Just a Landing
di Dreamer91

Oh cazzo che bel casino!!!
Almeno coop prima di andare via ha risolto un po' il casino che aveva creato...
E Seb e Dan faranno pace?? Ma dai!! Son così carini insieme!!!!
Bravissima!!!
Ho divorato questi capitoli!!! :) :) ;)

04/10/14, ore 16:53

Oh che bello l'arrivo di un cucciolo cuccioloso!!! :) :)
Però la frase che nel tf dice a Kurt no però!! Ahahahah!! E' così romantica!!! No per un cane!! Ahahahah
Bravissima!!!
Mi piace un casino come scrivi!!!

04/10/14, ore 16:07

Wow wow wow!! Cioè davvero!! E' fantastica!!
Mi prende un casino!!
Mi prendono tutti i personaggi, da Lea, Rachel, a Puck e Seb!! E ovviamente ai nostri Klaine!!

04/10/14, ore 14:04

Ahahahah!!! Bellissima l'ultima scena!!!
Urca.. Poveri kurt e blaine x i mille motivi!!!
Seb e blaine insieme ce lo vedo solo x lo smut 😄😄😄😄
Brava!!! Mi prende sempre di più!!!!!!

04/10/14, ore 11:58

Wow!! Questa ff mi ispira molto!!
Sai scrivere molto bene!!
Brava! Complimenti!!

02/07/14, ore 19:37

Tu non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta questa fan fiction sul serio. Dire che l'ho adorata è dire poco, sicuramente una delle migliori di tutto il fandom Klaine italiano! :) E' sempre un piacere rileggerla, ormai ho perso il conto di quante volte l'ho già fatto, ma comunque è sempre una sorpresa farlo perché più la leggo e più mi piace.
Ho adorato tutto; la sua semplicità, come è strutturata, come sei riuscita ad inserire tutti quanti i nostri amati personaggi del telefilm, o almeno la maggior parte, e anche quelli inventati, tipo Daniel che mi è piaciuto da morire (anche se forse non ho amato tutti, vedi David, che ho particolarmente odiato u_u), e anche come sei riuscita ad inserire addirittura tutte le coppie già "famose" e non (vedi la Seniel, la mia preferita dopo la Klaine)! :)
Ho trovato particolarmente giusto anche l'inserimento di tutti gli epiloghi dedicati anche alle altre coppie, infondo anche loro hanno fatto parte di questa meravigliosa storia quindi è giusto che anche loro abbiano avuto il loro spazio. :) Anche se il mio preferito  è stato comunque quello della Klaine; il fatto che entrambi scrivano lettere a Burt è una cosa dolcissima!
E niente che altro dirti, spero che in futuro tu torna a scrivere nuove bellissime storie dedicate ai Klaine tipo questa, di sicuro io sarò lì a leggerla ^^
Grazie per aver scritto e condiviso con noi questa bellissima fan fiction, ciao!
Kliss <3

19/11/13, ore 04:11

MA TU ME LO FAI APPOSTA?
DIMMELO CHE ME LO FAI COME DISPETTO PERSONALE... D:
c'è... ogni volta che stanno per ... sì, insomma... quello... VENGONO INTERROTTI? ma io farei ciò che ha proposto Seb..
BLAINE, VAI IN ASCENSORE CON KURT, magari si riblocca anche questa volta e ci siete solo tu e lui. D:

19/11/13, ore 02:54

Allora bella storia, la coppia è adorabile e bla bla bla..
passiamo al punto fondamentale, e cioè di quando sono sulla moto... due cose, SOLO DUE COSE: SGUARDO SULLA STRADA E MANI SUL VOLANTE! ci vuole tanto? no, direi di no._.

comunque, davvero bella storia, I LIKE IT! <3
byee xoxo

26/09/13, ore 12:42

Ho scoperto solo qualche giorno fa questa storia..E in quattro giorni l'ho già finita..Non so cosa dire..E' veramente bellissima..Mi è piaciuta dal primo capitolo, ma più andavo avanti, più amavo questa storia. Scrivi davvero benissimo. Mi hai fatto ridere e piangere. Cioè, questa storia mi ha fatto veramente emozionare. Mi dispiace che sia finita. Avrei voluto che non finisse mai. Ho letto diverse Klaine ff, ma questa è in assoluto una delle migliori. Mi è piaciuta molto anche la storia tra Sebastian e Daniel.
Non sono molto brava con le parole perché vorrei dire tantissime cose su questa storia. Tutte bellissime, tranquilla ;) E per questo ti faccio solo i miei complimenti perché hai scritto davvero una storia da lasciarti senza parole :)

