1735
di Amor31

06/10/12, ore 20:42

Wow! Un capitolo completamente dedicato a Trentuccio! Favoloso.
Inizialmente, pensavo che Lord Johnson fosse Duncan... Ci sono rimasta di stucco quando ho letto di Noah.
Questo capitolo, che si può definire "di transito" a mio parere, è un ottimo espediente per definire il Tren settecentesco e aprirci gli occhi su un nuovo personaggio, adorabile con il suo essere sadico. Noah Johnson.
Vedo che non sarà tutto rose e fiore nemmeno negli affari economici dei nostri beniamini americani!

Comunque sia, grammatica, lessico (Stramboide applaude istericamente) che IC dei personaggi sono indiscutibili.
Scrivi in modo perfetto, non mi stancherò mai di ripetertelo.

Non vedo l'ora che sia Sabato per leggere il nuovo capitolo.
Alla prossima, quindi.

Besos,

30/09/12, ore 21:47

Buonsalve!
Pensavi che non avrei recensito, eh? Invece eccomi qui!
Mi ha colpito la descrizione di Courtney sul suo uomo ideale...non so neanch'io perchè XD
L'ultima parte mi è saputa super dolciottosa *w*
Anch'io, comee Gwen, aspetto con ansia l'arrivo in America!!
A sabato prossimo
Kiss
Mokona_

Ps:scusa per la recensione corta, è or ora mi sta risalendo la febbre e faccio fatica a mettere una parola dietro all'altra...=p

30/09/12, ore 21:26

Povera Courtney! Che illusa...
Alejandro leale, onesto, sincero... l'unica cosa che ha c'entrato sono le parole gentili ed adoranti, perché anche per il fatto di amarla più della sua stessa vita direi che non ci siamo: ha proprio sbagliato persona!
Non so perché ma già mi immagino il loro primo incontro, ehehe...quando arriverai a quel momento ti dirò se ho indovinato! xD

Ah, e poi mi piace che mentre Gwen fa il viaggio sulla nave privata del suo amato, Court è costretta a viaggiare con una normalissima nave...perché è così vero? Alejandro non si è degnato di mandare una nave a prendere la sua futura sposa?!
Spero di non essermi sbagliata!

30/09/12, ore 13:43

Ehilà! Non sai come sono stata contenta di leggere questo capitolo!

Finalmente vediamo Courtney ed Heather partire per l'America... Courtney vede Alejandro come un tipo onesto e leale... Mi sa che si sbaglia... XD
Mi piace il fatto che tu abbia concluso il capitolo mostrando un momento del viaggio di Gwen...

Ancora una volta niente errori, lessico epicamente epico e IC dei personaggi favoloso.

Scrivi così bene... Ti stimo!

Al prossimo capitolo e tanti complimenti!

Besos,

27/09/12, ore 13:18

Perdona l'enorme ritardo...scusa scusa scusa!
Passiamo subito a recensire per non perdere altro tempo:
Allora, prima tappa per i nostri viaggiatori... Certo che se ci hanno messo due settimane solo per arrivare in Portogallo non oso pensare quanto sarà faticoso e snervante il resto del viaggio fino in America.
Io non ce la farei mai, non riuscirei a resistere così a lungo, soprattutto per via della curiosità, che sta divorando la povera Gwen.

L'idea del diario mi piace sempre di più, anche perché ricorda moltissimo la Gwen del cartoon... forse come lei, anche questa Gwen scrive tante brutte cose di Cody?!
No, un po' mi dispiace per lui. In fondo ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi uomo con una ragazza che gli piace: ci ha provato! Ahahahah

Va bene, adesso ti saluto perché sono un po' di fretta.
Un bacione e a presto. Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo?

26/09/12, ore 14:50

Scusa il ritardo!
Comunque, eccomi qui.
Come vedo Gwen è estremamente scontrosa nei confronti di Codichino... Come nella serie: quindi perfettamente IC.
Harold è sempre il solito intelligentone...

Tutto è scritto in modo veramente divina e il lessico così ben curato ed appropriato fa una figura incantevole.

