Ci vediamo tra sette anni!
di Directioner_93

22/12/14, ore 13:50

Giuro è stata stupenda... Non so proprio cosa dire sono rimasta senza parole!!!! È stato fantastico! Mi è piaciuto un sacco bravissima!! La frase "se ami qualcuno lascialo andare" è assolutamente vera e si capisce da questa storia... Davvero bella mi è piaciuta tanto♥♥
xxAnnaxx

11/07/12, ore 14:09

Sono appena tornata dal mare e tu già mi fai commuovere? Mi sono davvero immaginata un piccolo Harry che cresceva identico al papà, e poi alla fine mi sono venuti i brividi quando i due Harry si incontrano per la prima volta e lui dice che l'ha sempre amata! p.s. mi sei mancata tanto <3

11/07/12, ore 00:10

Se c'è una cosa che mi ha insegnato questa storia è che è vera la frase fatta "Se ami qualcuno lascialo" perchè se lui ti ama tornerà senz'altro da te non importa quanto tempo passi o quanta distanza ci sia... cavolo è bellissima questa frase :') poi la storia è dolcissima pensavo che non sarebbe tornato invece l'ha fatto.. mi piace davvero molto ..bravissima :) xx

10/07/12, ore 15:23

oddiio sto piangendo quesa ff e wow sei bravissima mi sono veramente emozionata :')

09/07/12, ore 20:17

Questa storia mi ha fatto commuovere!!! è proprio vera la storia della frase...forse questa storia ha insegnato qualcosa anche a me...un bacissimi AleStylessmile99