Blood
di skullrose

28/07/12, ore 18:05

ACCIDENTI uno più bello dell'altro :), questa storia è davvero molto bella, anche le scene michiru/haruka.  Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. La verità è arrivata, ora mi chiedo cosa farà haruka e poi come riuscirà a controllare la furia di michiru .

28/07/12, ore 13:52

Sono dieci minuti ferma a guardare lo schermo del computer e ancora non trovo le parole adatte a descrivere questo capitolo..
Wow! So che è un misero commento, ma wow!
Senza che me ne accorgessi, presa com'ero dall'adrenalina scatenatami dalla tua narrazione, hai rivelato un altro tassello della trama a dir poco sorprendente.
Michiru appartiene alla stessa famiglia di lupi che ha ucciso il nonno di Haruka, che colpo di scena! Ho dovuto leggere il capitolo per ben tre volte prima di credere che avessi scritto davvero ciò e che non lo avessi semplicemente immaginato io. E' stato assolutamente incredibile!
Sono ancora allibita dalla sorpresa, perché questo è accaduto. Mi ha sorpresa, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e stento ancora a trovare un modo per farti comprendere quanto tu riesca a farmi perdere in un mondo alternativo così denso di sorprese e momenti appassionanti.
Ti giuro, sono davvero senza parole.
Complimenti Skullrose, non so cos'altro dirti.

27/07/12, ore 23:51

*Ripone le sacche di sangue* Beh visto che non servono le tengo per la prossima occasione XD
Accidentaccio Skull, ma che colpo di scena mi hai inserito? Haruka un mezzo-lupo? (O quello che è...) Ma qui la storia si fa molto, ma molto interessante XD.
Quindi Michiru e Haruka si erano già conosciute tempo prima... Mi domando solo quale sia in realtà il ruolo di Michiru perchè tutt'ora non riesco ad inquadrarla. Sarà amica o nemica?
E poi le storie sui licantropi mi piacciono una cifra XD. Direi che di spunti ne avrai avuti parecchi LOL.
Comunque Skull volevo dirti che se proprio Michiru non riesce a concludere niente con Haruka mandala pure da me LOL... basta che poi non mi ammazzi. *prepara acqua di colonia*
Alla prossima. Ciao.

27/07/12, ore 23:00

Ciao mi complimento con te per l'ottimo capitolo scritto, davvero se posso pronunciarmi spettacolare sotto tutti i punti di vista, Haruka il profeta grande idea.

Ciao buonanotte,

Blue Lady

27/07/12, ore 15:49

Rose-chan! il commento può essere : porca miseria!!!??
la colonia è l'antidoto per i licantropi, questa cosa mi fa ammazzare dal ridere....
e brava Haruka, vedi, farsi la doccia e profumarsi tutit i giorni serve!
che trauma infantile vedere il nonno con la lingua strappata ed in un lago di sangue..nascosta nell'armadio, come O'Ren Hishii...che so che sai chi è! ^_^
(anche se lei era sotto il letto, me l'ha richiamata completamente)
ed è anche mezzo licantropo, ecco perchè Michiru la deve eliminare, può distruggerli come trovare la pace con gli umani, giusto?
ma Michiru è una lupacchiotta normale?
chissà perchè, mi viene in mente un modo in cui Haru potrebbe far venire fuori la sua parte lupo..muhahahaha! sono maligna! *se ne vanta terribilmente*
per ora ti lascio un bacio licantropico..tua Secchan

27/07/12, ore 13:14

XIAO BE POVERETTA LA PISTATA BENE BENE DOPOTUTTO LE VERITA VENDONO A GALLA ,CHE FARA HARUKA ADESSO .ASPETTIAMO TL PROSSIMO CAPITOLO .VENDETTA TREMENDA VENDETTA HAHAHAHAHAAHAHA ,COMUNQUE BRAVA COME AL SOLITO CIAO CIAO

