Non è la solita storia d'amore
di Brin

12/07/12, ore 21:36

Tu sei un genio, ecco cosa sei!!
Sei riuscita a mettere insieme un racconto romantico, una commedia, e pure un mezzo slash, quindi a chi importa che i protagonisti siano il signor Muro e il suo innamorato Pavimento!!!
Lo ripeto, sei un genio: hai avuto la capacità di farmi restare a bocca aperta avanti il monitor leggendo l'ultima riga per poi farmi scoppiare a ridere come una scema!!
Nonostante i protagonisti insoliti, riesci ogni volta a tirar fuori il meglio di te.
Fantastica.
maricuccia

06/07/12, ore 22:36

Credo che oggi io abbia realmente visto di tutto: te che torni a pubblicare nel romantico, te che pubblichi una commedia, te che rispondi alla recensione, te che pubblichi una drabble slash tra muro e pavimento, te, te, te, te.
Mi sento oppressa capisci? Questo amore mi fa diventare claustrofobica! LOL

Il problema sai qual è? Che hai trasformato quella che doveva essere una frase detta così, per incitamento, in una drabble non-sense, angst e pure slash. L'ho detto: posso morire contenta adesso.
Ed è meglio che io non mi metta sul serio a pensare a te che scrivi di un muro e di un pavimento... no aspetta, troppo tardi. *rotola per terra dalle risate*
*rotola ancora*
*rotola tanto che le fanno male i fianchi, l'addome, il petto*
Sei un fottuto genio del cavolo, Vale.
Ed io boh, io potrei commuovermi oggi *ripensa alla tua risposta alla recensione*.
E siccome non c'è storia in cui io non mi shippi con qualcuno, posso affermare ufficialmente che mi shippo col pavimento. YO.

Ora vado a morire.
*rotola fino al confine del mondo e... cade.*

06/07/12, ore 22:12

Mi piace come scrivi! Anche se sono solo sedici righe io già ero molto presa e mi aspettavo chi sa che cosa ma alla fine sono stata presa alla sprovvista. Non sono affatto delusa! Il finale è davvero inaspettato! Non volevo crederci inizialmente! Ma capisco bene che questa è una vera e propria storia d'amore impossibile! Povero "signor muro e il suo innamorato pavimento"! Hhahhaha il caldo da davvero la testa. Io sono scappata da casa e ora sono al fresco. Ti suggerisco un viaggetto in Germania: il venticello è davvero spettacolare.
Saluti dal fresco,
Laila

06/07/12, ore 22:03

Io, davvero, non ce la posso fare.
Tu e Trigger siete malefiche e geniali al tempo stesso, ecco.
La dedica mi ha fatto venire gli occhietti lucidi, tutta la storia era angst-angstissima e l'ultima frase mi ha fatto ridere che mi hanno sentita in mezzo quartiere **
Adorabile, davvero adorabile **
Adesso muoviti con Eleonoro, ecco <3