When your life change..
di Leyrai

04/03/13, ore 08:41

Mi piace davvero molto! Adoro quest'anime e il personaggio introdotto da te è fantastico. Ora vado avanti a leggere *-*

Ciaoo

17/10/12, ore 22:01

E'davvero un bell'inizio e hai uno stile di scrittura che mi piace molto ^_^
Ah ah xD Tadashi!E' sempre lui la vittima xD

18/09/12, ore 18:50

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo.................
sono scoppiata a ridere quando ho letto la distribuzione delle tende... Hikari e Akira naturalmente stavano insieme,lei non poteva permettere di farla stare con qualcun altro. Mi è piaciuto il fatto che Kei stesse da solo perchè Akira a mio parere  voleva in un certo senzo farlo star male ed invece è quello che ha dormito meglio di tutti.

AKIRA: lo so ci ho provato
KEI: chi la fa l'aspetti!!! però mi dispiace un pò per Hikari
AKIRA: Non dirlo neanche per scherzo.

Comunque volevo farti i complimenti e dirti che spero tu pubblichi presto un nuovo capitolo, so che la scuola è impegnativa, quindi ti saluto e spero di ricevere notizie sui prossimi capitoli. Un saluto.

19/08/12, ore 14:40

Ciao cugina!
Finalmente mi sono messo a commentare la tua storia..
E non te l'ho mai detto ma la leggo da un po' ( da quando mi hai detto di essere iscritta a questo sito )
Mi piace, il prologo è molto bello aparteglierrorimaiuscole-minuscolechemiavevigiàfattonotaretu.
Come va al mare?
Ricordati di mettere la crema solare, se no come tutti gli anni ti bruci xD
A presto e buona vacanza!
Ale
p.s gli altri capitoli non so quando li recensirò, sai che sono molto pigro :D

18/08/12, ore 13:16

Bello questo prologo (rispetto a quello che scriverei io è uno dei prologhi migliori che abbia mai latto in vita mia!). Io è da poco che seguo Special A quindi non so dirti se i nomi sono giusti (escludendo il personaggio che hai inventato tu!)! Senti se hai qualche dubbio di cosa scrivo mandami un messaggino-ino-ino-ino(ovviamente su EFP).
Non per essere scortese, ma mi pare che N i c c h a n, non che la mia mapso e la mia migliore amica ti aveva detto, o meglio scritto che una certa ladyvioletmay (io) abbia iniziato a seguire le tue storie, poi io sono iscritta da poco su EFP quindi non la prendere male!
Scusa... ho un fratello (molto fastdioso) che mi sta alle calcagna perchè vuole, o forse deve utilizzare il pc!
Ti contatterò
La tua nuova conoscente May-chan

16/07/12, ore 09:48

non ti preoccupare, non mi hai annoiato con l'angolino, e anche io lo faccio sempre più lungo della storia, in questo poi si migliora ad accorciarlo!
non credo che i personaggi siano scritti male, almeno così credo, non ho mai letto i loro nomi scritti!
come prologo è interessante, la tua OC è OK!
a me piace molto leggere, quindi mi piacerebbe leggere un capitolo più lungo, ma questo è il prologo, è normale che sia più corto degli altri, mi piace l'idea di una storia lunga, che bello, finalmente si legge qualcosa di lungo e interessante!
lo devo proprio dire,
QUESTA FIC è MERAVIGLIOSISSIMAMENTE MERAVIGLIOSISSIMA!
LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE! e consideriamo che questo è solo il primo capitolo, chissà come saranno gli altri!
ma ho visto che questa fic ha già tre capitoli, quindi corro subito a recensirli!

13/07/12, ore 16:42

Che sbadata, ho recensito prima l'altro capitolo! xD Ero convinta di averlo già fatto, ma vabbè, rimediamo subito! :D
Allora, innanzitutto davvero, confermo i miei complimenti sull'OC che non porta ad ingenti cambiamenti ma, anzi, ci sta bene e poi devo proprio dire che le loro battute mi fanno morire dal ridere in una maniera assurda!
Brava! =D
Non vedo l'ora del continuo!
Un abbraccio,
Mary!

10/07/12, ore 20:38

La tua storia mi piace molto anche se è solo il primo capitolo,scrivi bene!
Anche io mi sono appassionata da poco a Special A!
Spero tanto di leggere i prossimi capitoli,non vedo assolutamente l'ora!
Non mi hai annoiata per niente!
Questa storia finisce dritta dritta nei miei preferiti,nelle seguite e nelle ricordate!
Ti saluto!

10/07/12, ore 15:25

Ciaoooo

allora inizio dicendoti che la tua storia mi ha incuriosito molto sin dall'inizio *-*

E sono molto felice di averla letta xke' e' molto interessante e va dritta nelle seguite ^-^

Ora pero' devo veramente scappare ... Un bacioneee

Bulmassj99
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 03:26 pm)