Corteggiamento?!?
di NatsuVIII

30/10/19, ore 21:45

Ma come ha fatto a sfuggirmi? E sì che sono una fan sfegatata delle sabriel (hai ragione, non ce ne sono abbastanza!) Sono rotolata via dal ridere! Beh ma Gabriel non ha le ali per "scalare" Sam? Scrivine ancora!

01/05/15, ore 15:58

č troppo bella, sono quasi caduta dal letto dalle risate. Ti prego scrivine altre di questo genere sono epiche.

06/03/14, ore 11:50

Hai ragione, di Sabriel non ce ne sono mai abbastanza in giro u.u ne avevo cercate tempo fa', anche di recente, ma le tue due shot mi erano sfuggite finora. Anyway, adesso che le ho trovate non mi sfuggiranno di certo <3
Mi piace un sacco questo tuo universo alternativo con Sam e Dean semi divinità! <3 e Gabriel è più maniaco del solito (forse è colpa di Balthazar che gli da una mano, sì? Sì *s'illude*), dovrebbe capire che Sammy-pooh si conquista con la dolcezza, e non con la perversione u.u però almeno ci ha provato! XD
La shot è ben scritta e molto bella, complimenti!! <3 Inoltre non ho individuato errori nel testo, ma al momento non sono molto affidabile in merito.
Alla prossima!! <3
Baci,
areon <3
P.S.: ti consiglio di raccogliere le due shot in una serie, così la gente vede subito che ce ne sono delle altre collegate ;)

10/01/14, ore 22:56

divertentissima, OOCi-issima, e tenerosa... davvero brava u.u
spero di leggere qualcosa del genere in fututo ❤

07/07/12, ore 15:26

Adoro le Sabriel ma purtroppo ce ne sono cosė poche in italiano e qiundi questa č da considerarsi una piccola perla secondo me u.u Povero Gabe avrebbe davvero bisogno di uno sgabello per raggiungere il suo bello XD