Ma vincere è difficile
di Scintilla

30/06/14, ore 14:02

che bella!!!! povera hinata fa quasi male leggere tutta questa sofferenza e indifferenza ma risulta ancora piú evidente l'amore del cugino, stupenda ff

18/01/09, ore 14:36

Bellissima ! Molto dolce, scrivi davvero bene, mi piace in particolare la scena iniziale . Complimenti !

01/06/08, ore 16:47

WOW ! Semplicemente fantastica ! L' inizio è bellissimo, Hinata e Neji li vedo molto in questa situazione, l' unico personaggio che mi ha stupita è Hanabi, non mi sembra così malvagia, a parte questo è stupenda !

29/01/08, ore 21:18

Wow! Non so che dire. Non amo particolarmente questa coppia, è molto dolce ma prova di passione, quindi non mi entusiasma. Però questa storia mi è piaciuta davvero! Prima di tutto, mi piace che i personaggi siano IC (anche Neji innamorato, sì) perché quando si tratta della famiglia Hyuuga, i fanwriter vanno sempre un po' fuori dal canone. Poi ho adorato la scena immediatamente prima dell'incontro, non so perché, ma mi ha incantato; mi piace anche il colpo a tradimento di Hanabi (povera bimba!) ed il fatto che, nonostante tutto, negli Hyuga non sia cambiato l'atteggiamento di fondo verso Hinata, come invece tutti si aspetterebbero in una fic, perché ti fa comprendere che razza di famiglia psicopatica sia e le difficoltà che lei e Neji devono affrontare ogni giorno. Insomma, complimenti davvero ^^ scrivi ancora!!!

02/04/07, ore 15:12

Ma io ti amo *w* Bellissima, complimenti! >_< NejiHina rulez!

04/03/07, ore 16:48

L'avevo già letta in un altro sito ma ho voluto rileggerla...e riscriverti che questa è la mia coppia preferita e tu hai scritto benissimo la loro storia!

12/02/07, ore 10:06

Io non ho ancora capito perchè Hanabi e il padre odino Hinata...non riesco a vederli in questo modo. ;__; sigh! Ad ogni modo la tua fic mi è piaciuta un sacco. Dovresti avere un pò più fiducia in essa. Miii,come adoro Neji che consola Hinata! Un'amore!! Continua così! Ah,da poco ho pubblicato una mia fic "Broken Tie". ti consiglio di leggerla,è molto carina. Sei anche libera di non fare commenti (oppure se proprio vuoi fallo). Aspetto il prossimo capitolo! Bye-Bye, Serenity

11/02/07, ore 21:24

Davvero una bella fic, molto ben scritta! E poi è molto dolce, anche se triste... mi piace moltissimo come hai reso i personaggi di Hinata e Hanabi, e anche Neji (certo che vederlo innamorato fa proprio strano o.O")... è vero, "l'allgra famigliuola" Hyuuga non ci fa esattamente una bella figura, ma per l'atmosfera dell'amore proibito ne vale la pena, l'hai resa davvero bene, complimentissimi!!!

11/02/07, ore 13:25

super stramega iper bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^O^ mi è piasiuta tantissimissimoooo!! ^O^
Sei un genio! non c'è niente da dire! ^O^

11/02/07, ore 13:18

bella!!!! complimenti...^^

11/02/07, ore 12:33

Bravissima!!!! Io adoro questa coppia, e i sentimenti sono stati descritti veramente bene. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero proprio che Hanabi abbia una bella lezione! Baci.

11/02/07, ore 10:26

Il finale è molto, molto bello! Complimenti tesoro! Artemisia

01/02/07, ore 21:15

O_O!!!
Finalmente una Neji/Hinata come si deve!
Brava, descrivi molto bene i sentimenti di tutti i personaggi, sia dei due protagonisti che degli altri [Hanabi in primis].
E la storia si fa sempre più avvincente.
Beh, aspetto con fede la prossima settimana!
Besos, MoskyCat

01/02/07, ore 18:04

bellissimo^^ complimenti....

01/02/07, ore 17:09

oh mio dio!! ma che cattiveria!! hanabi ha davvero esagerato!!! neji l'ammazza di botte vero!? ci vediamo tra una settimana!