An angel with a stone heart
di justbelieve00

25/08/12, ore 13:15

Il fascino di Niall colpisce ancora ;) come si puo resistere a quell'angioletto dagli occhi azzurri come il cielo?? :3
comunque come sempre il capitolo è bellissimo, scrivi benissimo e... continua cosi ;)

22/08/12, ore 23:18

Che cosa ci starà nascondendo il nostro Malik?? *musicahorrordisottofondo*
Se non l'avessi capito ho deciso di recensire ogni capitolo :D Sono brava eh? Così mi ritroverò un posto nel paradiso dei One Direction (si vede che sono le 23.13 e sto vaneggiando eh??)
Certo che Katerin è molto fortunata... in gruppo proprio con Niall..
Bé dai a Jude è andata peggio (se così si può definire..) l'hanno messa in gruppo con Harry...
Comunque questo è un capitolo di rivelazioni, poco figo mi dicono *-*
Ma sai che alla fine di ogni capitolo metti sempre una frase stra faiga? Adesso mi spieghi da dove le tiri fuori perché ogni volta rimango piantata davanti al pc a meditare, ok?
Mi piace molto la gif a fine capitolo è molto... non so come definirla perché sono terminate le idee.. ma sappi che è molto. (Loooooooooooool)
Al prossimo capitolo,
NiamIsTheAnswer :))

15/07/12, ore 14:15

nuooooooooooooooooooo.............. capitolo magnificente!!!!! finalmente scommetto che nn vedevi l'ora di quel "ciao piccola" eh? cmq mi piace troppo la parte in cui "balli, incurante dei vicini!!!" mi ricorda la realtà, chissaà come mai.... continua assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! my cachi :)