The Paper Boy
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/16, ore 10:09

I'm here!
Ciao,ho trovato la tua storia tra le scelte e così ho deciso di leggerla. Probabilmente recensirò ogni capitolo.. Spero non ti dispiaccia,ma ogni storia che incontro la recensisco tutta. È una mia abitudine.
Per quanto riguarda la storia, devo dire che è molto originale. Ho cercato in lungo e in largo storie particolari, ed ecco che se ne presenta una. Per giunta scritta a che molto bene!
Meno male che oggi mi è venuta voglia di prendere il telefono e leggere un po',credo proprio che passerò la giornata all'insegna della tua storia.
Spero che tu venga a conoscenza di me,nonostante la storia sia stata pubblicata nel 2012.
Ti adoro già per la tua originalità,non è da tutti i giorni leggere di un ragazzo come Harry Styles che esce dal computer.
Non può capitare anche a me?😢
Scusa,sono una Harry's girl disperata.

Un bacio
Unissons😘

10/08/16, ore 10:37

Devo dire che amo l'idea di mettete tante foto nella storia, come per presentare le persone.
Sono entrata in questa storia anche perché era completa, e al giorno d'oggi è quasi un miracolo trovarle finite.
La tua storia mi piace molto, come la trama, la logica e anche la furbizia che mantiene.
Devo dire che non ho trovato errori grammaticali e quindi questo è un bene.
Non ho nienient'altro poiché vorrei andare avanti a leggere la tua storia. Beh, alla prossima 🎡🎡🎡🎡🎡
Un bacio, Smack Tess super me😌👐☺🔝🎡

08/08/15, ore 20:12

Oh. Mio. Dio. Questa fanfiction è magnificamente stupenda! Dove sei stata fino ad ora? E' probabilmente la migliore storia che abbia mai trovato nella categoria One Direction! L'idea è a dir poco unica, appassionante e decisamente accattivante! Viene voglia di continuare a leggere senza fermarsi mai. Sono soltanto al primo capitolo ma non vedo l'ora di continuare e scoprire cosa hanno in serbo per noi questi due fantastici personaggi, e soprattutto come influirà la presenza di Harry sulla vita di Yasmin e sul suo blocco! Il modo in cui scrivi è fluido, lineare; non lasci nulla al caso e le descrizioni sono chiare e precise. Non vedo l'ora di proseguire; non mancheranno le mie recensioni riguardo i capitoli successivi! Sono davvero lieta di aver trovato questa fanfiction! A presto!

22/02/15, ore 15:56

ciao, sono mei_mei98(nickname stupido, lo so) e sono iscritta da poco su efp. Dunque, da dove cominciare? Le cose che voglio scriverti mi sembrano così insulse... vabbè, mi affiderò al cuore: ho scoperto questa mattina la tua storia, navigando un po' tra le "scelte" e in me è scattato come qualcosa.. fatto sta che senza nemmeno rendermene conto ho iniziato a leggere il primo capitolo e ho messo questa ff tra i preferiti all'istante. Perché? la risposta è molto semplice: questa storia è qualcosa di assurdamente meraviglioso, probabilmente una delle migliori che io abbia mai letto in queste poche settimane! La amo e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora. L'idea è molto originale e il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente trascinato tra le righe (una cosa inversa se ci pensi bene, perché al contrario di Harry che è uscito dal computer io sono stata catturata.. comunque, ho perso il filo del discorso ;) Hai un modo di scrivere divino e non mi stupirebbe se un giorno una casa editrice ti chiamasse per chiederti di pubblicare un libro per loro. Vorrei scriverti tante altre cose, ma non trovo le parole adatte. Sappi però che d'ora in avanti sarò una tua ammiratrice/sostenitrice incallita.

22/01/15, ore 19:08

Prima di tutto, volevo dirti che mi piace moltissimo come scrivi: è uno stile semplice, scorrevole ma allo stesso tempo pulito e con una forte capacità di calamitare l'attenzione del lettore :) Appena sono arrivata a metà di questo capitolo, mi è venuto in mente "La ragazza di carta" di Musso, uno dei miei libri preferiti, lo adoro ^^ Non sono una fan degli One Direction, qualche loro canzone mi piace ma non li ascolto solitamente, e di norma non apprezzo neanche storie in cui loro rivestono un ruolo diverso (come la tua insomma ahaha) ma sono curiosa di sapere come va avanti e penso che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa ;)
Per adesso vado avanti nella lettura: se eventualmente dovessi abbandonare ti lascerò una recensione su un preciso capitolo, altrimenti ci vediamo direttamente alla fine, non sono una che lascia molte recensioni.
A presto,
Ale

p.s. Shay Mitchell come attrice prestavolto? Tu mi piaci sempre di più! (non so se guardi Pretty Little Liars ma io lo adoro!)

27/12/14, ore 11:46

Ciao dolcina!
Partendo che le quattro parole che mi hanno spinta a recensire anche questo capitolo sono state 'Rock of Ages', 'Bon Jovi', 'Van Halen' e 'Def Leppard'..
Tu non immagini quanto io ami i DEF LEPPARD.
Oltre a ciò, deduco che questo sia unicamente un capitolo di passaggio, tuttavia ho apprezzato particolarmente la richiesta di Harry alle  prime luci del mattino. Se troverò il tempo probabilmente leggerò anche la tua altra fanfiction, mi piaci molto come scrittrice e meriti tanto:)

Non so più cheddiree
quindi, Poor some sugar on meee

15/12/14, ore 15:48

Che questo capitolo sia solo frutto della mia immaginazione o davvero, nel fandom dei One Direction, esiste gente che non scrive con i piedi?
Non me lo so spiegare, ad ogni modo capitolo grandioso, appassionante, incoraggiante alla lettura. quasi costringi il lettore a procedere nella lettura come un cane a cui metti di fronte una bistecca rossa e succulenta. Come si può dire di no all'istinto di cambiare capitolo e leggere il successivo??

