Be a Werewolf...
di DanP

04/09/12, ore 17:27

Ciao xD
Sono contenta che sia iniziata la seconda stagione e con essa la seconda "serie" di Be a Werewolf non aspettavo altro.
Non voglio leggere il nono capitolo prima di vedere tutta la seconda serie comunque.. (sono appena tornata dalle vacanze, ma mi impegnerò a vedere tutta la seconda serie in streaming al più presto). Devo ammettere di aver letto le ultime recensioni e giuro sto pregando in aramaico perchè a te non venga in mente di separare definitivamente la coppia, ammetto di preferire le storie a lieto fine.
Baci Baci
Giulia.
P.S. Ovviamente i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere sono sottintese. Aggiorna presto!

13/07/12, ore 16:49

Bene bene bene! Mi piace la nuova amicizia - se così si può chiamare - tra Stiles e Danny! Spero che Derek2 non crei troppi problemi tra Stiles e Derek u.u Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3 Comunque penso che la prima canzone sia perfetta per Stiles! Ancora complimenti per il bel capitolo :D

11/07/12, ore 21:46

Questo capitolo è scritto in modo a dir poco meraviglioso! In più la canzone degli Script che hai postato la conoscevo già e l'ho sempre adorata.Oggi ho visto la puntata che è uscita l'altra notte e spero vivamente che Stiles non finisca con Erica.Ormai non lo riesco a vedere con nessuno a parte Derek x'D
In ogni caso,ti faccio i miei complimenti per il capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Violet;

11/07/12, ore 15:08

Ciao, nuova lettrice! :D Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come gli altri dopotutto, ed è assolutamente fantastico! Quando sono arrivata alla parte della conversazione di Stiles e Derek nella Jeep avevo il cuore a mille :) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Derek e Stiles!

11/07/12, ore 13:36

Mi è preso un infarto quando ho letto che Derek se ne era andato lasciandolo solo...mi è tornato il sorriso quando è tornato:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,mi piace tanto:)quando aggiorni?si sono curiosa di vedere cosa farà Derek per riconquistare Stiles:)