Teach me how to love
di TrustInBieber

Ti prego aggiorna subito non ce la faccio più la amo troppo questa fanfiction aiutoooooooo!

Hola Tessoroooo :3 Mmh... Allora.. Innanzitutto il capitolo non è noioso per nulla! Anzi, è divertente! Non so se per la demenzialità (?) dei ragazzi o per il giocare con le Barbie. Ahahah Poooi: Oddio!!! Ieri sera stavo per morire davanti alla televisione !! Ahahah asdfghjklkjbgfdsa Quei ragazzi sono dei fighi in assoluto! Li adoro.. Boh, che dire, io qui ho finito. Spero continui al più presto. Baciotti. :3 -Vittoria

E' STUPENDO :3
IO  MI DOMANDO TU DOVE LE TROVI STE IDEE, SEI FANTASTICA.
Continua presto <3
Baci

Si si siiii!! Scrivi anche l'altra!
Anche, questa devi finirla, è un obbligo u.u

sdfghjkn.
a me piacciono tantoi tuoi capitoli 'troppo lunghi, troppo noiosi' secondo te uu.
sono splendidi e l'ho sempre detto.
comunque, sì, voglio il primo capitolo della ff che vorresti iniziare, sono certa che sarà meravigliosa quanto questa.
ok, ora ti dico addio lol.
sono stanchissima, dio santo cwc.

Ooooook troppa informazioni,un passo alla volta!

#1.Il capitolo non è noioso anzi è fottutamente dolce e divertente!!
#2.S ho visto i miei idoli alle Olimpiadi e che dire,LI AMO!!Liam dice che se la sono soltanto cavata ma per me era ubriaco quando l'ha detto perché erano FAVOLOSI.Ho visto Zayn e sono stata felice insomma l'ho visto sorridere e stava bene quindi saltellavo ahahah!!
#3. MA NON MENO IMPORTANTE!!Se vuoi pubblica il capitolo lo leggo e ti faccio sapere com'è,certo non giudicherò subito dal primo capitolo insomma è il primo e dal primo non se ne capisce UN CAZZO quindi,perché no?!

COOONTINUA PRESTO :D!!

Ciao Meraviglia *^^^^^*
Come ogni capitolo,questo è dfndivndivndfdkfkdnfdvndkvnkjkj *^^^* Mi ha fatto morire dal ridere quando Pattie fa finta di prendere l'appuntamento dallo psicologo per Justin Ahahahahahah :') Ti volevo sopratutto ringraziare per aver messo il capitolo prima che io partissi :33 Davvero ti voglio taaanto taanto bene (: non vedo l'ora di sapere il continuo. Un bacioooone,ciao meraviglia :3

Cosa? Noioso questo capitolo? >_<
Ah, credimi.. questo capitolo tutto è stato fuorchè noioso ;)
Cioè, tipo che nella scena delle Barbie stavo morendo strozzata
dalle risate :'D AHAHAHAHAHAHAHA
Questa è la mia storia preferita in assoluto, non si discute u.u
La amo *---*
Comunque secondo me succede qualcosa nel letto di Juju (?)
ehm..cioè, non è una cosa che penso..più che altro lo spero xD
hahahaha :') Quindi accontentami :33
Parlando dei 1D alle Olimpiadi.. boh, sono stati meravigliosi *-*
Per poco non piangevo fghijslg *-*
Ah e poi volevo farti una domanda! (?)
Ma quanti anni hai? E di dove sei? :3 (Ok, era più di una domanda >.<)
Continua prestoo meravigliaa fghsihf *-*

bellissimo come sempre!! sei stata unica, davvero!! mi diverto sempre un sacco a leggere i tuoi capitoli, sono WoW!!
spero aggiornerai presto, voglio, anzi pretendo, di leggere il prossimo capitolo!! :))
bacioni federica!! <3

Hehey, io bene te? Comunque a me sta bene se fai un altra storia c; ma devi ancora continuare As Long As You Love Me, I'll Be Your Gold. Se è tua, cosa molto probabile. c;

ahaudhwuhdfwhu , amo questa storia , dio . è stupenda...
Mi piace troppo il pezzo della trama ,e  quando ho letto il capitolo con quel pezzo mi sono sentita realizzata.
Li ho visti anche io i One Direction , sono stati bravissimi  ma mai quanto Justin u.u .
Su , continua , continua , sono troppo curiosa >.< .
Spero che aggiornerai presto , ci spero , alla prossima .
-Angelica.

e bellissimo questo capitolo lo adoro hahhahahahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
baci
ronnie

Eii, bellissimo capitolo come sempre!!... Nella cerimonia Niall sembrava moro, vero?? All'inizio non sapevo neanche che erano loro poi sento " na na na na na na na na na " e sorrido come una stupida ahahahah .... Spero che continuerai presto. Ti va di passare alla mia ff con juss e dirmi se dovrei continuare o no?? Il tuo parere è molto importante 4 me.
kisskiss
-Lii

13/08/12, ore 01:46

continua <3 ti prego..... sn innamorata persa della storia... continua presto <3 ti prego
ps: sei fantastica

11/08/12, ore 21:57

WAAAAAAAAAA sto diventando dipendente da questa FF (?) *StoMale* sto sclerando, mi piace da impazzire! LOL ti prego continua presitssimissimo!!!