What-!
di Red Fox

08/09/12, ore 15:26

Che carina! :33
Mio Dio, io ADORO le tue storie! Questo, secondo me, sarebbe dovuto accadere proprio nella serie, al loro primo bacio :D
Brava, davvero (;

07/08/12, ore 02:48

No ok, mi stupisco da sola...
Sto leggendo qualcosa al di sotto del Rating Arancione, no cioè * impazzisce* Sto diventando pazza o.o LOL
E ho fatto 5 euro di ricarica alla chiavetta solo per leggere le tue SasuNaru, ma comunque!
Ok, ora sono seria v.v (?) Naaah, non mi piace fare la seria LOL
Cioè, è dhfisdncgdggiosio *O* E poi, esiste il SasuNaru Day e non me l'hanno detto? *impazzisce per la seconda volta*
Ok, devo decisamente rinchiudermi in una clinica per pazzi, sisi!
Dovrai subiti tutti i miei scleri, mi dispiace xD
Ok, me ne vado LOL
Alla prossima v.v
Tantissimi baci bella :3

22/07/12, ore 15:54

Sono in ritardo di dieci giorni e più, ma stavo facendo una specie di full-immersion di SasuNaru, e mi sono imbattuta anche in questa one-shot e.e che dire? E' davvero carina e simpatica :3 ha fatto bene Naruto a fare ammettere a quel testone di Sasuke che lo ricambia, e che cavolo, fosse stato per lui non l'avrebbe mai fatto! xD
Complimenti ancora! ♥

15/07/12, ore 10:16

Mon amour! Yeah, sono in un ritardo pazzesco, ma ho un alibi di ferro, per lo meno: ero in aereo quando l`hai pubblicata, dovevo essere da qualche parte sopra l`Australia, suppongo.
Ma ora sono qui di fronte ad un computer (maledicendo le tastiere inglesi che non hanno le e accentate. Grr) e la prima recensione dal Queensland la faro` (maledizione, neanche le o accentate ci sono!) a te!
Buon SasuNaru Day anche a te! In ritardo, ma conta il pensiero, no? E` una mia impressione o mi sono rincretinita in quest`ultima settimana?
Sono i nostri adoratissimi Sas`ke e Nacchan in procito di limonare e di scoprire la loro identita` sessuale.
Che ti devo dire, Elena? Mi piace questa flash, e` semplice, fresca e simpatica. Mi piace.
Un bacione, spero di risentirti presto, my dear!
Chiara

11/07/12, ore 17:27

Solo una parola navigava nella mia testa durante la lettura: "Che teneri" e sì. Sono teneri. Per quanto ostinati e deficenti, sono questi due colti dall'imbarazzo sono veramente uno spasso. Ed ho amato questa shot perché è leggera, simpatica e dolce. Ed è scritta bene, benissimo (dettaglio che non voglio assolutamente ignorare). La reazione di Sasuke al bacio di Naruto mi ha fatto sorridere, perché forse è così che me lo immagino? Mh, veramente complimenti.
Alla prossima e buon SasuNaru Day, anche se in tremendo ritardo. ._.;;
Un bacione da IlarioneXD

11/07/12, ore 11:00

Ciao, ehehehe se alla fine lo ammettessero entrambi anche nel manga saremmo tutti più felici.
Comunque sia davvero carina, confesso che non ho ancora capito la data del SasuNaru day quando sia perchè ne ho lette talmente tante in giro che alla fine non ci ho capito più nulla; quindi se dici che è oggi, ok me la segno! ^_^
Comunque davvero carina.
Alla prossima, kiss

11/07/12, ore 08:18

ciao, è graziosa hai rimediato più che bene; io credo che se anche nel manga quei due dovessero amarsi il primo ad accorgersi di ciò sarebbe Naruto, ma poi per amore farebbe credere al teme che il merito è tutto suo. Baci alla prossima

10/07/12, ore 23:03

e tu avresti scritto questo in quanto? mezz'ora? bhè complimenti ^.^
una mezza cacchiata ma per essere stata creata senza un ispirazione è molto carina! Bravo Naru fatti valere e fai capire alla papera che siste fatti per stare insieme! e complimenti per la trovata del virus miraccomando Sas'ke: negare anche davanti all' evidenza da bravo Uchiha XD
ti saluto, ti amo  <3