Sono curiosa di vedere come continueranno le vicende di Gwen e Courtney. Chissà se ci saranno new entry... Sarebbe bello!
Comunque, complimentissimi. Scrivi in modo divino.

A Sabato, allora.

Kiss,

22/09/12, ore 20:40

Come avevo detto eccomi qui!! ^^
Questo è un capitolo piuttosto transitorio, penso, quindi non è che ci siano stati risvolti o simile.....ma mi è risultato comunque interessante ;)
Mi piacciono le parti in cui Gwen scrive sul diario XD
Lasciamo perdere i miei scleri e passiamo ad altro: devo dirti che la descrizione dell'attracco mi ha colpito tantissimo!! Davvero, è stata una cosa meravigliosa, mi sembrava davvero di essere lì insieme all'equipaggio....Riguardo il resto tutto fantastico come al solito, non ho voglia di scrivere XP
Mi hai fatto venire voglia di assaggiare cose piccanti XD
A parte questo niente, non vedo l'ora di vedere (perdona il gioco di parole) l'arrivo al Nuovo Mondo...e naturalmente non vedo l'ora di vedere anche (e soprattutto) Trent XD
Aspetto il prossimo sabato!!
See ya!

16/09/12, ore 21:10

Ciao Amor,
Scusa il ritardo, eccomi a recensire!

Vedi vedi che vengono fuori le vere intenzioni di Sir Cody...che marpione! ahahahaha
Scherzo, comunque me l'aspettavo una cosa simile, magari non così presto!
Povera Gwen, dovrà trascorrere tutto il resto del viaggio nascosta nella sua stanza?

Non mi resta che aspettare la fine del viaggio per vedere cosa succederà...xD
A presto
Un bacione,

16/09/12, ore 15:14

Accidenti!
Cody, Cody, Cody... Cosa stai facendo? Inutile dire che è perfettamente IC. Come poteva non essere innamorato di Gwen?
Anche Gwen e Harold sono IC in modo perfetto.
Gwen in particolare.
Comunque sia, non ho notato errori neanche questa volta. L'aver inserito il diario di Gwen è stata un'ottima trovata: complimenti.

Ancora una volta m'inchino dinnanzi al lessico e ti inondo di elogi.

Sono curiosa di sapere che cosa accadrà a Courtney e se appariranno nuovi personaggi.

Stramboidexsempre

16/09/12, ore 09:56

Buonsalve!!!!
Che bello, un altro capitolo!!! *.*  Harold comandante rispettato e benvoluto da tutti?
mmm....direi che in un universo in cui non si è ancora visto Duncan e in cui ha la possibilità di dimostrare le sue enormi anche se a volte completamente inutili conoscenze ci può stare ;-)
E Gwen che è curiosa e che gli chiede di tutto...*w* non so, però ce la vedo proprio...In fondo lei è così, no? Un po' ribelle, che non segue le normali abitudini altrui (in questo caso delle classiche fanciulle aristocratiche ma spesso senza cervello), e che a momenti si dimostra dolciottosa e in altri momenti aspra o anche acida.
Comunque basta parlare di Gwen, che in verità odio con tutto il cuore, passiamo a Cody:
già da quando aveva iniziato a farle le domande sui libri avevo pensato: "Ha ha, finalmente riveli le tue vere intenzioni!" o qualcosa di simile, insomma XD Comunque davvero, era da quando l'avevi presentato che mi chiedevo quando avrebbe fatto la sua prima mossa.
E niente, mi sembra di aver detto tutto...o forse no. Perchè la data 1735 mi ricorda qualcosa? Non è che hai intenzione di ficcarli tutti in una qualche rivoluzione o simile, vero? O forse sono solo io che come al solito confondo le date e non ho voglia di andare a controllare solo perchè sono prima.
Preferirei che la seconda opzione sia quella giusta.
Ah, e un'altra cosa, riguardo il disegno che ti avevo ripromesso...
Ecco....In effetti l'avrei finito anche da un po' in verità, solo che ho un po' di problemi con lo scanner...(karma maledetto!!) Va bene se intanto faccio una foto col cellulare e poi appena risolvo il problema ti invio l'immagine per bene?
Comunque.
TI saluto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Kiss