25/07/12, ore 13:14

Tu vuoi farmi morire, ne sono sicura.
La perversione di Michiru arriva a livelli impressionanti e la povera Haruka a volte, e dico a volte, non può fare niente per impedirlo. E io credevo che fosse lei la ninfomane e non Michiru.
Ah le sorprese della vita!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché dopo le varie 'avences', passami il termine, della lupacchiotta, Haruka s'è decisa a prendere l'iniziativa, anche se l'ha lasciata senza troppi complimenti, e anche perché dopo belle scene hot c'è questo colpo di scena finale che colpisce molto.. Cosa accadrà alla nostra amata Haruka?
Hai saputo giostrare bene le scene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi stai appassionando sempre di più cara Skullrose e per questo ti faccio ancora i miei complimenti e spero che aggiornerai presto. Alla prossima

25/07/12, ore 00:31

WOW, POVERA HARUKA SEDOTTA E ABBANDONATA ANCHE SE PER POCO VISTO IL RISULTATO FINALE, E BRAVA MICHIRU MOLTO HOT .BRAVA CONTINUA COSI CIAO E A PRESTO

24/07/12, ore 23:50

*Mette tamponi nel naso* Skull tu non puoi farmi questo!!!! Mi fai due/tre capitolo abbastanza tranquilli e poi mi esci all'improvviso con queste scene da hentai extreme? Sarai la morte mia... LOL.
*Toglie tamponi e prende sacche di sangue* E finalmente Haruka si è data ai piaceri della vita XD. Mi faceva strano non vederla abusare di Michiru... se poi ti gira nuda per casa come fai a resistere? ("Il risveglio della perversione" ahahahah veryLOL).
Però alla fine il "facciamolo strano" ha preso il sopravvento... no dai scherzo. Michiru ha osato aggredire la povera Haruka. La perdono solo perchè non era in sè. XD
Adesso voglio vedere se Haruka le permetterà di restare ancora da lei, dopo quello che ha combinato.
Credo che certi anime di nostra conoscenza ti abbiano dato alla testa LOL. Continua così!!!
Ciao Skull.

24/07/12, ore 23:50

Accidenti! Qui si aprono buchi spazio-temporali che inghiottono le persone! (in questo caso me...)
XD Ma quante legnate hanno preso le nostre povere eroine? Beh, spero che questa gentaglia la paghi cara, magari per mezzo di una certa lupacchiotta...
Cmq adesso le cose si complicano, il tizio che sembra il capo della banda mi puzza di marcio, cosa nasconde e che legame ha con Michi? E poi Haruka... in questo capitolo l'ho odiata anche se il suo odio per i lupi giustifica in parte ciò che ha fatto, anzi no! Non si abbandona così Michiru nelle mani dei cattivi!
XD la scazzottata finale tra le due è favolosa, saranno pure attratte l'una dall'altra ma quando si tratta di menarsi ci mettono "passione" XD XD
XD Good Night e alla prossima!

24/07/12, ore 22:39

Caspita! Mi piace sempre più questa Michiru un pò Dottor Jekill e Mr Hide! Bella la fuga notturna di Michiru, purtroppo costata cara a quel povero pescatore ma devo dire che ancor più mi è piaciuto il tuo modo di riuscire a rendere tangibili sia la ferocia che la sorprendente fragilità che la contraddistinguono.
Ed intanto scopriamo qualcosa in più su Haruka e devo dire che un pò sospettavo che sotto ci fosse qualcosa del genere... Ma riuscirà davvero a frenare i suoi sentimenti per Michiru a causa del suo odio per i lupi?
Dulcis in fundo: chi diamine ha attaccato Michiru? Mò vado a scoprirlo subito... =)

24/07/12, ore 22:22

Ciao... Gomenasai! Brutta scema che non sono altra, sempre in ritardo sto!
Un capitolo in cui vediamo la doppia personalità di Michiru in cui coesistono bene e male. Mi ha impressionata la scena in cui Michiru ha dato libero sfogo al suo lato oscuro e animalesco, sbramando letteralmente quel poveraccio. D'altro canto però ho riso come una scema (E' risaputo che lo sono quindi è normale) immaginando Michi che sta accucciata come un cagnolino, abbaiando pure! XD XD Haruka dovrebbe comprarle un collarino antipulci a questo punto!
Brava Skully-chan e perdona questo bradipo che ultimamente legge poco...
Ciao, a presto!

