Drabble Inusualmente Romantica
di Subutai Khan

23/11/12, ore 23:27

Non so come, sono finita a leggere queste righe...le hai scritte davvero tu? XD
Ecco, sempre detto che dentro di te si nasconde un po' di dolcezza u.u anche se lo neghi sempre u.u e non inventarti scuse come "ero ubriaco" o "non avevo altro da fare" perché non attacca. E non vale manco "ero ancora ingenuo (?)", visto che è di qualche anno fa. Tsk. :P

26/04/07, ore 23:07

Conoscendoti quel po'che mi permette di recensirti con un sorrisone ironico in viso, posso dirti che questa Drabble mi ha smontato non di poco la teoria ultrapessimistica che avevo di te XD L'ho letta quasi su obbligazione, ti dirò la verità, su consiglio di una persona che non ti dirò perchè so che altrimenti sarebbe la sua fine XD Mi ha stupito la banalità delle parole e la banalità del concetto. Il tutto, persino l'idea, è strettamente ovvia. Ma (non poteva mancare la clausola) non posso negarti quanto mi abbia colpita solo per il fatto che l'abbia scritta tu. Non voglio darti meriti per una cosa che, comunque, poteva scrivere qualsiasi innamorato in erba del reparto, ma posso sì congratularmi con una persona che è riuscita a farti tirare fuori tutta questa marasma di sentimenti buonisti (XD), ovvero Trish, Laura. Mi stupisce positivamente quanto possa riuscire a cambiarti, e leggere questa piccola tua confessione è stato come assistere a una resa, mi sono lasciata scappare più sorrisetti malevoli leggendo che durante una delle nostre conversazioni XD Ad ogni modo, la mia non è una recensione negativa, anzi. Sono piacevolmente colpita da questa tua semplice e lineare "confessione" (possiamo chiamarla così?) in quanto non ti preoccupi di ciò che gli altri possano pensare, non ti prendi la briga di descrivere l'amore con paroloni inimmaginabili, e soprattutto non di vergogni di scrivere ciò che onestamente pensi. Se poi ho scazzato tutta la visione rosea alla prossima conversazione mi tiri un pugno e la finiamo con tutte ste constatazioni diabetiche. XDD Morale: ho letto capolavori e il tuo non rientra in essi, ma senza dubbio questo piccolo scritto mi rimarrà impresso in quanto è uno dei più bei ricordi che potrò avere del mio nonno lunatico XD Un bacio, Jan. (Grazie Ele, sei la solita grandissima. ^_^)

Ryo
11/02/07, ore 17:56

Ma lei non si era autodefinito completamente estraneo, disdegnatore e avverso alla poesia? O forse l'ho scritto io con il tuo account? (Picio, quando ti sei loggato dal mio PC hai salvato utente e password!)

25/01/07, ore 17:54

Molto bella... Riflessiva, bellissima soprattutto l'ultima parte

Trish
25/01/07, ore 03:17

In genere leggo i tuoi racconti e ti do il mio personale commento a voce o su skype (mi vergogno se scrivo qui!) però a questa è doveroso, è stata una cosa che mi ha davvero commossa tantissimo, prendendomi anche al momento giusto in una giornata un po' grigia e monotona in questo difficile momento prossimo alla laurea in cui la stanchezza arriva fino al cervello, a volte intristendomi dietro a questa montagna di libri e di "devi"; con questa sorpresa ha avuto il suo imprevisto assolutamente gradito. Suonerà melenso, ma sono davvero felice di poter contare su di te :) Grazie mille, amorone, sei stupendo e dolcissimo :) :***