Colsi un fiore, quel giorno
di Willow Black

10/07/12, ore 16:02

che bellaaa! l'ho messa subito tra le preferite l'adoro veramente anche se io sarei stata un pò più profonda. a parte questo non so che aggiugere
e aspetto con ansia la poesia di tsubaki e cercherò di leggere i colori del vento il prima possibile ma in questi giorni non ha tempo, esco mattina e pomeriggio e la sera sono distrutta. ho ancora sonno...
alla prossima
baci <3
Tsutsu

09/07/12, ore 20:24

Ciao! Mi scuso per il ritardo!
Che dire,bellissima poesia come sempre! D'altronde,che altro potrei aspettarmi da te?
Concordo sul fatto che quando viene l'ispirazione non si può far nulla,viene e basta,e a quel punto non puoi far altro che digitare,digitare,digitare.
Trovo che sia molto dolce che Black Star abbia raccolto la camelia e l'abbia trattata con cos' tanta dolcezza perchè gli ricordava Tsubaki...
Almeno,questa è la mia interpretazione. Se poi sono fuori strada perdona la scemenza.
Soprattutto,trovo che la poesia sia adattissima per la Black Star x Tsubaki. Quindi,sapevo già che non mi avresti deluso!
Concludo pregandoti di aggiornare con la poesia di Tsubaki per Poems Eater,ti prego,prima che parta per l'Inghilterra e rimanga tagliata fuori dal mondo!
Anche con I colori del Vento,se non ti dispiace, non ho ancora recensito ma sappi che la seguo già da un po'.
Che altro dire? A presto,spero!
Silky

08/07/12, ore 18:54

Mi hai fatto piangere *-*
perchè hai detto che non è dolce??
è adorabilissima!!!!

*spruzza amore da tutti i pori*

07/07/12, ore 23:36

Dehihihohoho, ma sarà bello leggere di nuovo dopo anni e anni di assenza qualcosa di un'autrice così brava? Si u.u
Quindi stavolta i protagonisti sono Tsubaki e Blak Star eh... Beh, in genere non sono proprio la loro fan numero uno, ma l'ho amata <3 le poesie sono i testi migliori per descrivere Tsubaki, non so, mi ispirano dolcezza e gentilezza come la piccola camelia ;)
Mmmh, la recensione é un po' (troppo) cortina, ma abbi pazienza: appena riprenderó la mano farò reccy degne di questo nome :D
Ciao ciao tesora, non preoccuparti , i compiti non mi seppelliranno mai ahahaha #fellikeaboss
Baci <3