Welcome Winter
di Minorin Kushieda

25/10/14, ore 23:26

Ciao, mi presento, sono Amorina Elsa, che dire....è....è....perfetta! A parte il fatto che in questo capitolo amo Liz, tutti i personaggi sono fantastici e sei stata brava. Mi piace la storia che hai fatto scrivere a Maka. Sai che sei una veggente? A scuola dobbiamo fare la recita scolastica e mi hanno chiesto di scriverla. E ovviamente indovina a chi hanno dato il ruolo da protagonista? A me, ovvio....Meno male che non è una cosa d'amore la mia storia...comunque la storia è molto bella. Sono felice che si amino i due ragazzacci (Soul e Maka). Grazie per questa bellissima FF.
Tanti saluti and a lot of kisses Amorina_Elsa_2001

08/08/12, ore 03:06

MINORIIIIIIN-CHAAAN! *solito abbraccio in stile Taiga*
Mamma mia, a forza di strillare il tuo nome ti farò diventare sorda o_o
Ed eccomi qui a recensire il quarto capitolo, alle 2:39 della notte! ^^ Wao! O.O Penso proprio che domani mattina ti inonderò di recensioni, dato che sta notte se mia madre mi becca, mi ammazza ^^"
Il quarto capitolo... che dire... appena ho sentito le parole "terme" e "teatro", ho subito pensato: "La mia migliore amica è una fottutissima geniessa"! O.O
Mi piace l'idea nel suo insieme perchè non è banale ;D Non è la solita gita e, soprattutto, non sappiamo neanche se vinceranno o meno il concorso, quindi sarà ancora più interessante e coinvolgente! ^^
Uhhhh! A proposito del concorso, la storia di Layla è davvero fantastica!!! *________*  La mia scena preferita è stata quella nella quale si strappa la parte inferiore del vestito rivelando così la sua vera identità! *-* Anche George non sembrava male come personaggio! XD (Naru-chan già se lo è immaginato come un figo assurdo XD) Mi è piaciuta tanto anche la parte nella quale la protagonista si taglia i capelli *^* All'inizio ho pensato: "Questa ragazza si è completamente rincretinita! è_é", poi, però, mi è sembrato un gesto molto profondo e quindi mi è piaciuto taaanto! ^^
Muahahahahah! Minorin-chan, lascia perdere Kid, lui deve già occuparsi di allestire il palco scenico, IO VOGLIO FARE IL MAGGIORDOMOOOOOOO! *______* (Tanta stima per quell'uomo XD)
Ahahahah, ok, sto sclerando @.@
Passiamo alle scene cucciolose: Sooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuulllllllllll :Q___________
Ma-ma-ma quanto... quanto può essere figo??!! *Q* Che carino, in questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per la dolcezza dimostrata nei confronti della partner *-* La quale, noto spesso, ha pensieri molto profondi e filosofici u_u
La scena più dolce di tutto il capitolo è stata la parte finale, ovvero quando lei gli chiede che ne pensa della sua storia e lui le dice che è da Maka e poi... *muore di attacco cardiaco, poi torna in vita e recensisce* le ha detto che è perfetta!!! *^*
Anche Balck Star è stato carino, a modo suo, nei confronti di Tsubaki, diventando re per non far sì che fosse sposata con Kid! *-* Muahahahahah... he is geloso */////*
Mentre, per quanto riguarda le scene divertenti, non posso fare a meno di scompisciarmi dalle risate ogni volta che leggo le parti di Liz! Ahahahahahah XD Oh my God, è troppo comica! XD
Ahahahahahahahahah XD Pensava ci fosse un matrimonio! XD Che figura di merda!! XD E poi, come scordare, il "TACI"! XD *ride per un'altra mezz'ora come una pazza*
Oh Santa Assuntina (?), ti ho fatto una recensione chilometrica !O.O"
Ok.... sono le tre di notte PASSATE, quindi direi che è ora di andare a dormire ^^"
Alla prossima recensione (che avverrà molto presto u_u)
CiaoCiao
Naru-chan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*
Ps
Devi assolutamente sentire questa canzone, prima con la traduzione, poi con il video: "Wide Awake"... è semplicemente stupenda! **

07/08/12, ore 16:20

questo capitolo è a dir poco favoloso ...:)
sopratutto la sfuriata di maka con lo sguardo da assassino....ke risate e il '' TACI'' di liz favoloso....mo leggo il prossimo e commento
ciauu ^.^

