Ten Pieces
di kymyit

Tu vuoi la mia morte... Oh ssì, vuoi che io muoia in un puro delirio da fun girl impazzita, ma mi va bene lo stesso morirò in nome della causa(?). Sei riuscita a fare una cosa fantastica: mi hai messo Zoro con Hawkins e lo hai fatto divinamente (sarà un caso che con i biondi ci sta sempre bene il marimo? Mah...), sarà anche il periodo in cui mi sto appassionando ai crack pairing ma questa drabble è davvero fantastica, lode al crack e alla faccia monoespressiva di Hawkins!

Mi chiedo per quale ragione questa  Zoro ( no ma dico, non è bellissimo?) x Hawkins non abbia ricevuto recensioni.
Beh insomma, puoi contare su di me per questo...tanto ormai ti sarai rassegnata al mio essere una macchinetta, no? XD
Ok, coppia inusuale, ma tanto ormai è chiara la tua inclinazione al tirarmi delle vere e proprie sassate in mezzo alla memoria con pairing shock per personaggi o...ruoli!
Sono perfettamente in accordo con il discorso : Zoro non si farebbe problemi nel servirsi di termini diretti piuttosto che indorare la pillola.
Quindi ho apprezzato la tua decisione di non smussare, anche perchè è molto difficile riuscire a rendere il tema erotico in poche righe, e le scelte lessicali si rivelano assolutamente essenziali!
Mi garba molto l'idea di Basil che anche in questo contesto, non manca di fare le sue previsioni : da un tocco vagamente "dark" ( non prendermi per rimbecillita, non mi viene un termine più calzante al momento) al racconto.
In conclusione ( scusa T_T sono prolissa) si può dire che io sia rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua capacità di rendere uno spaccato così reale  nello spazio di poche righe.
Proseguo nella lettura u.u

Julia