A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

15/07/12, ore 14:03

No, ti giuro che amo la tua FF*----* E' qualcosa di meravigliosoooo! Scrivi benissimo e la trama è troppo forteee! Horan che fa certe cose non ce lo vedo propriooo!! Amo da morire Roberta:') E' bellissima! Adesso vado a continuare a leggere:3 Sei bravissima! Ti stimo ragazza! ahahahaha no, sul serio! Sei bravissima;)
Baciiii:D

15/07/12, ore 12:47

BELLISSIMO,finalmente si sono chiariti!<3
Spero che continui presto <3

13/07/12, ore 14:39

wow wow wow wow questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima a scrivere mi piace molto il personaggio!!! haha Niall è proprio un maiale!!
Se non l'hai notato ci chiamiamo uguale!!
-robby

08/07/12, ore 15:17

wow sei davverooo brava!!!!e anche i capitoli non sono molto corti :)!!

08/07/12, ore 12:17

*o* Mi piace! Scrivi davvero bene, in modo ironico preciso, ma allo stesso tempo ci metti le emozioni dei personaggi che descrivi. Complimenti, bella storia, anzi bellissima! Non vedo l'ora che continui,
Al prossimo capitolo,
Heleonora

08/07/12, ore 00:03

ksdjbxcnakdsjb ok... mi piace un sacco!!!!!!!! ti chiami roberta???? bcvhnfd anche io mi chiamo roberta!!!!!!!!1(yeahh mi sono sentita la protagonista di questa storia!!!!!!!!) il prossimoooooo

07/07/12, ore 23:48

Bellissima,non vedo l'ora che la continui*-*
Un bacio,ciao <3

07/07/12, ore 23:36

Ciao! Come promesso adesso seguo la tua FF e fortunatamente non mi sembra male! Credo continuerò a seguirla perchè mi piace già!
Questa cose di amore/odio (forse in questo momento più odio) che Niall prova per Roberta (e forse viceversa) è davvero carinissima!
Mi piace perchè è carino pensare che qualcuno odia ma ama qualcun'altro nello stesso momento.
E sicuramente è Niall che sbaglia.. insomma.. se ama Roberta non dovrebbe andare con altre ma dovrebbe cercare di conquistare LEI! Bene.. scusa ahaha!
Adesso vado e metto la storia tra le seguite per ora e se mi piacerà sempre di più prometto che andrà tra le proferite ;)
Ciao! xxx