≈ Baby TD! ≈ Il Mio Dolce E Caro Mike!
di MaJo_KiaChan_

21/08/14, ore 15:47

Hello *-*
Che dire? Mike e Zoey sono troppo pucciosi *^*! Ho adorato ogni singola parola di questa fic *__*
Scritta benissimo, non ho notato alcun tipo di errore e i personaggi sono molto IC, brava *-*
Nient'altro da aggiungere, apparte il fatto che vola dritta tra le preferite ^-^
A presto! **

Naoko_chan

28/03/14, ore 13:44

Carina e divertente questa one-shot,riesco proprio a vederli Mike e Zoey da bambini.Le personalità alternative sono caratterizzate molto bene,eccezionale poi la reazione di Zoey ai "personaggi" di Mike,"Oddio chi è questo vecchio?"Danza? Ecco da dove ha preso quelle medaglie…**” si mise a pensare Zoey disgustata mentre le ritornavano in mente quelle premiazioni di danza che aveva visto in camera del ragazzino il giorno prima. << Aaaaawww!  Oh, che avete mon cheri? Sembrate piuttosto preoccupata… >> disse facendole il baciamano.
<< Bleeeeeeah! >> fece disgustata lei.,davvero Chester,Manitoba e Svetlana e il loro rapporto con Zoey che mi pare di capire li vede qui per la prima volta sono resi benissimo,ed il fianale con il "ricongiungimento"
del vero Mike e di Zoey è davvero carinissimo.!Continua la tua serie Baby TD mi raccomando!

27/07/12, ore 21:06

Eh là ma che bella fic questa non me la sarei mia persa. Bravissima come sempre.
Mike e ... Zoey sono tenerissimi insieme lo si evince da come quello che hai scritto su ogni minima cosa. M piace la descrizione del personaggio principale e la presa in giro che poi finisce col farli ridere di crepa pelle.
Proprio bella stanno pure bene insieme e sono favolosi. A presto da Yuuki

19/07/12, ore 17:31

Molto, molto bella e fedele al personaggio di Mike (e te lo dice un suo fan, si capisce dal nome)

14/07/12, ore 09:31

che pucciosi!ho già letto le altre baby td (la mia preferita è la dott, ma io sono ossessionata da questa coppia)
non ti ho recensito perchè non mi ero ancora iscritta
la mia parte preferita è stata quando sono entrate in scena le altre personalità di mike, soprattutto chester
ciao
falce di luna

11/07/12, ore 12:23

Ahhhh.....Che dolci Mike e  Zoey , non  è che mi  piacciano tanto come coppia  ma da  piccolo  sono  troppo cariniiiiii, comunque la  forma  della  storia è  belllissimaaa nessun errore , se la vista non mi  inganna . La mia parte preferita e quando Mike comicia a cambiare personalità e  io cominciavo a recitare perchè  ho la passino  della recitazione  quindi ogni FF  è  buona per esercitarsi !!! BACIIII

11/07/12, ore 11:28

EVVVVAAIIII!!
Finalmente la Kia (con l'articolo xD) ha aggiornato!
E ha scritto pure una storia bellissima...
Mi è piaciuta molto la Zike, anche se non sono una fan di TDROTI perché non adoro i personaggi.
Beh, che dire?
Sei fantastica! *.*
Ciao da una fallimentare amministratrice
NyKy

11/07/12, ore 00:14

Gwendolyn ha proprio ragione, questa fic è davvero molto bella e scritta bene :D
Molto brava!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:14 am)

10/07/12, ore 16:30

Ciao, MaJo!
Ricambio le tue recensione passando a commentare questa OS.
Che dire? Hai scritto una storia davvero deliziosa. Mi piace moltissimo, cara! Ottimo lavoro!
La scenetta di Chester è stata uno spasso, credimi; per non parlare del baciamano di Manitoba Smith: ci stava a meraviglia. E Zoey che non riesce a capacitarsi è così... Zoey!
Bella, bravissima MaJo. Una bandierina assolutamente verde, ci mancherebbe!
Di seguito ti segnalo alcune sviste di battitura: "dìimprovviso" senza l'apostrofo e "gli rendevano felice" al posto di "lo".
Alla prossima fic,

Amor31

10/07/12, ore 16:21

Ricordo di averti promesso che avrei seguito tutte le storie di quella Serie fino ad arrivare alla DxG (che poi non ho capito come facevi a sapere che è la mia coppia preferita xD)
Quindi, dato che è corretto mantenere le promesse, sono qui u.u
Non sono un' amante delle M x Z però... Non le sono contro, ecco u.u
E devo dire che nella sua dolcezza e fluffuosità (?!) mi è piaciuta tanto.
Me li sono vista, così innocenti! Ma dolci, tanto u.u
Non so che altro dire ora D:
Spero che ci sentiremo ancora :)
Complimenti per la storia oltretutto scritta bene :D
Alla prossima,