A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

17/09/12, ore 16:16

Allora.... da dove inizio? Ah, sì, diciamo intanto che AMO questa storia... l'ultima parte sì, è un po' fortina, ma comunque secondo me ci sta bene perchè ha smosso un po' le cose... beh, direi che mi rimane soltanto di pregarti in ginocchio di aggiornare, perchè non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
baci

16/09/12, ore 14:13

OKEY sono letteralmente morta! acccidenti è bellissimo! come al solito :D. La parte del padre certo molto forte e tutto ma ci sta da dio non so come dire è una parte brutta ma anche bella,dà concretezza alla storia insomma :) okey si,mi sono sentita per un attimo una critica letteraria ma vabbè,insomma sei davvero fantastica!alla fine sono rimasta tipo woo dov'è il mio continuo?!? e poi aaaaaa fremo a leggere il seguito baci
Amanda ;)

13/09/12, ore 22:30

Cciao! :D
Ho finalmente trovato il tempo per recensire questo capitolo.
Ho solo una parola da dire: minchia.
Ahahaha Ma, ma... Scrivi benissimo!
Dio, quando ho capito che il padre doveva... Bhè, doveva violentarla, ti giuro... La mia espressione era tipo così:    'O' Ahaha E mio padre mi ha detto "Chiudi la bocca o scende la bava" eheheheh
Capitolo sbdjfjhb Brava! ;D
Un bacio
-Sara

12/09/12, ore 15:43

Oddio povera :( Che tenera che va a cercare aiuto da Louis :'3 Coomunque è la prima volta che recensisco *chiede umilmente scusa* ma davvero sto amando la tua storia... sei mooolto brava a scrivere!! Anche la storia è avvincente... sì mi piace proprio tutto!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, sono impaziente ahahahaah Ciao bella :)

12/09/12, ore 13:22

ODDIOOOOOOOOO E' STUPENDOOOO TI PREGO CONTINUAAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!! *W* MI STAVO QUASI PER METTERE A PIANGEREE!! *O* :'))) <3 JFBHKJEFKENKF

12/09/12, ore 12:55

Il capitolo è stupendo come sempre,non ho più parole per descriverlo davvero!!!Continua prestoooooooooooooo!!!

12/09/12, ore 12:33

ehmmm... la prima parte è stata bella ma la seconda con il padre.. non so che dire.. cioè mi sono sentita triste e male per lei (lo so che è tutto inventato) ma queste cose succedono e non mi è piaciuta la parte del padre se lo trovo (?) giuro che gli ficco il suo schifoso cazzo e quella merda di bottiglia nel culo e lo faccio rimpiangere della sua esistenza!! Mi piace la coppia Zayn-Zoe *-* e chissà forse tommo l'aiuterà e ritorneranno amici :D (sono troppo positiva) per il resto scrivi molto bene, aspetto una tua risposta (?) :) x
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:41 pm)

12/09/12, ore 11:58

OMMIODDIO.
Stavo per vomitare durante la scena del padre. La puzza di fumo, alcool e quello schifoso bhbfwugh bleeah, che schifo s: aggiorna presto t.t
-Anna xx

12/09/12, ore 09:06

capitolo stupendo, ma devo confessartelo. La scena con il padre non l'ho letta. non sopporto queste cose, non ce la faccio a leggerle, scusami. Comunque, brava davvero. Non so come fai a scrivere cose tanto forti, io non ci riuscirei.. Brava davvero. Aspetto il continuo, un bacione.

12/09/12, ore 08:42

oddio oddio e stra oddio (?) <3
non puoi lasciarmi cosìì :')
la fine è troppo bella quando Zoe va' da Tommo :')
sono troppo curiosa di sapere come continua! :D
brava tesoro,è veramente bello :D
quando puoi continua ;)
tanti baci,fede:*

12/09/12, ore 02:08

Ok sono rimasta sconvolta dal comportamento del padre,seriamente,cioè voglio dire come si permette sto stronzo a fare una roba simile,io la bottiglia di whisky gliela ficco in culo!
Comunque amo la coppia Zayn-Zoe,anche se penso che tra lei e Louis succederà qualcosa,o almeno spero,anche loro insieme non sarebbero male,e poi se lui era geloso di lei vuol dire che infondo infondo qualcosa c'era da parte sua,si mi sono fatta 34567890 film mentali,ma questi sono dettaglia. D: ahahah Comunque aggiorna presto,i tuoi capitoli sono la mia droga *^* Scrivi in una maniera stupenda e sei molto originale,alcune storie sono abbastanza prevedibili e simili alle altre,ma questa è dfghjkuytr,bho in poche parole la amo. :3
Baci tesoro -Aury :))

12/09/12, ore 01:23

ok diciamo che sono rimasta un pò senza parole !coomunquee mi piace si anche se è 'forte' da leggeree ! va be non so più che dire bacii!

12/09/12, ore 00:13

In realtà pensavo che il raitang rosso era per Zayn e Zoe, sinceramente la parte del padre mi ha sconvolta.
Cioè povera Zoe, porco cazzo!
Ma che padre di merda.
Non ho parole, sorvoliamo il momento dolce di Zayn e zoe che è stato sdkjfse
amo quella coppia :3
e passiamo alla parte importante, che padre di merda. Non posso crederci che l'ha rifatto.
MERDA!
Penso che Zoe andrà da Louis e mi fà piacere, li rivorrei vedere come amici. ksjds
e niente, capitolo bellissimo e sorprendete°-°
ciao bella <3

12/09/12, ore 00:10

Hey Glò!
Scusami per il ritardo, ma sono stato occupato e non ho potuto né leggere, né recensire prima.
Il capitolo lungo, è?
mnbvcxcfghjk, amo quanto i capitoli sono lunghi e pieni di colpi di scena! *--*
Anche se, devo dirti la verità, dalla parte 'rossa', dove parte l'asterisco, sono rimasto ALTAMENTE schifato.
La prima parte mi ha fatto sorridere, soprattutto quando entra Waliyha in stanza!
Mamma mia, sono scoppiato a ridere e nemmeno puoi immaginare! :')
Per la seconda parte, invece..
Cazzo, che odio! ><
Prenderei a sprangate, calci e palate in culo quel fottuto padre!
Non puo' trattare Zoe così, no, non può!
Giuro che se un giorno di questi lo incontro (?), gli faccio il culo quadrato!
Gli farò rimpiangere di essere nato!
No, ok..
Sto sclerando, vero?
Diamine, il dopo mezzanotte mi fa quest'effetto?
Sì, ho bisogno di un ricovero..
URGENTE!
Ma, aspetta..
E se resto così?
Cioè, mi diverto di più, olèèèèèèèè! *--*
*Inizia a ballare la conga*
*Sussegue con un qualcosa di emozionante*
*Fa una capriola all'indietro*
*Cade per terra*
*Si rialza*
*Si massaggia il sedere*
Ehm.. Sì, ok, è tutto apposto! e.e
Almeno credo.. °-°
Mi dileguo, ok?
Non ci tengo a fare altre figure di chissà che cosa! e.e
#RisparmiamociLaFinezza
A presto,
-Mirco. xx

11/09/12, ore 23:25

MAMMA MIAAAAAAAAA!
BELLISSIMO, continua il più presto possibileeee!
Un bacione, manu x