Mud-blood
di CinziaPV

11/05/20, ore 19:09

Ciao, mi ha colpito molto la tua storia, ha un potenziale enorme e tu hai le capacità per svilupparlo! Sono rimasta con la curiosità di sapere come continua, di scoprire come evolveranno i personaggi, i loro pensieri e il loro rapporto. Spero di leggere un seguito :)

04/04/19, ore 21:37

Mi è piaciuta molto... l'hai già continuata? Se no, spero tanto tu decida di farlo presto! P.s. È mudblood non mod-blood... :)

15/11/16, ore 16:33

Ciao storia molto carina, non ho mai seguito Harry però la tua FF mi ha ispirato a leggere e mi è piaciuta molto.
Alla prossima

24/04/14, ore 21:48

come solito, ho adorato anche questa one-shot!!! la conclusione è che amo le tue storie, il tuo modo di scrivere e tutto!!!
grazie. <3

28/08/13, ore 19:26

Ciao! :)
Ho appena trovato questa tua one-shot e me la sono letta tutta d'un fiato! La trovo davvero ben scritta e spero vivamente che tu la trasformi in una fanfiction perché mi piacerebbe sapere se alla fine Hermione finirà col fidarsi di Malfoy o no... Sono una fa delle Dramione e ne ho lette molte, ma la tua mi ha davvero colpito, forse perché non è la solita storiella dove loro finiscono a letto insieme per caso e poi sboccia l'amore, ma è molto più introspettiva e io adoro l'introspezione! :)
Forse come hai detto anche tu, il titolo non è dei più originali, ma fidati che la storia in sé lo è!
Beh, se dovessi scrivere una fanfiction per continuare questa one-shot spero che potrai avvisarmi con un messaggio veloce così potrò fiondarmi a leggerla! ;)
Ti faccio i miei complimenti!
LazySoul

30/12/12, ore 22:37

ma che bella!!! sarebbe veramente bello che scrivessi una ff partendo da questa storia... mi piace la trama!!!
baci sammy

10/11/12, ore 16:26

Ciao! Ho un debole per le one-shot dove non cambiano il carattere di Malfoy, e decisamente hai descritto il suo carattere!
Quindi, la amo!
Sì, vabbè, qualche errore di grammatica, ma quando una storia ti piace e ti coinvolge, te ne accorgi in un secondo momento.
E' proprio un peccato che sia una one-shot, aveva tutte le potenzialità per diventare una grande storia! E fino a prova contraria, ti assicuro che è la prima volta che leggo di Mezzosangue schiavi e Purosangue padroni, quindi per me è una storia assolutamente originale!
Mi ha sconvolto pensare che proprio Kingsley avesse fatto questo macello!
Bravissima! Jecchan

07/09/12, ore 17:27

Molto carina. Mi è piaciuta molto questa storia; secondo me dovresti continuarla perchè ha il potenziale per diventare una storia molto interessante. Amo il fatto che Draco rispetti il volere di Hermione  nonostante la desideri così tanto.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere mi piace, anche se con degli errori di grammatica, è molto scorrevole.
Alla prossima.
baci <3

08/07/12, ore 16:48

Mi è piaciuta molto questa one-shot; il finale è rimasto aperto, ma penso vada bene lo stesso. L'unica cosa ho fatto un po' di confusione a capire cos'era successo fra le due parti, ma poco male, poi ho capito che lei era scappata.
Complimenti.

07/07/12, ore 21:54

Bella, bella, bella...sono convinta che un seguito ci stia bene, ma è bella anche così, è come se esprimesse già tutto! Passione, possesso, vecchi rancori, desiderio di libertà...e chissà magari, un giorno lontano, amore! Davvero bella! :D

07/07/12, ore 14:04

che peccato che non vuoi continuarla.e' bellissima complimenti anche se avrei voluto saperne di più.spero che cambi idea e che la continui presto.ciao da chihuahua.

07/07/12, ore 11:53

Nooooooooooooooooooooooooooooo è finita :'( Oddio...mi sto angosciando...ti prego ti prego ti prego devo sapere come va a finire! Ti supplico ti imploro Tess...fanne una fanfiction ti prego! Mi è piaciuta tanto e a maggior ragione non poi laciare un'accanita lettrice di Dramione come me in questo modo...ti imploro fallo per le tue fan...ti imploro...cosa succederà ad Hermione ora? E Draco smetterà di essere così strozo?? Please devo sapere...guarda che posso essere una stalker con i fiocchi!! xD xD E se non lo fai...io...io...mi metto a poangereeeeeeeee buhuhuh! Ti preeeeeeeeeego *me fa gli occhi da Fuffy bastonato* continualaaaaaaaaaaa...mi sa che ti sei fatta una fan...IO...dai daii daiii...Tess fallo per le lettrici di questo sito che vogliono sapere come continuaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Comunque...tornando serie...(come se io potessi esserlo xD) il capitolo è bellissimo...si percepisce tutta l'angosca e la paura di Hermione...ti fa proprio odiare Draco (non che ci voglia molto in effetti :p) però è davvero bellissima e scritta bene...complimenti Tess 36...continua così <3
La tua nuova ammiratrice
Midori

07/07/12, ore 09:39

L'idea è carina ma non originale: Hermioni schiave ne ho lette parecchie. Il Rating lo puoi abbassare anche ad arancione, non ci sono scene di violenza o sesso che lo giustifichino rosso. Poi devo segnalarti alcuni errori terribili: Malincuore con la q è inaccettabile, anche se fosse un errore di battitura. Hai scritto "gli sganciò il reggiseno": in questo modo è Draco che indossa il reggiseno e di "gli" ce ne sono parecchi, soprattutto nella seconda parte della fic. alla prossima. Simona