Rovinerei tutto
di elfin emrys

E così adesso sappiamo anche che Merlin ha dei kink che consistono nell'eccitarsi ad essere sorpreso mentre fa sesso 🤣🤣 ok, non lo dice, ma sembra chiaro da come è andata la cosa xd mi è piaciuto che si parlasse di Uther e di quanto è diventato famoso!
Ma se Uther odia i maghi e la magia, com'è che ha anche doti di veggenza?? 😜 è una cosa abbastanza bislacca, no, che abbia potuto leggere nella mente del figlio.. speriamo non abbia anche doti di Reggenza, altrimenti sarebbe davvero troppo. Un re mago come lui chissà che cosa potrebbe combinare..bella cmq questa connessione tra padre e figlio! Ad un certo punto Arthur guarda il telefono come se avesse capito in qualche modo che Uther gli ha letto nel pensiero xd

sono molto felice che Morgause e Morgana sono sorelle e che vivono insieme! Ammetto di aver pensato che fossero una coppia e di averlo pensato ancora di più quando si è aperta la scena 😆 ma loro sono così carine, che mi piacciono sia da sorelle sia come coppia, quindi...e tutto sommato mi piace anche che pure Gwen e Lancelot se la passano bene 👍 prima o poi però vorrò leggere di un Lancelot anche con un ragazzo però LOL basta Gwen ahaha

Vabbè, ma qui stiamo scherzando ahhaha ma daiii ma io ora vado a letto a pensare a questi due che fanno l'amore? Ma nooooo 🤣🤣🤣😆😆😆🔥🔥🔥🔥 quindi..le scene HOT merthur NO e questi due sì eh? cos'è, facciamo le preferenze? 😜😜😝😝 ahhah non importa, ti perdono LOL

I giornalisti impiccioni fuori dalla porta di casa sono un tocco di classe ahhah beh, meglio impiccioni, che omofobi xd e ci credo che fossero curiosi LOL chi non si incuriosirebbe xd E così Gwaine la smette di essere molesto, per diventare passivo eh? Aveva solo bisogno di qualcuno che lo dominasse allora 😏😏

Non so bene che dire, siamo alla fine, io ho tanto sonno, è stata una storia strana, ma divertente, non mi era mai capitato un au completamente au, senza reincarnazioni, senza angst o riferimenti anche lontani alla serie tivù..qui abbiamo visto anche i ruoli di Merlin e Arthur stravolti, soprattutto per le loro professioni e la professione di Uther, che mi lascia senza parole ancora adesso 😆 però li ho amati tutti, mi hai anche fatto immaginare una coppia che non avrei mai pensato..Uther e Hunith LOL e mi piacciono!! Mi piacciono tutti e mi mancheranno, tranne forse la tipa bizzarra che fugge e poi si suicida in stile mix tra Lady Oscar e la stella della senna, non chiedermi dove vedo il paragone, NON LO SO, basta, stop 😆😆 la storia è corta, quindi beccati una recensione corta 😎 ah sì..mi devi anche dire - per favore - chi era il famoso ragazzo del primo capitolo, che era da Gaius come paziente loool lo so che non l'hai scritto e non ricordi, ma avevi detto di avere un sospetto..ora sono curiosa xd

Finisco la rec, dicendoti che ti ringrazio per avermi risposto alle recensioni e aver comunque fatto uno sforzo per rileggere i capitoli..so che non è facile perchè anche io lo faccio, per rispondere a recensioni vecchie, altrimenti non so come rispondere xd

Baciii
(Recensione modificata il 15/01/2023 - 12:07 am)

Bello anche l'epilogo come tutto il resto della storia!!!
Questa storia l'ho adorata xD
Alla fine anche Gwaine ha trovato il suo posto, come tutti gli altri xD
Gaius con Bobby il cellulare mi ha fatto morire!!!
Non posso che farti di nuovo i complimenti!!!

Awwww, eccomi!
Dopo avermi messa nei ringraziamenti certo non potevo non recensire.
All'inizio si, ho messo una recensione neutra perché la storia non mi convinceva, ma tu non puoi capire quanto l'ho adorata man mano che i capitoli proseguivano. Avrei dovuto lasciarti una recensione prima, ma sono talmente piena di impegni che già tanto se trovavo il tempo di aprire EFP...
Comunque, eeeeeeccomi qui (?).
Davvero, sei veramente brava e questa storia è stata sviluppata molto bene. Le storie di questi personaggi che si intrecciano, si separano e poi si intrecciano di nuovo... come il tipico romanzo storico vuole che accada, in fondo.
L'epilogo mi è piaciuto davvero. In fondo, fa più o meno capire che, nonostante le loro divergenze, tutti i personaggi alla fine hanno trovato il loro posto e sono felici così.
E la bambina... Igraine. Che cosa dolce, davvero.
E non puoi capire quanto mi ha fatto ridere Gaius con il cellulare xD Bobby xD si caro psicologo, hai ragione tu xD d'altronde si sa che sono un po' bacati, per fare un lavoro simile... okay, mi dileguo in una nuvola di fumo (?) che è meglio.
Spero di leggere un'altra tua storia!
Kisses
Vava_95