His memory
di Just a Shapeshifter

12/07/12, ore 11:12

Ciao,la one-shot è fantastica!!Consolati,se tu sei fissata con il giapponese io lo sono con lo spagnolo...Para mi estos chicos son Heather y Alejandro!

11/07/12, ore 17:43

o è courtney o è duncan!
la tua storia è molto bella, mi ha fatto commuovere!

11/07/12, ore 17:31

Ciao Erin! ^-^
Ma questa one-short è stupenda! *-*
Meriti una bandiera verdissima!
Malinconica e piena di sentimento, di emozioni, davvero ben scritta.
Ma non ho capito a chi si riferisse la storia ^^'' ho pensato a tutti ma non ho la più pallida idea xD
Ancora complimenti ^^
Spero di seguirti ancora.
Baci Makoto_Chan

11/07/12, ore 16:31

Bene , eccomi  nuovamente a recensire una tua FF , questa mi a fatto davvero versare qualche lacrima , sai sono molto sensibile,bella storia davvero i miei complimenti , breve ma intensa e proprio il caso di  dirlo !!!  Alejandro:Snif....Anche a me a fatto piangere , questa volta devo dire che questa autrice da strapazzo ha fatto un  buon lavoro , dopo che anche Alejandro ti ha fatto  i complimenti mi tocca indovinare la coppia bhè io azzarderei una Dott , tu Ale che  dici Alejandro: Io dico che  è un Duncan X Courtney!! Bhè allora facci sapere e complimenti di nuovo. Baciiii !!!

11/07/12, ore 14:28

A me vengono in mente Ale ed Heather, ma non so...
Comunque, questa shot è divina, vola tra le preferite.
Mi piace veramente tanto. Inoltre, non ci sono errori. Complimenti!

Baci,
StRaMbOiDe

11/07/12, ore 14:14

His Memory, il suo ricordo :')
Qui, io mi troverei su due sponde, a seconda della coppia che si ama.
Ma logicamente non dirò nulla ;D
Insomma, sarebbe un indizio per gli altri, ma sono giunta alla conclusione che potrebbero essere chiunque!
Quindi questa one shot è adatta a OGNI fan!
Cavolo! Sono stupefatta!
Diventerai una scrittrice Autrice P. ** (anche l'autrice M, che non senti da un po' di tempo)
Un'ottima scrittrice, non che tu non lo sia già :D
E' sorprendente il modo in cui scrivi! Come se chi legge fosse davvero li, a partecipare all'immenso dolore della ragazza!
Bandierina assolutamente VERDE!
Bravissima, e ancora bravissima!!

Ladra di Zucchero Filato ;)

11/07/12, ore 14:09

come si suol dire: è stata una lettura breve, ma intensa. sì, perchè io mi sono praticamente commossa...la storia è triste e commovente, ma , soprattutto, scritta davvero bene! non ho idea di chi siano i due innamorati, ma hai avuto un lampo di genio a non nominare nessuno!! :) ognuno può dare la sua libera interpretazione! non so perchè, ma a me danno molto l'idea di Duncan e Gwen, sbaglio? comunque la storia è stupenda, brava!!! Bacioni, ciaooo ^^

11/07/12, ore 13:57

E' stata una lettura troppo forte, e sto piangendo, perchè è insieme struggente e stramaledettamente dolce! No, non doveva finire così, non devi mai finire così.

11/07/12, ore 13:56

Weiii storia molto malinconica, romantica ed meravigliosa!!!!
Penso di aver capito chi sono i personaggi...ma sto zitta per far scervellare gli altri utenti xD (sono cattiva, lo so ^.^")
Beh, alla prossima tua storia!!!
lale99

11/07/12, ore 13:38

Chi sono i personaggi? sono pe caso heather e alejandro?
comunque lasciamo stare la mia ingenuità xD la tua One-Shot è meravigliosa e allo stesso tempo molto triste e malinconica,bhè questo è tutto finora
Baci ParadiseofMe
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:30 pm)