The Curse of the Apple
di Anastasia_Malfoy

22/03/13, ore 18:19

Che dire, penso che questa sia una delle prime, se non la prima recensione che lascio nonostante siano anni che leggo fanfiction, ma sono stata assolumente rapita da questa storia e non potevo non dirtelo. Adoro le drarry e leggo praticamente solo quelle ma questa mi ha rapita da subito. E' una delle situazioni che adoro di più tra loro, i personaggi erano assolutamente perfetti! (Anche se... Povero Lucius :'( ) Draco e Harry più un bimbo sono assolutamente irresistibili per me. Non ce la faccio! ;) E' scritta bene, scorre, ti lascia con il fiato sospeso e sei lì che li inciti "dai, non potete stare separati ancora a lungo! Decideteviiiii!" E poi, questa frase "Eri e sarai sempre la mia spina nel fianco, ma ucciderò chiunque proverà a togliermela." è sicuramente una delle dichiarazioni più belle che abbia mai letto. Semplice e diretta ma perfetta per quello che sono nella mia mente Draco e Harry e per quello che è il loro rapporto. Unica! Avevo gli occhi a cuore!
Insomma emozioni a non finire, la rileggerò volentieri. E' stupenda!

01/09/12, ore 14:04

È bellissima. Lunga al punto giusto, scritta bene e la trama mi piace un sacco.
Boh, Ginny mi sta proprio sulle palle. Sarà che sono una fan delle Draco/Harry, ma sono contenta che se ne sia andata per la sua strada.
Ah, e anche Astoria mi sta sulle balls, perché sposa Draco, cioè sta dove dovrebbe stare Harry è_é

Se ti va, passa da me ^^

Ancora complimenti, ciao e un bacio.♥

Meow_

02/08/12, ore 13:59

è dolcissima, meravigliosa, ricca, potente!!! mi hai stregato!!! ma mi hai anche fatto impazzire a cercare di capire che cavolo c'entrava il titolo con la storia!!! un po' sadica con i lettori??!! XD

07/07/12, ore 13:22

Ciaoo :)
Devo ammetterlo. Sono drogata delle tue storie xD
Scrivi troppo bene e ogni volta che vedo pubblicata una tua storia devo leggerla.
Per quanto non ami le Draco/Harry (Draco lo preferisco o con Hermione o con, il tuo personaggio, Asia **) questa storia, come quella che hai tradotto, mi sono piaciute tantissimo!
Mi sa che mi sto innamorando di questa coppia xD
È una storia così bella. Perché è un po' triste, romantica e finisce bene :D
Mi ha commosso quando Draco parla con Harry e gli racconta di suo padre... E l'ultimo incontro con Lucius :')
Povero Harry... Rinchiuso in camera. Da Ron e Hermione non me lo aspettavo u.u
Ma come si dice "tutto bene quel che finisce bene" :)
Complimenti! Mi è piaciuta molto.
E io sono molto critica u.u
Un bacione!
Alla prossima ;)
Puffola_Lily ღ

07/07/12, ore 00:14

Ciao Micaela, bentornata!! Non male questa storia, io preferisco le wolfstar, lo sai, ma anche le drarry non mi dispiacciono ogni tanto. Piuttosto particolare la trama, più che altro per il ruolo così negativo di Ginny, ed anche Ron ed Hermione che mi recludono Harry in camera sua per paura che possa far del male al figlio, mi ha stupita non poco.
Ad ogni modo, pur essendo una shot lunga, avrebbe forse avuto bisogno di un paio di capitoli per essere sviluppata al meglio e ampliato i punti pian piano, ma nel complesso il risultato è buono.
Brava, quindi, e alla prossima ^_^