Io sono George! Parola mia! Insomma,e dici di essere nostra madre?
di Lils Evans

Ciao! ;D
Che dire.. Bravissima! ;) é una drabble veramente carina! Molto concisa e sintetica, certo.. Ma credo che i gemelli siano proprio così.. In fondo non hanno mai avuto bisogno di parlare troppo per capirsi no..?! :D Ora guardo se hai scritto altre storie su di LORO! Spero di sì..!
Un bacione!

Ho trovato questa "lettera" delicata e struggente. Mi piace l'idea  che Molly, non ancora abituata, alla morte di suo figlio Fred, abbia scambiato George per il suo gemello. Tuttavia la lunghezza dello scritto fa un pò desiderare,immagino che una persona, nel momento che subisce una perdita, abbastanza forte, come in questo caso, abbia molto da raccontare. Ma ripeto che adoro la tua idea iniziale,aspetto la prossima.

non sono un vermicolo non è vero???
cmq in 100 parole ( anke se il contaparole dice 101, evidentemente ha contato uno spazion di troppo eh eh eh ) sei riuscita a farmi piangere :(
Inizialmente sono rimasto sorpreso, ma poi l'ho guardate e le ho risposto sorridendo "Io sono George! Parola mia! Insomma,e dici di essere nostra madre?"
Lei ha ricambiato con un sorriso, ma penso che dentro di lei stesse trattenendo delle lacrime.
ma ti sembra normale che la madre ha trattenuto le lacrime e io sono scoppiata a piangere come una bambina??
cmq in parere mio è perfetta, mi piace troppo leggere leggere "da George per Fred", perché ognuna di queste nel bene e nel male mi fa tornare le lacrime della prima volta che lessi della sua morte :'(
Un bacio e davvero complimenti perché nonostante abbia letto solo 100 parole scritte da te XD mi piace il modo in cui scrivi.
Giulia.

Non c'era bisogno della minaccia di un Vermicolo. u.u
Mi piace la tristezza che emani nel ricordare che Fred è morto!! ç_ç
Proprio ieri vedevo dei video su youtube, uno con i pezzi migliori di Fred e George. L'avevo scaricato, e ho tagliato la parte dove muore Fred. Non ce la faccio a vederlo proprio, che muore. ( okay, non si vedeva bene la scena, molto sgranata. )
Comunuque ora l'ho scaricato nel cellulare. XD
"Fred, dai tocca a te."
"Lui non è Fred, io sono Fred."
"Parola mia, e dici di essere nostra madre?!"
"Oh, scusa George."
"Te l'ho fatta. Io sono Fred"
Discorso imparato a memoria, da quando vedo Harry Potter! Per non parlare quando gli danno la mappa del malandrino, fregata al primo anno dall'ufficio di gazza, e parlano all'unisono.