20/07/12, ore 13:47

Ciauuu!
Che capitolo fantastico!!!^_^
Soul e Maka protagonisti...E si baceranno...Ma che carini!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!XD
Oddio sono senza parole,non so nemeno cosa scrivere...Semplicemente continua così perchè sei fantastica!V.V
Alla prossima...Byeee!!!^_^

19/07/12, ore 22:33

Byeeeee!!!! ^_^ (quello lo devi dire alla fine!! >_> nd.Ale-chan) (ah già è vero grazie Ale-chan!! ^_^" nd.me)
Holaaaaaaaaa!!!! ^_^
Detto fatto eccomi qui di nuovo!! V.V
Uno spettacolo teatrale?! Dalla lotta con i Kishin alla recitazione un bel cambiamento ^_^"
E "casualmente" i protagonisti sono Maka e Soul >_>
Va be' capitolo stupendo come al solito e tu sei braaaaavissimaaaaaa!!!!!!!! >.<
Aggiorna presto please!!!!! *_*
Alla prossima!!
Bye byeeeee (questa volta ci ho beccato ^_^)

Lady Cresselia :3

11/07/12, ore 19:13

Ohayo! Questo capitolo è meraviglioso. Sul serio, è stupendo, l'idea è grandiosa, insomma, niente da dire, come si fa a descrivere la perfezione? E' uno dei più bei capitoli che abbia mai letto, ti adoro! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno con questo spettacolo: immagino che descriverai le prove, gli incidenti sul set, le papere disastrose e, per concludere in bellezza, il GRAN FINALE! Conterò i secondi: Soul e Maka saranno grandiosi, e poi... il loro KISS... Mmm, che bello! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: se hai voglia, dai un'occhiata alle mie ff!

09/07/12, ore 21:08

Minoriiiiiiinn!!!! Ti adoro, tesoro! Nn aspettavo altro che un capitolo bellissimo come questo @.@ *occhi folli* riusciremo a metterli in imbarazzo davanti ad una marea di personeee!!! xD ADOROOO!!! Dolcissimo il pezzo di Soul che rassicura Mala (Kuwaiii!!! <3) e poi, caro BlackStar, sei sicuro di voler fare il re solo perchè è al comando??? O era per la nostra Tsubaki??? >.> :D comunque solo EXTRA-CURIOSA del seguito po' *___* non vedo l'ora del momento dei piccioncini.... Sai che mi ricorda molto la recita di Alice Academy?? E questo mi fa felice :D..... Posso darti un piccolissimissimo consiglino?... Se per caso dovessero vincere il concorso, e di conseguenza andare alle terme.. Metti un punto dove i maschi vogliono sbirciare le ragazze che si rilassano nella piscina riservata a tali?? Come di solito mettono negli anime ^^''... e, come era successo a BlackStar durante gli allenamenti con Tsubaki nel cartone, le ragazze li vedono e li ammazzano di botte.. o decidi tu ^^..... O.O però se la mia mente malata non ti ha gustata non preoccuparti e scrivi come vuoi :) attendo il seguito con pazienza, ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

09/07/12, ore 16:09

ciao Minorin Kushieda! anche questa volta sono qui a lasciarti un commentino su questo capitolo ... uno spettacolo teatrale... O____O cavolo quando stein lo aveva detto avevo pensato " deve essere proprio in vena di scherzi oggi il professore.", poi dopo quando lo ha ridetto sono rimasta con la bocca aperta ° O ° non me l'aspettavo proprio!!! poi povera maka scrivere tutta la storia da sola ... però devo ammettere che è davvero bella complimenti!!! ^____^ e l'assegnazione dei ruoli è stata fantastica: blackstar che decide di svolgere un ruolo minore e non il protagonista (per di più il ruolo del maggiordomo?!?!?!)?!?! dicevo "qui c'è qualquadra che nn cosa :/ " , ma alla fine ha diciso di svolgere il ruolo del re. e poi per finire soul e maka, la principessa ed il principe ... mmmm, ME GUSTA MUCHO :Q__ ( modalità: parlata spagnola... ATTIVATA!!). comunque anche questo capitolo è stato davvero bello e COLMO di sorprese. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooo sostar ^__^