente che le ha suggerito qualcosa. xD
AHAHAHAH muoio dalle risate quando Draco sa chi sono Dave e Blaine e invece Harry è come se avesse scritto in faccia "WTF?" xD AHAHAHA!!! Li adoro. Non posso farci niente.
Eheheeh. Già Dean ha capito tutto. Ma mi chiedo quando ci staranno quei due testoni a capire. Aahh *sospiro sconsolato*
Come sempre (è la stessa frase di ogni recensione, ma per me ve lo meritate) complimentissimi. Ad entrambe :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più di queste lezioni e di questo festival!
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ
P.s. aspetto con ansia anche l'aggiornamento de "I Dominatori" :D

06/09/12, ore 13:29

Eccomi a recensire solo adesso non per qualche motivo particolare ma solo per mancanza di tempo!
Seguo questa storia già da un po' e... ho riscontrato i primi sintomi.
Controllare assiduamente ogni giorno le seguite, ricaricare varie volte la pagina per vedere se è stato pubblicato il capitolo, rileggersene ogni tanto qualcuno vecchio come a capire chissà cosa e... oh, sono fregata!
Mi piace assolutamente tantissimo! Ho un sacco di aspettativa perchè è fantastico come si sta sviluppando la vicenda, i rapporti fra di loro e... questo capitolo mi ha fatta completamente impazzire! La scena iniziale soprattutto è bellissima e Draco e Glee... oooddio! Le sue uscite di cultura babbana mi fanno morire, ahahah!
Che sia ambientata ai giorni nostri, poi, mi incuriosisce ancora di più! Complimenti per la traduzione, da certe descrizioni si capisce che non dev'essere facile rendere bene, e complimentissimi anche all'autrice per quelle descrizioni fantastiche!
Un bacione, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti! :D

05/09/12, ore 23:15

Ahahaha, la parte in cui Draco fa la gaffe svelando di essere appassionato di Glee mi fa morire. Molto bella e intensa anche la scena in cui Harry si sfoga sul sacco da boxe ... mi sono venute le lacrime agli occhi e devo ammettere che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione. Brava veramente. Un baciotto a presto

05/09/12, ore 12:39

Bellaaa!=D
FINALMENTE quei due zucconi cominciano a capire!
Piton! oh la scena con piton è stata stupenda, lui non cambierà mai ma almeno ha detto ad Harry che Lily sarebbe orgogliosa di lui=D
Oggi sono un po' breve ma spero mi perdonerai
il festival è un'idea... bislacca ma perchè no?
A presto

24/08/12, ore 16:18

Ciaooooo :)
AHAHAHAHAH!!! No, è stato fortissimo!! Harry che pensa che Draco è attraente, ma non in senso gay mi ha fatto moriree xD AHAHAHA!!
Mmh.. mi sa tanto che Harry c'è rimasto male che non si sono saltati addosso, ma ancora non lo sa xD
E Draco.. è Draco. Mitico e stupendo. Poi Draco che legge i fumetti è ancora più figo di quanto non lo sia già. **
Poi la McGranitt che li riprende di continuo per il linguaggio xD
E Silente.. Lui si che ha capito tutto.
Uhmm.. non so che altro dire.. Se non, come sempre, complimenti!! :D
Un bacione
Puffola_Lily ღ
P.s.. Sabato aggiorni? Siiiiiiiiiii ** Non vedo l'ora di leggerlo!! :D

24/08/12, ore 10:28

Silente è impressionante: anche da quadro, ne sa una più del diavolo! Nei libri è anche un po' inquetante: sembra sempre sapere tutto di tutti! Fantastico! Mi è piaciuto molto lo scatto di Draco: insomma, sono cose che riguardano entrambi anche perché il concetto di singolo non credo che esista più per loro due.. Spero che nel prossimo capitolo:) ci saranno buone news per i nostri piccioncini! Mel

22/08/12, ore 12:45

Beeellooo!=D=D=D=D
mi piace cosììììììì tanto=D ora Harry comincia a vedere il vero Malfoy!
il povero ragazzo a cui hanno fatto il lavaggio del cervello ma che in fondo non è mai stato cattivo anzi!
ma diciamo che non ha mai potuto dimostrarlo o aveva troppa paura per farlo
e difende finalmente Piton, che ammetto non è uno dei miei personaggi preferiti ma ha un qualcosa di interessante...
é veramente stupendo
Alla prossima Acqua

19/08/12, ore 00:15

Ti sorprendi??? e come fai la storia è stupenda e anche tradotta in maniera incredibile quindi perchè NON dovrebbe esserci tanta gente che la segue?
é bellissima! =D=D
finalmente Harry ammette di non odiare Draco e quello lo difende e gli fa pure un complimento! anche se indiretto...
e anche la frase di Lewis (quello di Narnia vero?) è veramente stupenda, quanto è vero!
Don't worry per il ritardo, è solo un giorno (credo) sai sono in vacanza e ho perso la concezione del tempo=D
Aspetto il prossimo!

17/08/12, ore 18:29

Uh, vabbeh, l'avevo già letto in lingua originale, sono andata avanti qualche capitolo prima di stufarmi e decidere di aspettare i tuoi aggiornamenti ... molto meglio leggerli così. In ogni caso nellissimo capitolo. mi è piaciuto molto questo capitolo in cui Draco corre in salvataggio di Harry. Un bacio a presto