Red Comet
di _ladybolton

30/12/13, ore 22:37

Ehilà!
Allora partiamo dal presupposto che io odio Theon, ma davvero tanto! Mi spiego meglio: inizialmente, sia nel romanzo che nella serie, non mi aveva colpito ne in maniera positiva, mi era un po' indifferente, ma da quando ha fatto questa "bravata" di conquistare Winterfell non l'ho più potuto vedere.
Detto questo mi sorprendo anche io di aver appena letto una OS su di lui visto che non bazzico mai sulle cose dedicate a lui ma veniamo al punto della questione: la tua FF mi è piaciuta parecchio e, per quanto mi riguarda, Theon dovrebbe ringraziarti perché lo hai reso "umano" (pur restando IC) e non il solito bimbetto viziato che vuole Winterfell per capriccio ma che la vuole per una sua rivincita personale, persino una rivincita con se stesso, forse un po' anche per sentirsi al paro di Robb, il non-fratello irraggiungibile.
Infine ti faccio i miei complimenti perché è davvero ben scritta, scorrevole e molto ma molto carina.
Bacioni
MaylorMerryWho

11/07/12, ore 11:50

ciao Lady snow! la fiction è molto carina, e poi su un personaggio non "banale"..ma in realtà ti volevo avvisare di una cosa: se nel terzo capitolo ci sarà un "incest" credo che tu debba subito mettere il rating generale rosso, per non avere problemi con l'amministrazione!
può capitare una svista così, ma potrebbero rimuovere la storia, e sarebbe un peccato, si preannuncia bella!
baci, e scusa il consiglio non richiesto, Setsuna

09/07/12, ore 18:58

'Osservando il cortile deserto di Grande Inverno gli sembrò di risentire le risate di Jon Snow e Robb Stark che si rincorrevano con spade di legno. Eddard Stark osservava la scena da lontano e i suoi occhi ridenti non smisero di brillare nel momento in cui il figlio bastardo disarcionò quello legittimo.' Ok che Theon sta rivivendo un episodio del passato, però il passaggio da Robb e Jon che si rincorrono a Eddard Stark è troppo brusco. Mentre i primi due sono 'annunciati' in maniera accettabile, la comparsa di lord Eddard è troppo affettata. Avresti dovuto spendere due parole in più per far capire meglio che si trattava di una reminiscenza.

La fic è bella, mi è dispiaciuto però il passaggio troppo astratto da un avvenimento all'altro, senza una vera connessione di eventi. Avrei preferito una maggiore concatenazione, ma anche così non è affatto male. Buono.

08/07/12, ore 21:39

Ti adoro. Punto. Solo leggere che questa one-shot era su Theon ho avuto le farfalle allo stomaco: perché io lo adoro, sia nei libri che nel telefilm (Alfie Allen è incredibile). Mi è piaciuto molto il momento con sua sorella, quella scena mi ha letteralmente spezzato il cuore, e anche il pezzo finale, quando realizza che, veramente, non ha più una casa, un posto in cui tornare. Complimenti davvero, aspetto il prossimo.