LA MIA BAMBINA
di danyazzurra

14/08/15, ore 14:15

immagino che in alcune occasioni avere dei fratelli sia estremamente imbarazzante... in quanto figlia unica niente ne so, ma immagino che lily li abbia inseguiti per tutta la casa e oltre e che li abbia presi entrambi

grattastinchi loeta ler un attimo di essere figlia unica

15/01/15, ore 17:28

Heilà!
Complimenti per la shot :) Povero Harry, mi ha fatto una pena, e se sapesse che molti, tra cui io, shippiamo sua figlia col rampollo Malfoy morirebbe sul colpo xD
Ahah poi James che voleva sapere cosa aveva fatto la sorella per ridurre anche lui suo padre in quello stato xD sicuro di volere il ciclo James? Io lo sconsiglio alla grande, è solo un impiccio che rende feroci e affamate!
Comunque tornando alla storia, è ben scritta e poi diciamo che fa riflettere vedere queste cose dal punto di vista paterno, Harry che pensa che Lily non è più la sua piccolina e che presto lo lascerà, ma alla fine la malinconia un po’ sparisce con le solite litigate tra fratelli :D
Alla prossima ;)
Spady96

06/01/13, ore 18:28

Altra recensione premio :D
Ero stra-certa di avertela già recensita, questa O_O
A quanto pare mi sbagliavo, dunque eccomi qui... L'ho trovata abbastanza comica xD come titolo ci sarebbe stato bene anche slipping through my fingers, sai? Forse avrebbe reso un po' meglio il senso di malinconia di Harry, lasciando intatta la freschezza di Lily che rincorre Albus e James :) Comunque, davvero allegra :D penso che tu abbia fatto un'ottima caratterizzazione di tutti e tre, malgrado tu sia più abituata a trattare personaggi adulti :)
Davvero brava!
Bi

18/11/12, ore 01:11

Ok ho scovato anche questa OS in attesa di aggiornamenti alle tue long devo pur fare qualcosa no? bellissime le preoccupazioni di harry per la sua piccola Lily^^ anche Albus e James sono carini poveracci sbattuti fuori dal bagno
ok niente volevo solo lasciarti un commentino
alla prossima

29/10/12, ore 21:50

eccomi qua a recensire anche questa storia.
l'idea è originale e bellissima come sempre, ti immedesimi molto bene nei personaggi, e scivi anche benissimo!
insomma, come ho sentito qualcuno dire... sei un' angelo scrittrice scesa dal cielo!
la mia parte preferita è senz' alcun dubbio quando Lily sbatte fuori dal bagno tutti xD
però insomma è veramente tutta bella la one-shote. stupenda e ovviamente, originale :)
spero che siano così anche le altre che andrò a leggere tra poco.
a presto, Francesca^^

10/07/12, ore 11:08

Ciao, finalmente son tornataaaaaaaaa!! Be, allora, molto molto bella, mi ha commossa la parte finale, che tenero Harry, coccolosissimo ahaha, e poi quando pensa ai ragazzi mi fa morire. Lily è proprio malefica con il ciclo xD.

09/07/12, ore 18:59

Davveri davvero carina :)
E' stano vedere Harry Potter,il salvatore del mondo,in difficoltà con una cosa così semplice ahah :)
Anche se per ogni papà effettivamente è uno shock,quindi lo capisco anche un po' :D
Finisce dritta dritta nelle storie da ricordare :)
A presto spero :)

08/07/12, ore 14:01

Ciao! :D che cosa carina... e pure molto dolce! soprattuto Harry, poveretto... posso capire cosa gli sia passato per la testa! ahahhah xD
Ti faccio i miei complimenti, come sempre d'altronde. Albus e James sono proprio dei ficcanaso! ma come tutti i fratelli.... eheh!
risa

08/07/12, ore 12:28

WOW!!!! è bella e divertente!! bella idea quella dell'incantesimo!!!! brava complimenti!!!

08/07/12, ore 12:20

un giorno che nessuna donna mai dimenticherà.
io leggo le note saltando alcune parole, perchè in genere capisco, ma ho letto partorisco, e ho pensato: oddio sta partorendo!
poi ho letto il resto e ho smesso di sclerare.
mi sento fortunata a non avere fratelli maggiori.
ma vorrei una sorella maggiore, e in quel caso a Lily avrebbe fatto comodo, moolto comodo.
i padri con la loro iperprotettività.
bhè non è male, mi è piaciuta molto come one-shot.
continua così tesoro! =D
un bacione
Aryelle

08/07/12, ore 11:56

oddio, che carina XD ce lo vedo proprio Harry a reagire così, moooolto IC! E povera Lily, io ricordo che avevo preso malissimo l'arrivo delle mestruazioni, e per fortuna che ho solo un fratello più piccolo, ovviamente ignaro di quello che mi era successo, ne avessi avuto due più grandi mi avrebbe dato un grande fastidio!
Mi sono piaciuti anche James e Albus ^^
ps-ho sbirciato la tua pagina autore, non ti chiedo quanti anni hai, ti dico però che io ho l'età di Hermione, ed è bello trovare ogni tanto qualche autrice più 'grandicella' ^^
ciao
Fri

08/07/12, ore 08:26

ah aha ha ha ha a sono per terra dai ridi mia cara genietta!!!

ti giuro non ce la faccio più
è bellissima

e meno mle che ci sei tu a far nascere queste cose!?

ci leggiamo presto

08/07/12, ore 03:05

Oh mio Dio! Non avrei voluo essere nella sua situazione per nulla al mondo! Mi ricordo i momenti imbarazzanti delle mie prime volte... Ti dico solo che ho pianto quando ho dovuto dirlo alla famiglia e ne facevano un gran argomento di conversazione e mi innervosiva da morire e loro non capivano! Ovviamente avevo macchiato il letto e il mio migliore amico (era estate ed era con me in vacanza: festeggiavamo all'acqualark il mio compleanno) mi aveva chiesto se mi era sanguinato il naso e più tardi perché non volevo andare al lago: me lo sarei mangiato in un boccone!
È molto credibile, davvero!!

Bravissima come sempre ;) l'ora tarda è dovuta alla maleducazione italiana e spagnola che si trova in giro: detesto quelli del mio dormitorio.
Alla prossima, da Tunis
Ari