Rovinerei tutto
di elfin emrys

06/01/23, ore 20:05

Ma quanto amo quando i protagonisti sono in uno di quei party elegantissimi con gli smoking, a quelle feste lussuosissime dove bevono champagne e ci sono un sacco di stuzzichini stuzzicanti?? 😍😍😍 e che nella realtà molto probabilmente Io mi annoierei terribilmente, però a vederlo da casa è tutto un altro film 🤣🤣 mi piace molto che Merlin considera Hunith una madre!! Geniale il rimando al telefilm e spero che Persival e Gwaine si mettano insieme!! Sono davvero una bella coppia E Gwaine ha avuto un colpo di fulmine secondo me! Prima niente al mondo poteva distrarlo da Merlin 🤣🤣😍 chissà il principe Arthur, se avesse avuto un
telefonino tra le mani ai tempi, come avrebbe salvato Uther sulla rubrica 🤣🤣 secondo me Morgana l'avrebbe nominata come "Strega" 😈😈

Allora, devo ammettere che avevo quasi immaginato che Hunith fosse incinta, però poi alla fine ho pensato : "ma può avere ancora figli"?? 😆😆non so che età abbia nel telefilm, però sono ovviamente molto contenta per lei, anzi per loro 😍😍 sono davvero una bella coppia 😍😍 e ora mi stai facendo immaginare e pensare a come sarebbe stato se effettivamente Arthur avesse avuto un altro fratello!! Sicuramente tutti sono meglio di Morgana 🤣🤣😆 Ma poi alla fine in questa fanficton non sono fratelli, vero? Poi volevo dirti che il titolo di questo capitolo è geniale, soprattutto considerato che Uther fa l'attore 😍💜👍

Sì, sì, come dimenticare Jarl, solo il nome è una garanzia, non si è mai visto ma dal nome si ricorda 🤣🤣🤣😆 non so perché ma il nome mi ricorda un mix tra Jafar e Jasmine, e una variante di Jael, nome che invece adoro!
(Recensione modificata il 06/01/2023 - 08:16 pm)

07/07/12, ore 10:49

un nuovo capitolo!
Bellissima la scena dove Hunit dice a Uther di essere in cinta!
Finalmente Gwain si è tolto dalle scatole.
Aspetto l'epilogo, non vedo l'ora di sapere come finisce xD