In uno sgabuzzino con Harry Styles,al buio.
di _itsviolet

19/08/14, ore 14:43

bellissima!! e anche molto divertente nella parte finale haha complimenti :))

13/07/14, ore 09:05

Oddio io e una mia amica abbiamo riso per tutto il racconto ma la parte più dirertente era quella della bidella ahahahah sei grande

17/02/14, ore 18:17

a me è piaciuta....forse avresti aggiungere un po' di particolari in più e togliere la parte in cui geme il tuo nome e metterlo con un discorso indiretto... nel complesso è molto bella ahahaha <3 mlmlml

16/01/14, ore 12:07

Davvero meravigliosa, io e la mia compagna di banco siamo scoppiate a ridere al punto "abbiamo scopato" e per poco quello di inglese non ci beccava😂😂
Complimenti, erotica e divertente al punto giusto❤

01/09/13, ore 13:03

Ahahaha OMG e' perfetta ne troppo volgare ne troppo spinta...Mi hai fatto morire dal ridere con la bidella Brava <3

03/02/13, ore 21:12

OVARIES BOOM!
ahahah

è una delle poche che ho letto davvero scritta bene, e in più anche divertente verso la fine ahahah
io l'unica che ho scritto è una sdolcinatezza che non ti dico ahaha
ma tornando alla tua OS ripeto, LA ADORO! complimenti c:

26/01/13, ore 14:21

è semplicemente.........meravigliosa    *-* sei bravissima!   un bacio.  ;)

12/12/12, ore 02:50

Bellissima *-*

04/12/12, ore 14:52

mio dio è davvero stupenda la tua one shot perchè anche se è erotica è stra divertente, soprattutto alla fine quando dice
'' Abbiamo scopato '' con questa scopa ahahhahaah sono scoppiata a ridere, non smettevo più, è la più bella storia che finora ho letto, ti giuro è qualcosa di stupendo.
Sei davvero bravissima e divertentissima ahahhaha, sei la migliore. <3
xx elenaaaa complimenti ancora.

25/11/12, ore 15:26

visto che hai scritto qst os a luglio non penso proprio k cagherai la mia recensione,ma io la metto lo stesso....
qst os è qualcosa di......fantastico cioè è scritta bene e poi qnd li scopre la bidella?nn smettevo più di ridere per la storia della scopa......visto che ti ho appena scoperta ora vado a leggermi le altre tue storie....un bacio bella<3

19/11/12, ore 12:25

E' una delle cose più fantastiche che abbia mai letto. La storia della scopa poi, è fantastica! E' talmente bella che mi sono letteralmente scoppiate le ovaie. COMPLIMENTI ;)

23/10/12, ore 20:55

Sappi solo che le mie ovaie sono andate a farsi un giretto.
E' perfetta.

22/09/12, ore 20:50

E' Veramente meravigliosa. :)
Harry è cosi eccitato ahahahah :)
Comunque, quella bidella è proprio scema. XD
Alla prossima !
Ti prego, se scrivi altre os rosse, avvisami. TI PREGO.<3

31/08/12, ore 14:33

Solo una parola...STRAORDINARIO *.*
Non stò qui a perdere tempo in chiacchiere e a toglierti del tempo prezioso, volevo solo dirti che sei davvero brava.
Hai raccontato i sentimenti dei due personaggi in modo spettacolare, davvero brava.
Non farò come le leccaculo  che ti scrivono:" Sei bravissima davvero, wow che bel capitolo, se vuoi passa dalla mia storia.... " NO, non lo farò perchè questo è il tuo momento, è la tua recensione...punto e basta.
Non devo aggiungere altro, davvero brava.
Un bacio,
Iupaiulopa.

31/07/12, ore 19:57

Come la mia OS ti ha messo in subbuglio, la tua ha fatto altrettanto con me. Caspita è,è fantastica.
Diciamo pure che Harry è il mio punto debole, sebbene non è il mio "preferito" #lol
Non è dolce, non è mielosa è semplicemente perfetta.
Harry  eccitato + sgabuzzino buio è un mix perfetto, davvero!
Anyway, ti do solo un consiglio, scrivere al presente, la maggior parte delle volte, non rende granché (tranne nel tuo caso).
Se riscriverai OS di questo tipo (e ti prego, continua a scriverne) prova ad usare il passato, per il resto, ha tutto al punto giusto; Punteggiatura, formattazione e momenti di tensione.

btw, ancora complimenti!
lot's of love - A. xox