Sharp words - Parole taglienti
di chocofrogs

04/06/13, ore 12:44

Ciao. ^^
Diciamo che non sono affatto esperta di questo Fandom, anzi, è la prima volta che vi entro e sono contenta di essere riuscita a trovare questa Flashfic perché è stupenda e, se ho deciso di cliccare su questa storia, è tutto merito del titolo che le hai dato: mi ha attirata fin da subito.
Non posso dirti che sei rimasta completamente nell’IC perché è da parecchio tempo che non guardo questo telefilm xD ma, a occhio e croce, direi che sì, vi sei rimasta esprimendo al tempo stesso al meglio le emozioni della protagonista.
Da un punto di vista grammaticale ti consiglio di rivedere un attimo i tempi verbali che mi hanno lasciata, a prima lettura, un poco basita.

“Ha paura, Veronica.
Ha paura che quelle lame così affilate possano una volta per tutte sconfiggerla, ed è risaputo che Veronica Mars non getta la spugna così presto”.

Questa è una delle parti che mi è piaciuta maggiormente, assolutamente d’impatto e, dai, nel complesso ho gradito moltissimo questo scritto.
Complimenti,
Gin.

14/07/12, ore 02:05

Non mi ero mai trovata a commentare qualcosa su questo fandom. E' la primissima storia che leggo su Veronica!
Complimenti, davvero una bella one-shot. Anche io ho sempre pensato che soffrisse di più di quanto desse a vedere. Mi manca così tanto, quand'è che la ridanno in tv? TT_TT
L'ho sempre amata fin da piccola, mi ricordo che passavo i pomeriggi a guardare il telefilm di Veronica Mars. Questa ff mi ha reso malinconica ahah, comunque complimenti, davvero ben scritta.