13/09/12, ore 18:39

Hola Amor *^*
Si, lo so! Sono in un ritardo mega galattico, ma tra la scuola, i compiti e libri da leggere -e anche mia sorella- non ho più trovato il tempo per recensire.
...
Dunque, abbiamo un bel capitolo qui.
Mi ha stupito Courtney che piange perché Gwen parte e lei no. E poi Heather?
"Piagnucolò come solo lei sapeva fare e Heather la guardò con disprezzo, inspirando profondamente per cercare di frenare l’impulso di picchiare la padrona."
Li ho detto Heather adesso la picchia. E non l'ha fatto.
E sono scoppiata a ridere.
...
Davvero un bel capitolo comunque, ben strutturato, senza errori e forse -ho detto F-O-R-S-E- un po corto.
Dopo aver finito questa schifo di recensione, ti saluto.
Duncney96

09/09/12, ore 17:10

Buonsalve, sono Mokona!
Questa è la prima volta che recensisco una tua fic, anche se in verità le ho lette tutte, più volte...
Riguardo la long: premetto dicendo che mi piace un sacco come scrivi, e che quando avevo visto il primo capitolo targata Amor31 ero fuori di me dalla gioia...Perchè, davvero, non ti si può rimproverare nulla: nessun errore di grammatica, (anzi, voglio ribadire che hai uno stile fantastico, scorrevole e coinvolgente), personaggi IC, completamente calati nel loro ruolo in quella realtà...Solo Eather, al massimo, mi era sembrata un po' "strana"...ma mi sembra che adesso stia iniziando a spuntare fuori la sua vera natura, mi sbaglio? XD
Non vedo l'ora che Gwen arrivi da Trent *-* E, a proposito di Trent...Avrei in cantiere un disegno di lui vestito da nobile,  liberamente ispirato alla tua fic....se ti va appena finsico la mano perchè le mani mi mettono sempre in crisi potrei mandartelo...non so come, ma un modo lo troverò (spero)
Con tanto affetto, e aspettando il momento in cui aggiornerai di nuovo,

09/09/12, ore 13:40

Ehilà!
Che dire? Questo capitolo incentrato su Heather mi ha stupito... L'IC è inimitabile - sia quello di Courtney che quello di Heather -, immagino sia difficile resistere dal picchiare Court, certe volte.
Però, ora come ora, quest'ultima mi sembra un po' più simpatica, in queste circostanze.
Comunque, non ci sono errori - come ogni volta, d'altronde - e non mi trattengo dal farti una marea di complimenti che probabilmente sono abbastanza perchè casa tua ne venga inondata... XD

Il lessico. Che dire? Ancora una marea di complimenti.

Sono curiosa di vedere come andrà avanti... Troppo, troppo curiosa.

Aggiorna presto!
Un bacio.
Stramboidexsempre

08/09/12, ore 17:14

Che arpia che è Courtney! non la facevo così gelosa e antipatica...anzi sì! ahahaha
Heather è dolcissima, forse troppo, ma piace tantissimo.
Da una parte me l'aspettavo che sarebbe partita anche lei, non poteva mancare nel nuovo mondo!
Questo capitolo è un po' corto, infatti non so più cosa scrivere, però scritto benissimo!
Presumo che nel prossimo ci sarà la partenza delle due ragazze...mmm la curiosità già mi divora.

04/09/12, ore 14:29

Che bello! È arrivato il tanto atteso viaggio, per la cara Gwen.
Chissà cosa succederà in questi due mesi -oddio, due mesi. Due mesi, ci rendiamo conto- in mare, con Codichino che sta appiccicato a Gwen. Carina la comparsa di Harold come capitano della nave.
Speriamo non affondi la nave.
Sono crudele, muahahahah.
Riguardo a Courtney, per caso nella storia ci sarà Duncan? O sarà la pretendente di Don Alejandro?
Bene, ora che ho finito le idee per la recensione.
Un saluto,
Duncney96