La mattina del giorno dopo
di VidelB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/17, ore 21:33

Buonasera cara,
non so se ci siamo mai beccate, ma in caso contrario piacere di conoscerti, io sono BlueSon. 😊😁😊 Ti dirò. Oggi avevo bisogno di una forte iniezione di Chigoite! Hahahaha... . Così mi sono messa un po' a cercare ed ecco che mi sono imbattuta nella tua fan fiction. Mi ha incuriosito la scelta e mi ci sono fiondata sopra subito. Che dire? Maliziosa, divertente e ben scritta.
Complimenti, cara. Un abbraccio grande, buona serata! 💙

12/03/15, ore 12:19

AMO QUESTA STORIA !
devi sapere che già l'ho letta almeno una decina di volte , ma da poco ho deciso di iscrivermi a efp e naturalmente non potevo non lasciare una recensione !
come  la fanfic "il bacio"  hai saputo trattare alla meglio questi personaggii ! adoro questa coppie a adoro anche te che scrivi così bene !
<3 <3 <3
un bacione

09/09/07, ore 22:01

non sono una fan della coppia goku-chichi ma devo ammettere che la fanfiction merita ;) brava!

28/07/07, ore 15:28

Eh si:ki nn si è mai kiesto cm diavolo abbiano fatto goku e chichi la prima notte di nozze?e la tua interpretazione mi piace da impazzire!sn così inesperti eppure,x questo, tenerissimi(soprattutto goku)!!senza contare,poi,ke mano mano la cosa si fa + interessante e sempre + sexy...senza cadere nella volgarità xò!nn so cm tu abbia fatto ma 6 bravissima! kisses mary da napoli

24/04/07, ore 22:23

E' MERAVIGLIOSO! Le sensazioni sono descritte in modo eccezionale e non posso che farti i miei complimenti ;) L'unica cosa è che mi fa un pò strano vederti affrontare certi argomenti...ihih XD Continua così, comunque, che sei bravissima ;) Bacioni ^____^

19/04/07, ore 18:03

questa ff mi piace: il filo narrativo è continuo, deciso,nn da dilettante. Sei molto brava a rendere i caratteri dei personaggi, ovvero Goku con la sua esasperante ingenuità e kiki con i suoi modi a volte un pò bruski. Il capitolo lime secondo me è ben studiato..e per questo ti lancio una sfida se ti va:ke ne dice di farne uno lemon prima di concludere la tua storia, cercando comunque di fare emergere il carattere ingenuo di goku e nn di trasformarlo in uno stallone, cosa in cui cadono spesso molti autori del web?... cmq... molto brava ;)

19/04/07, ore 17:58

be... dai già sai come la penso... mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima riga! per me questo tuo "esperimento" è andato molto bene! crina l'idea di chiamare i capitoli X, Y e Z (si, me ne sono accorta solo ora... XD) dai, non ho altro da dire se non: scrivi presto un'altra storia! sarà banale, ma lo sai che le tue mi piacciono davvero molto! un bacio!

Ataxia
19/04/07, ore 17:34

ehm.."naturaLezza" ^ ^ Comunque aggiorna presto!

Ataxia
19/04/07, ore 16:38

I miei vivissimi complimenti davvero.Non capita spesso di leggere un fafic su Db,su una situazione amorosa del genere con protagonisti Goku e Chichi che sia brillante,ben scritta,per niente banale o eccessivamente sdolcinata. Scrivi in maniera scorrevolissima e sei molto attenta ai dettagli...e in più hai mantenuto la "naturakezza" che caratterizza i due nel manga,per niente ooc.Brava!:)

19/04/07, ore 14:42

Ah, e hai fatto 1 nc17 cn i fiokki!!!!! Ke belliiii, ke dolciosi, e...Mamma mia Goku!!!!!! "////" Ancora bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/07, ore 14:31

IO T ADORO!!!!!!! Nn vedevo l'ora d leggere il seguito!!! Hai scritto 1 finale bellissimo, anzi xfetto!!! 6 la numero 1!!!!! Baci ;)

19/04/07, ore 13:06

Ahhh!!! oddiuuuu goku! O//O ma tu guarda a questo!!! tt emancipato... xD "posso vederti senza di qst?" davvero ci sn rimasta shockata a qst frase, cioè so ke è una fic, ma leggendo è stato come se vivessi la realtà... *#* ehe... però mi ha divertita vederlo così, è una cosa che fa anche tanta tenerezza... ^//^ e qst fic beh penso ke ormai sia ovvio ke mi è piaciuta molto ^^ davvero, come predetto adesso la metto fra i preferiti... tanto x farti capire ke mi è piaciuta sinceramente e ke, davvero, nn la dimenticherò di sicuro ^^ davvero, i fatti, i pensieri, le sensazioni sn descritti più ke bene, in maniera semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo particolareggiata e matura. beh x farmi amare una goku/kiki ce ne vuole di bravura... e tu l'hai avuta! xD ancora complimenti... ci sentiamo alla prox fic! xD grandissima! *toru*

19/04/07, ore 12:57

ahhhh!!!! oddio capitolo troppo carino!!! gokuccio amore è sempre più carino, davvero quando kiki gli fa: "ti amo" e lui: "io... anche" uhhh ke kaninuu ke kaninuuuu *toru strapazza goku* ehmm... diamoci un contegno... -.-" dunque mi pare sia ovvio ke qst ficci mi piace molto... anzi grazie x avermela segnalata xkè è bellissima... oui... ^^ davvero bravissima... cm ho detto prima nn adoro le goku/kiki, ma qst è fantastica... ^^ anzi, credo ke appena finisco di leggere il terzo cap la metto fra i preferiti, oui ^^ vado a leggere, tau!!!

19/04/07, ore 12:51

ohhhhhh ma ke bella!!! il mio gokuccio è così dolshe!! ^//^ davvero ha un'ingenuità quasi commuovente, e tu riesci a descriverla benissimo! ^o^ oltretutto povelinuuu aveva paura di aver fatto male a chichi?? ohh amore!! ke karinuuu *toru spupazza goku* davvero, la coppia goku/kiki nn mi piace molto (o meglio è kiki ke nn mi piace molto -.-") ma questa storia è davvero molto carina, dolce, delicata e divertente! xD mi ha preso molto, davvero! anzi vado a leggere il prox e commento anke quello! (ke ci posso fare è un'abitudine, quando scopro una nuova storia, commentare capitolo x capitolo ^^) eheh cmq... ciauuu a dp!! bacetti!!

19/04/07, ore 01:38

si, non ti preoccupare..... me la ricordavo la tua ff!!!.... molto carino il finale.... un bacio :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]