Someone met by chance
di MushroomPower

03/09/13, ore 01:12

Wow, mi è piaciuta davvero tanto questa tua fan fiction!
"giuro che se vedo anche solo la tua ombra nel mio campo visivo ti apro testa e culo in due con le mie stesse mani. Stammi bene" yeah Kibummie, sei stato bravissimo!!! *-* merito di Jong!! ye!! ahah, davvero bellissima come scena... Kibum confessa di essere innamorato, davanti a tutti e a Jinki..... e poi, rimasto da solo con Jong, si baciano davanti al tramonto! *-* oddio!! *emana cuoricini da tutti i pori e non solo dai pori* ijcspdjfcso *sclera per il troppo diabete*
Davvero bella anche la parte sulla 2min, ho amato dal primo rigo all' ultimo questa storia, davvero! E' scritta davvero bene e gli errori sono inesistenti <3
Un bacione grande grande.

03/09/13, ore 00:52

"voi come reagireste ad una tale uscita del signor Dino Boy? Io penso che morirei sul colpo!!" no ma vedi te!!!! ahahah oddio, stavo tipo crepando!!! *ç* lo sapevo che faceva un' uscita simile!! *esulta*

*-* questo capitolo è davvero bello!!! Taemin è stronzetto, però ha fatto solo bene u.u è merito suo se la situazione tra Jong e Kibum è migliorata fino ad arrivare a questo livello in così poco tempo! u.u eheheh
*-* waaa, e anche Minho che difende la diva!! *-* che bello, non so, è una cosa che mi piace in modo particolare!!!
*-* (ok, si vede che sono esaurita a causa del' uscita di Jong dalle mille mila faccine --> *-* che faccio!!) ahahah
Vado a leggermi il prossimo ed ultimo (piango) capitolo!!!
Un bacione grande grande.

02/09/13, ore 21:44

Davvero carino come primo capitolo (la prima, forse, fan fiction tua non sclerotica e completamente non sense che leggo!! ahahah)
E' scritto bene, senza errori e scorrevole.
"Un ragazzo alto e muscoloso messo alle strette da un gatto di al massimo tre mesi: scena unica ed epica." ahahah ma posso capire il fatto che non gli piacessero i gatti (io li odio i gatti ad esempio)... ma averne paura mi sembra esagerato D: °-°
"salve, sei un grandissimo figo ed io sono fregato! avrei voluto rispondergli." ahahahaha oddio!!! questa frase mi ha uccisa dal ridere!!
"dopotutto era a stato a casa mia mica a sbronzarsi in qualche locale frequentato da bagasce!" ahaha, meno male no? :'D ahahah

Ok, vado a leggere il secondo capitolo. (vabbè, Jinki nelle fan fiction è sempre il cattivo o il barista... ._.)
Chissà come si concluderà tra i due... dopo questo incontro improvviso :D
Un bacione.

09/08/12, ore 15:00

JKFNEDSJKFNSKLDAN.
Non me la puoi finire così.. CONTINUALA ALL'ISTANTE!
E' un ordine, capito?! x°°

09/08/12, ore 03:27

quando ti rcorderai di pubblicare l'ultimo capitolo????
spero presto perchè è molto bella!!!!!!