24/07/12, ore 20:41

Il risveglio della perversione...e già! non si potrebbe definire diversamente!
cavoli Rose, ci sei andata esplicita! 0___0 Michiru, l'adescatrice riesce addirittura ad essere IC, secondo me, pensa come la stai rendendo bene!
se fosse licantropa, sarebbe proprio così! in calore, vorace, e mordicchiosa!
detto in questo modo sembra un tenero cucciolo, invece ora Haruka giace a terra con una gamba ferita,e pensa di stare per diventare un bel piatto di arrosto!
ma la parte migliore, e quella nel mezzo. Michiru nuda sulla scrivania è stata troppo da tollerare con indifferenza, Haruka non è mica di legno.
Ed infatti la raggiunge in camera dove la trova, be...che si è portata avanti col lavoro, ecco!
quindo, non può proprio resistere più, e decide di cedere, assaporando questa strana ragazza che la fa impazzire così tanto.
attenta Haru, potrebbe essere un gioco pericoloso!
ed ora? non me la farai finire sbranata, vero? piangerei tantissimo..
baci grandi, Setsuna.
p.s. * Michiru, mangia i croccantini, sono più buoni, e ti tengono i dentini puliti*!

23/07/12, ore 23:55

Ma povere!!! calci, randellate,pugni nello stomaco, ossa rotte, facce distrutte,catene&torture!
Rose, meno male che mi vuoi un pochino bene, vero? *-*
mi facevano una tenerezza quelle due, rapite da questo misterioso 'collega' di Haruka, che a quanto pare è a conoscenza di troppi segreti.
Secondo me, l'ha trasformata lui Michiru in licantropo; non potrei dire che l'ha morsa di persona, però c'entra!
ora vuole studiare il suo giochino...come ha fatto lei a scappare, però, per tornare da Haru?
l'ha liberata lui, magari dopo averla "programmata per ucciderla", oppure è stata la forza dell'ammmmore? spero la seconda, oh, come sono romantica stasera...seria..aiuto, devo star male!
scusa ma ho capito? Michiru ha il calore? uhmp...muhahahahaha!! sarebbe troppo bello!
quanto dura, 3 -4 giorni al mese? perchè Haruka farà difficoltà a tenersi su gli slip per più tempo! *Setsuna vince il premio: lettrice più fine del capitolo*
veramente bello, al solito unisci parti inquietanti con altre comiche in modo magistrale!
a prestissimo, tua Setsuna. scusa devo scappare, sento un richiamo..auuuuuuuuuu!!!!!!

23/07/12, ore 14:46

Pronto, è la protezione animali! I suoi vicini hanno chiamato per maltrattament ia licantropi domestici..
Ciao Rose! ^__^ che ridere Michiru che ulula sul letto, mi immagino i signori Takada (erano i protagonisti dell'unico libro di giapponese che ho toccato in vita mia) tirare le ciabatte verso la finestra di casa Tenou..
ma poi la parte comica è finita. e anche bene. Michiru che sbrana il povero pescatore era assolutamente inquietante, lui stava tornandoa casa tranquillo, anzi all'inizio si sarà visto venire incontro una bella fanciulla, ed invece...
carne macinata.
E Haruka ha anche un tristissimo passato con questi esseri, tanto da pensare che non avebbe potuto odiare nessuno più di loro.
invece il Demone Celeste tesse trame alle sue spalle..
bellissimo anche questo capitolo! speroc he tu trovi le recensioni..
ci sentiamo presto, tantissimi baci, Setsuna
p.s. fa caldo, metti il collarino front-line a Michiru! ^______^