Gli occhi di un'assassina
di cerconicknamesugoogle

07/07/12, ore 12:02

A me è piaciuta moltissimo! Hai affrontato un personaggio come Riza in maniera "problematica", nel senso che hai indagato senza superficialità come deve aver vissuto il suo inferno e, cosa peggiore, come deve averlo fatto da carnefice e non da vittima. Spesso, davanti a un personaggio del genere, si tende ad "indorare la pillola", a trovare qualcosa che permetta al personaggio di tirare avanti mettendo in pace la sua coscienza, o a fare in modo che trovi a sè stesso una giustificazione. Tu non l'hai fatto, e credo che questo ti faccia onore perchè così hai reso reale il personaggio di Riza. Penso che la Arakawa sarebbe d'accordo con quello che hai scritto.
Inoltre, la storia è ben scritta, c'è solo qualche errore di battitura qua e là, il che è normale e comunque non intacca il testo. :) Alla prossima!

05/07/12, ore 19:48

Invece è carina. Non è OOC, ti stai sbagliando.
Come trama è buona, anche se è piena zeppa di errori ortografici (cito solo la seconda riga "qua e la" che dovrebbe essere "là" e quel "da" che così è preposizione. Presente, terza singolare, verbo dare= dà. Imperativo: da'. Preposizione: da.) e quelli di punteggiatura y.y ( ad esempio salti di virgole, in tutti i periodi della storia. Cit: "Dice voglio, il colonnello. Perché sa che quello che vuole ottiene." Massimo "Dice voglio, il colonnello, perché sa che quello che vuole ottiene." che poi forse è meglio addirittura: Dice voglio, il colonnello, perché sa che quello che vuole è ciò che ottiene.") Va beh, sono sempre punti di vista naturalmente y.y
Molto carina, ripeto, e quindi la recensione è pienamente positiva ^^

05/07/12, ore 19:32

Allora... come ti ho già detto di questo anime non ne capisco un tubo... però devo dire che mi è piaciuta. E' vivo, come d'altra parte tutte le cose che scrivi. Non è un capitolo zombie. Quindi direi che non hai niente da rimproverarti ^-^ E' scritta bene, sia dal punto di vista prettamente grammaticale che dal punto di vista stilistico, direi.
Quindi tanti complimenti
Clara