The Empty Arcade
di Sahara__

15/07/12, ore 19:21

appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere, e mi dispiace averci messo un po'. mi lasci senza parole diventi sempre più brava. hai descritto alla perfezione le sensazioni di Harry e ti posso assicurare che verso la fine mi sono commossa. quindi bravissima ancora tanti tanti complimenti.

09/07/12, ore 16:11

Bravissima! Verso la fine mi sono messa addirittura a piangere ed è difficilissimo riuscire a farmi piangere! Bravissima!!!!

09/07/12, ore 11:29

Magnifico componimento di puro dolore perfettamente coinvolgente.
Un'emozione molto forte traspare dal racconto, Ti ringrazio di aver scritto questa shot!
Ha ricamato benissimo le emozioni di Harry!
Aridian.

08/07/12, ore 23:14

Ma che meraviglia, Aileen! Sempre più brava, complimenti!
Fic strepitosa, cara mia. Innanzitutto hai aperto il racconto con la prima strofa di una delle canzoni che preferisco; secondo, hai caratterizzato a meraviglia Harry: la sua frustazione, il suo dolore sono perfettamente immaginabili. Per non parlare della diabolica risata di Bellatrix: semplicemente odiabile!
Tutto perfetto, se non un piccolo errore di battitura: hai scritto "figliocco", senza la "i". Ma per un piccolo capolavoro come questo, ci si può tranquillamente sorvolare ;)
Ci si sente nel prossimo capitolo della long,

Amor31

08/07/12, ore 21:57

Tu mi hai avvisato e io sono corsa a leggere.
Prima che le emozioni mi travolgano, volevo avvisarti che hai scritto "Un urlò"...devi togliere l'accento.
Per il resto posso solo dirti che ti scrivo con un groppo in gola, hai reso perfettamente lo strazio di quel momento...non potrò mai perdonare la Rowling per averlo fatto morire!
Sei stata brava!