Non ti arrendere, ricordati chi sei
di Mrs C

12/07/12, ore 15:40

Angst every where, hai detto bene. Ottimo fraseggio, sensazioni taglienti, emozioni che parlano di solitudine e di incomunicabilità. Hai usato uno stile diverso dal solito, più aggressivo e decisamente piacevole e originale, privo di leziosità. Che tu sia una delle migliori penne del fandom, cara mia, non è una'esagerazione. è la pura verità.

10/07/12, ore 23:39

Spigolo dell Armadio dice che devo smettere di torturarlo con la mia testa.
Pavimento m'implora di non torcergli più una mattonella.
Facebook mi prende per il naso perchè mi mancate tanto e non riesco ad entrare. :(
Si chiude una porta e si apre il portone Angst.

Don't give up, John.
We're fighting your war.
Grazie Jess!

10/07/12, ore 17:48

Jessie sono...senza...alcuna...misera...parola*_____* È così originale e bella bella in modo assurdo.... Diversa dal solito, sì, e incredibilmente originale. Insomma, tutto il mondo e madre natura si uniscono al loro dolore, in particolare a quello di John. E mi hai pure fatto innamorare di una cosa inanimata come una lapide. Me la sono un pó immaginata come un personaggio uscito dA un film di Myazaki. Bello bello.. Mi auguro tanto che i Mofftiss tirino fuori qualcosa di bello dalla nuova serie, fa niente se non è slash, ma leggendo tutte queste vostre splendide storie pretendo di vedere un rapporto che migliori ulteriormente, non che regredisca. Baci Xxx

10/07/12, ore 16:52

non penso sia superfluo ripeterti tutti i complimenti che ti meriti, come al solito sei stata stupenda, questa ff è geniale e all'angst mi ci hai fatta avvicinare propio tu e me lo hai anche fatto apprezzare quindi, anche se soffro ancora leggendo il genere, non posso non recensire positivamente <3 <3
il punto di vista della lapide è stupendo, che poi riferisce i messaggi anche di Terra, Cielo, Pioggia e Albero, non la terra, il cielo, la pioggia e l'albero, ma Terra, Cielo, Pioggia e Albero, questa cosa mi è piaciuta tantissimo, parlare così di loro come se fossero umani che scrutano, analizzano e comprendono il dolore di john e sherlock è favoloso, tu sei favolosa, ti prego continua così.
la canzone che hai suggerito di ascoltare è bellissima ed ovviamente, no, non c'è bisogno di sottolineare di chi sia quella citazione ^___^
spero di non essere ripetitiva, ma tu mi susciti tante belle sensazione e le belle parole per te non sono mai sprecate, alla prossima e sempre tanto amore per te! >.<

10/07/12, ore 12:59

Oh Jessie, io non ho parole.
E' di una bellezza disarmante, triste, dolce, malinconica, eppure piena di speranza in un qualche modo. E il dialogo di John con 'Sherlock', e i pensieri di quest'ultimo nei confronti di John... e l'ultima frase. Meravigliosa e significativa. Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima!
Un bacione!
S.

10/07/12, ore 10:22

Sei una cattiva bambina con un dono :(
Cattiva perchè ora resterò col magone per tutto il giorno >.< però hai un dono e io ti adoro per questo.
E'... mmh, la seconda (forse) cosa più bella che hai scritto!
Se chiudevo gli occhi vedevo la tomba, il cimitero straziato, l'albero e il cielo. A me piacciono un sacco queste similitudini, queste allegorie! Cioè io sono stata alchimista per anni nei gdr quindi in queste cose ci sguazzavo, sembrano il divino otelma riferendomi a me come "La Terra" e ai miei allievi come "germogli" "fiori" "gemme" "cacca di mucca" no scherzo, l'ultima no u.u
E' stupenda! Un'altra fotografia da mettere nell'album <3
I love you 6ever(voglio esageVaVe)
BACIO!

10/07/12, ore 09:57

Sto pensando seriamente di farti causa perché non posso trovare queste cose appena sveglia e voltarmi verso il muro desiderosa di sbattere la testa XD "It's all fine." "NO IT'S NOT!" XD Sappilo..
Detto questo.. Dolore, dolore e ancora dolore!!! Mi è piaciuta tantissimo la scelta di prendere il punto di vista della tomba e raccontare quello che vede, ossia questi due uomini che sostanzialmente si girano intorno senza arrivare a entrare davvero in contatto.. Ho percepito in modo perfetto il dolore di John. e anche la rassegnazione (diciamo così) di Sherlock che ce l'ha a portata di mano eppure non può allungarla e sfiorarlo.. Dio mi hai uccisa, come sempre! sappilo! *_*

10/07/12, ore 08:56

Il dolore ç___________ç io associo sempre questa canzone a John che soffre post-Reichenbach e mi viene da piangere ogni volta...
comunque è scritta benissimo, mi hai commossa ed emozionata Jess. Grazie.

Greta

P.S. poi nel video c'è Wolf's Rain ç_____ç
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:56 am)