08/08/14, ore 15:28

Io ho solo una parola da dirti: grazie. Sul serio. Purtroppo la fan fiction che sto leggendo adesso non ha ancora aggiornato, quindi non so assolutamente cosa leggere. Bene, andiamo alla ricerca di altre fan fiction carine da leggere. La prima. "Oh, ma che carino il titolo, un po' banale, però c'è un bambino nel trailer, dai sarà una bella storia!" Vado a leggere: i genitori sono morti, il fratello pure, lei è incinta ma il padre l'ha abbandonata e ha dato il bambino in adozione. Depressione, depressione, depressione. La seconda. Zayn non riusciva più ad amare nessuno, era apatico, non aveva sentimenti. Depressione, depressione, depressione. Mi viene la depressione solo a guardare l'elenco di tutte le fan fiction che ci sono. Okay, ci sono persone a cui piace il genere, anche a me qualche volta, ma dopo un po' BASTA. Ecchecazzo, mettete qualcosa di allegro! Tutto questo discorso lungo e inutile per ringraziarti per aver scritto una fan fiction dove Harry non è il cattivo ragazzo con un padre alcolizzato e una protagonista autolesionista senza padre. E' scritta bene, non vedo errori di sintassi o grammatica, la storia è molto originale e Harry è il mio preferito tra gli 1D quindi...complimenti e scusa per la recensione troppo lunga!

04/10/13, ore 15:25

Adoro questa storia: è originale, scritta divinamente, ti incuriosisce e ti spinge a leggerla fino alla fine.
Il problema è questo: non ha ancora una fine.
Capisco che hai problemi con pc, compiti, scuola etc, ma ti prego di riflettere un momento.
Immagina di leggere un libro stupendo, che davvero ti piace molto in ogni aspetto, è originale e diverso dagli altri. Come ti sentiresti se, da metà libro in poi trovassi fogli vuoti con scritto: "aggiornerò prossimamente." ?
Ti prego, posta il seguito, per me e per tutte le altre decine, se non centinaia di persone che aspettano di leggerlo.
Grazie mille, sei fantastica.

Francesca xxx

25/09/13, ore 22:59

Hai presente l'espressione "colpire nel segno"? Ecco, ci sei riuscita. Finalmente una ff un po' diversa! L'idea è fantastica :) inoltre scrivi davvero bene, sia per quanto riguarda il lessico, che la sintassi e i verbi. A presto, complimenti! Xx

11/09/13, ore 16:08

Quando ho letto per la prima volta questa storia mi ha incuriosito tantissimo. L'ho letto parecchio tempo fa quando ancora eri al primo capitolo. Ora mi ritrovo all' 11 Settembre 2012 e tu non hai ancora aggiornato. Ognuno ha i propri tempi e le proprie cose,ma è da GENNAIO  che non aggiorni. Io amo questa FanFiction per tre motivi principali:
- è scritto in una maniera sbalorditiva ai limiti del possibile;
- i capitoli descritti ti fanno calare nella verità dei personaggi e delle situazioni;
- riesce a prenderti in qualunque momento e non ti stanchi mai perché ci sono  FF che all'inizio di ti piacciono ma poi ci perdi gusto.
Insomma sei BRAVISSIMA,PERFETTA! YOU ARE PER-FECT BABY.
Vorrei che continuassi perchè la FF è tra le Scelte e sono poche quelle che sono e tu ancora non hai aggiornato.
P.s fai parte del Priorato di Sion? Ciè voglio  capire. No,scherzo.
AGGIORNO O MI INCAZZO   COSI TI AMERò ANCORA DI PIù
Detto questo, aggiorna.
Baci
ArishaXx

06/06/13, ore 15:41

Ei :)
Ma...ma quanto è bello questo capitolo??

"Perché Harry Styles, il personaggio della storia che stavo scrivendo, era appena uscito fuori dal computer. Letteralmente.
E mi fissava sorpreso dall’altra parte della stanza.
Iniziai a sentire le vertigini."

Lol, questo pezzo è stupendo!

31/05/13, ore 18:18

Ciao bellissima... sono andata a 'caccia di FF scelte', ed ho 'pescato' la tua perchè mi ha interessato non solo la trama, bensì anche il titolo. Davvero interessante! Scrivi benissimo e.. non ho niente da dire. Continuo a leggere, shiaoo xx

25/05/13, ore 17:00

Oh mio dio l'inizio è stupendo, hai una dote eccezionale, saresti un ottima scrittrice, è fantastico l'inizio e ora vado a leggere subito il secondo capitolo, tranne se Harry Styles esce fuori dal mio PC ahahahah!!!
Cmq, volevo chiederti un piccolissimo favore e so che magari te lo chiedono i tante, ma volevo sapere se la mia storia e almeno un pochino decente, ho bisogno del parere di u esperta!!! :)
-Cip_ciop
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 05:13 pm)

24/05/13, ore 20:36

La storia è bella!

Però,  l'inizio (che parla della storia di word) non è molto chiaro e ci sono un po' di inprecisioni.

Questo è solo un consiglio, non prenderla male.

Se hai voglia e tempo, passa a dare un' occhiarta alla nostra FF, si chiama ' amore in una direzione'.

Se ci invii una recensione ci faresti molto piacere.

Ancora complimenti per la storia...

E' FANTASTICA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]