29/08/13, ore 02:37

Non scrivi molto bene - ti prego, non offenderti, non è affatto mia intenzione: sto solo esprimendo il mio parere - però la storia sembra interessante e coinvolgente. Inoltre, i protagonisti sono Kurt e Blaine, il che rende la storia ancora migliore. Klainers gonna Klaine! Ciao :)

17/04/13, ore 22:58

Ed eccomi qui a recensire!
E scusa se faró errori ma sono dal cellulare!
Allora.. Allora..
NOOOOOOO!!
NON PUÓ ESSERE FINITA!! CAPISCI CHE IO AMO TROPPO QUESTA STORIA?!?!
NON DOVEVA FINIRE MAI! MAIIII!!
E invece eccoci qua!! FINE!!

C_____C (riesco a farla solo così dal cellulare)
Oddio no!
Ora piango e i giuro sono seria.
Questo capitolo è perfetto.
PERRETTO *-*
La parte di Blaine pooii .. Awwwwwwww *-*
È la dolcezza :')

Oddio... le ho dato del tu involontariamente... mi scusi... e... scusi anche per quelle due o tre parolacce scappate.. mi sembrava brutto cancellarle con l'inchiostro. Ora vado davvero. A presto.

E Oddio non farmi leggere di nuoo le ultime frasi!
Si amano e tutto perfetto!
QUESTA STORIA È FOTTUTAMENTE PERFETTA!
Perchè sei riuscita a farmi approssionare, ridere e piangere.
Quindi grazie per tutto.
Davvero grazie.
Non so più che dire se non che spero di risentirti, amo te e questa storia *-*
E scusami per la recensione scrausa :((
Ma sto soffrendo pensando che è l'ultima!
Alla prossima (SI ALLA PROSSIMA PERCHÈ CI RISETIREMO)
Berra (una delle tanti amanti di questa meraviglia)

17/04/13, ore 18:13

Oh...ok ora la smetto di piangere e mi riprendo, lo giuro!!!wow....davvero wow!!!non ci credo che è davvero conclusa, come puoi notare dalle mille recensioni ho amato questa storia da impazzire *.* e questo cap è la giusta conclusione a tutto!!ci stava davvero una lettera a cuore aperto di kurt per il suo papà, così come ci stava una presentazione ufficiale di blaine =P mi dispiacerà un sacco non vedere più gli aggiornamenti, ma va beh me la rileggerò a breve ;) poi ci sono seb e Daniel a tenermi compagnia!!! Meriti davvero di essere finita nelle storie più popolari, complimenti per tutto!!un abbraccio, Michela.

14/04/13, ore 23:26

Quanto ho amato questa storia. Dall'inizio alla fine. E mi dispiace tanto che purtroppo sia finita. Questo capitolo è meraviglioso e mi ha commosso parecchio. Spero di leggere altre tue storie perchè sei davvero brava e mi piace come scrivi ;) Beh alla prossima ;) (aspetto con ansia il seguito della ff dei Seniel) Ciaoooo ;)

14/04/13, ore 23:18

Questa è la prima volta che lascio una mia recensione. Non perchè snobbi le fanfiction,ma perchè leggo mentre addormento il mio bambino e non voglio far rumore.
Volevo ringraziarti, perchè non conoscevo bene il mondo delle fanfiction, data la mia veneranda età, ne avevo letta qualcuna per fare contenti i miei studenti.
Eppure in questa tua mi sono proprio immersa e lasciata trasportare come un'adolescente, di nuovo.
grazie e complimenti davvero per il tuo stile di scrittura. un abbraccio

14/04/13, ore 22:04

....lacrimucce...ti ho seguito fin dall'inzio e mi dispiace se non ho quasi mai lasciato un piccolo commento...ma sappi che ho sempre seguito ascoltato e accolto ogni aggiornamento con gioia...perciò che altro aggiungere ...era estate quando tutto è iniziato e con la prima giornata di sole è finita.... e dire che l'hai terminata in modo spettacolare...è poco...un abbraccio :)