#Il filo che non si spezza#
di Izumi V

23/04/14, ore 12:50

Oh caspita....giuro che ho pianto quando ho letto questa storia...e' stipends,anzi stupenda la sminuisce troppo,e' qualvosa di dolce e toccante,per chi poi ama le storie dei tre fratelli e' meravigliosa,perfetta,una delle migliori fra tutte quelle che ho letto,non so cos'altro aggiungere quindi ti dico l'ultimo complimenti

05/08/12, ore 03:28

Non ho parole per descrivere questa ff. Davvero stupenda, amo il collegamento con la collana che si spezza, una cosa che mi ha colpito molto. Mi e' piaciuto molto come hai impostato il racconto, mi hai fatto emozionare davvero! La cosa che più adoro e' quando descrivi della libertà, quella libertà che i tre fratelli desideravano così tanto, e del loro sogno che continuerà a vivere con Rufy! Complimenti davvero :)

07/07/12, ore 20:26

Semplicemente magnifica, veramente.. sritta in odo molto particolare, impostata con altrettanto ingegno, mi è piaciuta tantissimo ed ha saputo emozionamri, complimenti davvero.

05/07/12, ore 23:10

Mi sto trattenendo per non piangere.
E' davvero una bella e commovente ff,hai trovato le parole giuste,mi hanno colpito, fatto emozionare e piangere.
Complimenti...
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 11:10 pm)

05/07/12, ore 22:58

è davvero molto bella, commovente e perfettamente in personaggio.
credo proprio che ace nn volesse morire ma che fosse felice di farlo sapendo di proteggere quancuno di molto importante per lui.
personalmente il collegamento con la collana o trovato che fosse perfetto.
quando o visto per la prima volta quelle puntate sono stata certa di una cosa... per quanto grandi le mani di barbabianca erano perfette per raccogliere quella perla.
la scena del suo dolore nel vedere quel frammento di collana si sposa bene con l'idea dei ricordi.
davvero una storia magnifica!