lettera mai inviata di un innamorato
di Sarah Shirabuki

26/09/19, ore 15:25

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. So che la storia è vecchia, però mi ha incuriosita, ma il tuo zmico noj si è incavolaro quando ha scopertp chs avevi frugato nel suo pc? Scherzi a parte,è una ssmplice lettera acritta d a un semplice ragazzo con il cuore, ma proprip perché è scritta con il cuore è tocccante, perché è vera e si sente che lo è.
A presto

15/09/12, ore 22:55

Ovviamente non sto qui a dire cosa va e cosa non va dato che è scritta con il cuore e non la mente.
Questa lettera è bellissima, dico davvero, non scherzo.
Io ogni lettera è scalfita amarezza, dolore, eppure ognuna di loro ha il valore di un diamante, anzi di più, se è possibile. No, mi sono sbagliata, il tuo amore vale più di ogni cosa esistente all’universo.
Pochi sono le persone che amano incondizionatamente senza pretendere nulla in cambio.
Cio' mi ha davvero colpito, magari saro' ripetitiva, ma ci sono davvero ragazzi come lui nei giorni d'oggi...
Spero che trovi anche tu al più presto la tua anima gemella, e che si sposi con lei magari.
Con affetto, Raggio di Luna
:D
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:43 pm)

10/07/12, ore 20:08

Che dire...mi chiamo Valentina anch'io...forse è per questo mi ha colpita particolarmente...mi ha colpita,davvero.Raro trovare ragazzi così...complimenti all'autore