He used Her but She was in love with Him
di Kim WinterNight

25/02/17, ore 13:36

Ciao Kim, premetto che non mi aspettavo un testo simile, avevo letto la descrizione e il genere quello sì, mi hanno incuriosito, così eccomi qui a recensire.
Sono rimasta completamente spiazzata e sorpresa una volta letta la storia e arrivata alla fine. La tematica molto forte e la tristezza sono intrecciate bene fra di loro.
Da una parte mi è dispiaciuto tantissimo per la protagonista, ma dall'altra però se l'è cercata, perché alla fine è lei ha risposto "Sì, lo voglio." alla domanda di lui "Davvero vuoi soffrire, eh?", quando poteva cogliere quel momento per andarsene, dopotutto conosceva bene chi aveva di fronte, forse non sapeva fino a dove si sarebbe spinto lui, però una domanda del genere farebbe venire la pelle d'oca a chiunque. Ovviamente non dico che si sia meritata quanto le ha fatto lui, perché è qualcosa di terribile!
Tra l'altro dubito fortemente che lui nei suoi confronti le voglia bene come un'amica, perché una violenza simile non la penseresti nemmeno e ritengo che si dovrebbe far schifo da solo, le sue gesta sono disgustose e la passività di lei è disarmante.
Devo farti tanti complimenti per esserti cimentata in qualcosa di simile, hai avuto molto coraggio e per me hai fatto un buon lavoro, tant'è vero che alla fine ero così: o.O
Alla prossima ♥

05/02/13, ore 23:02

OAO
Oddei... beh, ho letto tutta la shot con un senso di raccapriccio e orrore... devo obiettare al fatto che lui la considerasse come una specie di "amica" perché in ciò che ha fatto (una violenza a tutti gli effetti, lei non era consenziente) non c'è traccia del benché minimo affetto di nessun tipo.
Mi dispiace molto per la ragazza, poveretta! ç.ç
Quanto alla scrittura, si ripete un po' troppo spesso "lei/lui" e ci sarebbero espressioni che potevano essere rese meglio (es.// " In poche parole, era stata una merda.") ma a parte questo il ritmo spezzettato dai numerosi punti fermi ben si addice alla freddezza dei sentimenti espressi di lui e all'orrore dell'episodio che si racconta ^^

17/08/12, ore 08:45

Sarò rapida ed indolore: "sopra la".
Dalle mie parti si dice in dialetto, o per meglio dire, ho ritrovato alcune espressioni prettamente del parlato, di solito non mi piacciono, però dato che hai trattato di una tematica forte, non mi hanno fastidiato più di tanto, li ho trovati calzanti.
Non mi era mai capitato di leggere una fiction su una violenza, anche se non so come, ma mi è saltato in mente che mi ci voglio cimentare o.o credo di essere pazza o.o
Però c'è da dire che avendo adocchiato anche altri tuoi titoli, ciò che scrive non mi pare affatto banale, ma sempre molto gradito da leggere.
Sei una bella sorpresa, complimenti!

05/07/12, ore 14:18

Wow ... questa è l'unica parola che mi viene in mente dp aver letto le tue dure parole.
E' una cosa terribile ... l'hai descritta così bene che mi sono immedesimata nella povera ragazza.
Davvero.
Mi passano anche i brividi-

DreamNini

05/07/12, ore 13:32

o.k.
inquietante da morire!
com'è che ti vengono queste idee?
in ogni caso scritto bene lo è,
però...fa strano.
si sento proprio che lei non
vuole e che cerca di non
pensare a ciò che le succede
attorno, e lui che come un
maiale infoiato le fa quello che vuole.
(scusa non so perchè si è schiacciato invio,
quindi la recensione è incompleta! stupido computer)
in ogni caso brava Kim^^
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 01:33 pm)