Inappropiate Flirting
di Ihavenothing

11/08/12, ore 15:36

Ciao! Te l'ho già detto su Twitter, ma te lo dico anche qui: BRAVA <3 Mi piace questa storia *-* Saluti, Pat. :)

10/07/12, ore 13:46

Bellissima one shot veramente!
Scritta molto bene, per essere la tua prima FamSlash e le descrizioni sono molto precise e dettagliate, cosa che me piace molto.
Hai centrato perfettamente il carattere di entrambe e la trama del capitolo è davvero ben sviluppata.
Sono contenta che ci sia qualcuno che prenda parte di questa week, credo che tu sia la seconda che vedo, perchè adoro la Pezberry.
Beh ci vediamo alla prossima ff.
Un bacione, Greta :)

09/07/12, ore 13:52

Sai che per ora sei l'unica Pezberry in italiano che ho letto?
Cioè, credo stia partecipando solamente tu a questa settimana e mi dispiace perchè l'idea è così carina!
E tu hai anche trovato una cosa originalissima che sarebbe ...... non so, figo vedere nel telefilm?
Ebbene sì, a me la Brittana piace fino ad un certo punto, ma le vedo più come amiche speciali, ma fidanzate no.
Poi c'è la gente, ci sono i RIB e dove siamo arrivati, siamo arrivati XD
Vabbè, parlando della Shot
Mi è piaciuta tanto :D
Scritta bene, hai messo in ordine tutti gli avvenimenti senza scombussolare niente, quindi adesso spero che tu ci sia anche domani :)
Un bacio

09/07/12, ore 13:41

Ciao Anna!
Bene, bene, bene, cosa abbiamo qui?
La tua prima storia, *che sia long oppure os non importa* lesbo e mi è piaciuta, tanto.
Il secondo bacio è descritto davvero bene, tutta la OS ha un senso logico e sai qual'è la cosa migliore di quando si scrive una one shot?
Trovarne una trama e darle un senso logico in poche righe!
Tu ci sei riuscita benissimo, quindi brava :)
In più, Rachel così audace me gusta parecchio!